View Full Version : [RIMINI + sped] Vendo SchedaTV + Digitale terrestre PCMCIA
fernando59
12-11-2005, 17:32
Vendo FlyDVB-T DUO CARDBUS PCMCIA
SchedaTV + Digitale terrestre per notebook
Vendo questa scheda PCMCIA, completa di cavetti, antenna, cd e confezione originale NUOVA. Solo provata e rimessa nella scatola.
L'ho ricevuta assieme al nuovo portatile ma non mi serve.
PREZZO: 90 euro + spese di spedizione
REGOLE:
Preferenza per la consegna a mano
Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
Spese di spedizione a carico dell'acquirente
Commenti sul prezzo esclusivamente in PVT
Link caratteristiche del prodotto:
http://www.lifeview.com.tw/it/html/products/cardbus_tv/flydvbt_duo_cardbus.htm
43crew43
12-11-2005, 18:38
coda,mi informo.
pure io mi informo.
funziona bene???
fernando59
13-11-2005, 09:24
pure io mi informo.
funziona bene???
La scheda è perfetta. NUova di pacca.
Me l'hanno regalata con il portatile ma come ho scritto non mi serve
Fate sapere. Il primo che conferma se l'aggiudica
il link purtroppo non funziona... :(
fernando59
13-11-2005, 10:42
il link purtroppo non funziona... :(
http://www.lifeview.com.tw/it/html/products/cardbus_tv/flydvbt_duo_cardbus.htm
QUESTO funziona ed è anche in Italiano. Bastava cercare un pochino. ;)
fernando59
14-11-2005, 18:07
UP
LeonRockford
14-11-2005, 21:18
Ciao..ti avevo scritto nell'altro thread...sorry :Prrr:
Sarei interessato all'acquisto,vorrei testarla per un eventuale progettino... Eventualmente scambieresti con materiale hificar, o cellulare, o dei CB ecc?
Di dove sei precisamente?
Ultimissimo prezzo con consegna a mano?
Saluti, Daniele
43crew43
14-11-2005, 22:03
lascio.
fernando59
14-11-2005, 22:28
Ciao..ti avevo scritto nell'altro thread...sorry :Prrr:
Sarei interessato all'acquisto,vorrei testarla per un eventuale progettino... Eventualmente scambieresti con materiale hificar, o cellulare, o dei CB ecc?
Di dove sei precisamente?
Ultimissimo prezzo con consegna a mano?
Saluti, Daniele
Hai PVT
fernando59
15-11-2005, 11:42
up
LeonRockford
16-11-2005, 12:45
Come da mio pm, se la fai 80€ considerala venduta e passo questo week end..ciao ciao
fernando59
16-11-2005, 17:34
Come da mio pm, se la fai 80€ considerala venduta e passo questo week end..ciao ciao
Come da mio pm di risposta per ora a meno di 90€ non intendo venderla...
se cambio idea sei il primo in coda a 80 €...
se cambi idea tu fatti sentire.
ciao :D
LeonRockford
16-11-2005, 20:41
Se scendi a 80€ nn sono il primo della lista....l'hai già venduta!!!! :) e poi consegna a mano...
fernando59
17-11-2005, 11:42
up
fernando59
18-11-2005, 10:05
up
LeonRockford
18-11-2005, 12:43
Ciao, scusa se ti disturbo ma siccome vedo che tentenni sul prezzo, l'ho trovata nuova all'electronics a meno di quanto ti ho offerto e con le stesse funzioni della tua, e mi han regalato pure l'antenna estraibile!!!!
Grazie cmq della disponibilità!
Saluti
fernando59
18-11-2005, 13:04
Ciao, scusa se ti disturbo ma siccome vedo che tentenni sul prezzo, l'ho trovata nuova all'electronics a meno di quanto ti ho offerto e con le stesse funzioni della tua, e mi han regalato pure l'antenna estraibile!!!!
Grazie cmq della disponibilità!
Saluti
Buon per te. Comunque non si tratta della stessa scheda mi sembra di aver capito e l''antenna c'è anche nella mia. Detto questo non c'era bisogno di inquinarmi il thread con questo post di dubbia utilità. Ti pregherei pertanto di editarlo anche perchè si tratta in ogni caso di prodotti diversi.
Grazie
Ciao, io sono seriamente interessato, ma l'ho trovata QUA (http://www.mediashopcomputers.it/prodotti.asp?id_cat=45) a 69€ +iva più s.s. anche se riconosco che è in offerta.
Credendo al 100% al fatto che si nuova, sono disposto a offrirti 80€ spedita e mi pare non sia offensiva come offerta. Altrimenti prendilo come up e una buona vendita. Ciao, fammi sapere possibilmente tramite PM.
fernando59
18-11-2005, 14:38
Ciao, io sono seriamente interessato, ma l'ho trovata QUA (http://www.mediashopcomputers.it/prodotti.asp?id_cat=45) a 69€ +iva più s.s. anche se riconosco che è in offerta.
Credendo al 100% al fatto che si nuova, sono disposto a offrirti 80€ spedita e mi pare non sia offensiva come offerta. Altrimenti prendilo come up e una buona vendita. Ciao, fammi sapere possibilmente tramite PM.
L'offerta non è offensiva ma una domanda devo farla. Questo negozio, a parte il discorso del prodotto in offerta, vende anche ONLINE ?
Ciao
LeonRockford
18-11-2005, 19:25
io nn ho nulla da editare...ti ho fatto la mia proposta (ancora valida perchè me ne serve un'altra per un amico)e mi farebbe piacere prenderti la tua, visto che ho speso una parola e cercherei di mantenerla...però tu mi avevi detto che NEL CASO saresti stato disposto a scendere, mi avresti tenuto in considerazione...io mi sono offerto di venire a casa tua, pagarti sull'unghia e tu per 10€ nn me l'hai voluta vendere :)
Così ho provveduto diversamente e ho voluto scrivere che NON ERO più interessato visto che l'avevo trovata a meno.
Ad ogni modo visto che l'altro ragazzo l'ha trovata addirittura a 69€, io te ne offro nuovamente 80...nn penso che per 10€ dobbiam fare una cosa tanto noiosa ...cmq vedi tu, io mi ritengo ancora interessato a 80€ e vengo a casa tua, + di questo nn posso fare!Ciao
fernando59
18-11-2005, 20:29
io nn ho nulla da editare...ti ho fatto la mia proposta (ancora valida perchè me ne serve un'altra per un amico)e mi farebbe piacere prenderti la tua, visto che ho speso una parola e cercherei di mantenerla...però tu mi avevi detto che NEL CASO saresti stato disposto a scendere, mi avresti tenuto in considerazione...io mi sono offerto di venire a casa tua, pagarti sull'unghia e tu per 10€ nn me l'hai voluta vendere :)
Così ho provveduto diversamente e ho voluto scrivere che NON ERO più interessato visto che l'avevo trovata a meno.
Ad ogni modo visto che l'altro ragazzo l'ha trovata addirittura a 69€, io te ne offro nuovamente 80...nn penso che per 10€ dobbiam fare una cosa tanto noiosa ...cmq vedi tu, io mi ritengo ancora interessato a 80€ e vengo a casa tua, + di questo nn posso fare!Ciao
Queste discussioni si fanno in PVT senza inquinare i post. :read:
Tu fai l'esempio (a meno che non abbia capito male) di una scheda simile e non di quella che vendo io. Sbaglio ? (infatti scrivi: con le stesse funzioni della tua, e mi han regalato pure l'antenna estraibile!!!!)
Se è così il tuo post non è pertinente.
Per il resto del discorso lo facciamo in PVT eventualmente.
Poi la cosa noiosa per 10 euro la fai tU, io vendo e decido il prezzo.
E magari non vendo. Ma riguarda solo me.
fernando59
19-11-2005, 09:44
up
LeonRockford
19-11-2005, 12:50
ah di....se tu decidi il prezzo io so che la gente solitamente TRATTA con l'acquirente...cmq buona vendita, ti regalo un UP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.