PDA

View Full Version : SONY PSP 1.50 PAL VALUE PACK ITALIANA NUOVA!!!!!

`CrAcK`
12-11-2005, 17:33
Vendo per non utilizzo SONY PSP 1.50 PAL VALUE PACK NUOVA, usata solo 10 minuti in tutto...la seguente console mi è stata regalata ovviamente nuova 8 giorni fa...è completa di tutto...scatola, manuali ecc...tutti i pixel funzionanti...preciso che questa è una psp ITALIANA!!! e no Jap...vendo a 240 Euro!!! In pratica ve la stò mettendo quanto la paghereste in un negozio...o forse la trovate a di più...anche se dubito che trovate una psp 1.50 PAL!!! Spedisco solo tramite pacco celere 3...almeno in questo modo ci mette poco tempo ad arrivare il pacco ed è monitorato...(della posta nn me fido almeno in questo modo si sà do sta il pacco)...come metodo di pagamento accetto ricarica della carta postepay...se vi interessa contattatemi e ci mettiamo d'accordo...vi fornisco i dati di pagamento e voi mi date i dati per la spedizione...ovviamente spedisco solo dopo che ho ricevuto il pagamento...per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi...Grazie!!! Ciao

2 Red 2 Devil
12-11-2005, 17:41
Io sono interessato, ti interessa una pstwo completa ed universale??? Altrimenti sto in coda fino a domani sera per la psp. Ha pixel rotti? Garanzia?? Perfetto stato??

`CrAcK`
12-11-2005, 18:17
Io sono interessato, ti interessa una pstwo completa ed universale??? Altrimenti sto in coda fino a domani sera per la psp. Ha pixel rotti? Garanzia?? Perfetto stato??

ciao...no nn sono interessato alla ps2...ne ho venduta una che aveva un mese circa una settimana fa non vedo l'esigenza di comprarne un'altra...:D veniamo al dunque per la psp...non ha pixel rotti...funzionano tutti!!! la garanzia è italiana ce l'ho da 8 giorni però lo scontrino non ce l'ho...la psp mi è stata regalata...lo stato non è perfetto...è immacolato...ho scritto che l'ho usata solo 10 minuti e poi riposta nella scatola quindi è come se fosse nuova!!!anzi lo è...se ti interessa concludiamo subito se vuoi...fammi sapere te...

`CrAcK`
12-11-2005, 18:23
preciso che non sono interessato a nessun genere di scambio!!!

`CrAcK`
12-11-2005, 20:07
...nessuno interessato???