PDA

View Full Version : [Cremona+Sped]A64 Venice 3000 Boxed Nuovo

Lord_Crassus
12-11-2005, 17:21
Come da titolo vendesi A64 3000 Venice(rev E6-540 il lotto) in versione Boxed sigillato,nuovo.
Scontrino con data 12/11/05,cioe oggi. :D :D

Il procio,ribadisco.è nuovo e sigillato.
Preso per una persona ke ha tirato il pacco.

Prezzo medio in rete 140 euro.

Vendo a 125 spedito in celere 3.

Regole:
Precedenza consegna a mano.
Il procio è NUOVO e SIGILLATO,evitate le solite corse al ribasso.
In vendita anche su altri canali,mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
ODIO LE TRATTATIVE LUNGHE,POSTATE SE SERIAMENTE INTERESSATI E PER CONCLUDERE VELOCEMENTE.

pippokennedy
12-11-2005, 17:23
coda!

luise
12-11-2005, 17:24
coda

Lord_Crassus
12-11-2005, 17:24
coda!

Ok,fammi sapere.
Ragazzi coda velocissima,12 ore e si passa avanti.
Ci sto smenando gia.

luise
12-11-2005, 17:32
scusami ma devi rivedere il prezzo visto che costa nuovo 125€. anche se il tuo è nuovo il regolamento parla chiaro.
ti offro 115€ ss j+3 incluse.

Lord_Crassus
12-11-2005, 17:34
scusami ma devi rivedere il prezzo visto che costa nuovo 125€. anche se il tuo è nuovo il regolamento parla chiaro.

125 dove?
Cmq si passa link in pvt,ed io abbasso.
Cavolo l'ho pagato 159 4 ore fa.

Lord_Crassus
12-11-2005, 17:43

Allora il link postato è di uno shop ke non lo ha disponibile nel magazzino centrale(da dove vengono effettuate le spedizioni)ma in una filiale periferica.
Non lo ritengo valido.

Ripeto ke il prezzo medio online è di 140 euro(tibu**c,b*w,tecno,sys***k).
Il prezzo resta quello.

luise
12-11-2005, 17:44
125 dove?
Cmq si passa link in pvt,ed io abbasso.
Cavolo l'ho pagato 159 4 ore fa.
passato link in pvt. attesa ribasso del prezzo.

Lord_Crassus
12-11-2005, 17:46
Inoltre il processore è NUOVO e non usato.
Va bene limare,ma un po di buon senso non guasta mai.

luise
12-11-2005, 17:47
Allora il link postato è di uno shop ke non lo ha disponibile nel magazzino centrale(da dove vengono effettuate le spedizioni)ma in una filiale periferica.
Non lo ritengo valido.

Ripeto ke il prezzo medio online è di 140 euro(tibu**c,b*w,tecno,sys***k).
Il prezzo resta quello.
Ho già detto in privato che il regolamento prevede solo che il prodotto sia disponibile non dice dove deve essere disponibile. lo è e questo è l'importante. cmq la soluzione c'è basta chiedere ad un moderatore ed il gioco è fatto. chiedi l'intervento di un moderatore e se ti darà ragione ti chiederò scusa altrimenti ...

Lord_Crassus
12-11-2005, 17:48
Il regolamento si riferisce a componenti usati,non nuovi.

Ma se costa cosi poco prendilo li.

luise
12-11-2005, 17:49
Inoltre il processore è NUOVO e non usato.
Va bene limare,ma un po di buon senso non guasta mai.
il regolamento non fa distinzione tra nuovo ed usato.
Io capisto essere flessibile e non togliere il 20% netto netto, xò non mi sembra il caso di venderlo allo stesso prezzo del nuovo.

Lord_Crassus
12-11-2005, 17:54
Allora,basta.
Segnala ai mod.

Se costa cosi poco prenditelo nuovo li e non continuare,mi stai inzozzando il thread e basta.

Te lo prendi nuovo li(cmq la legittimita del link e molto opinabile) e lo paghi 143 euro spedito.

Lo vendo a 125 ss incluse,non mi sembra male.

Se voglio fare il furbo,lo apro,lo testo(tanto almeno i 2500 li fa sicuri),e lo rivendo allo stesso prezzo......

Il buon senso proprio non esiste.

Catan
12-11-2005, 18:01
a me pare un prezzo + che onesto io prendo sempre le cose da tiburcc e li le mettono a 122E+iva....con le ss sarebbero 130E lui lo vende a 125 è come se lo vendesse a 118E nsmma gli affari si fanno aleno le ss di spedizione pagale...

luise
12-11-2005, 18:02
Innanzi tutto mi scuso x averti inzozzato il trhead (ma secondo me è meglio parlare nel modo + trasparente possibile e rendere partecipi + utenti possibili).
Poi se ci fai caso la mia offerta era cmq + alta (pochi euro ma cmq + alta) di quella da regolamento (il link x me è validissimo).
Cmq x chiudere questa storia lo prendo io a 120€ ss j+3 incluse (spero sia un'offerta abbastanza elastica). ovviamente rispettando la coda.
chiedo ancora scusa a tutti x aver inzozzato il thread.

Lord_Crassus
12-11-2005, 18:30
Innanzi tutto mi scuso x averti inzozzato il trhead (ma secondo me è meglio parlare nel modo + trasparente possibile e rendere partecipi + utenti possibili).
Poi se ci fai caso la mia offerta era cmq + alta (pochi euro ma cmq + alta) di quella da regolamento (il link x me è validissimo).
Cmq x chiudere questa storia lo prendo io a 120€ ss j+3 incluse (spero sia un'offerta abbastanza elastica). ovviamente rispettando la coda.
chiedo ancora scusa a tutti x aver inzozzato il thread.

Scusate l'incazzatura,capisco il regolamento e tutto,pero ripeto il processore è nuovo e sigillato,non so se tu ti trovassi nella mia situazione e vorresti buttare nel cesso(scusate il linguaggio)42 euro......

Allora,senza rancore,rispettiamo la coda,se arriva il tuo turno consiederero la tua offerta :D :D

Solo un po di buon senso,tutto qui.

rug22
12-11-2005, 18:47
Scusate l'incazzatura,capisco il regolamento e tutto,pero ripeto il processore è nuovo e sigillato,non so se tu ti trovassi nella mia situazione e vorresti buttare nel cesso(scusate il linguaggio)42 euro......

Allora,senza rancore,rispettiamo la coda,se arriva il tuo turno consiederero la tua offerta :D :D

Solo un po di buon senso,tutto qui.

sempre che rompete con sta storia...pure se è appena uscito dalla fabbrica se lo vendi qui devi seguire il regolamento...è tanto difficile capire sta cosa?

se non vuoi adattarti lo vendi da un'altra parte. :)

Lord_Crassus
12-11-2005, 18:55
OK, processore ritirato dalla vendita.
Per i MOD si può chiudere.

Compratelo nuovo da un altra parte e pagatelo di piu.

Dante89
12-11-2005, 19:06
sempre che rompete con sta storia...pure se è appena uscito dalla fabbrica se lo vendi qui devi seguire il regolamento...è tanto difficile capire sta cosa?

Rug scusa, ma non condivido il tuo ragionamento, se la cpu ha quattro ore e non è mai stata usata è inutile fare casini per una manciata di euro, un pò di buon senso serve sempre, sela cpu è nuova impacchettata si può chiudere un occhio sugli euro in più che ha su un altra usata, ovviamente imho... :)

Catan
13-11-2005, 00:19

come ho gia detto nsomma da tiburcc il procio costa 122E luio ho datto 125E comprese spese quindi è come se lo vendess a 117...
se uno in uno shop lo vede a 115 dice offro 123E invece che dire no famo 115E ss incluse ogni tanto e mi ci metto io per primo sembriamo dei pezzenti a chiedere slo sconticino di 5E e che diamini fare affari si ma per tutti per chi vende e per chi compra

io ritengoil suo rpezzo decisamente in linea con il mercatino non credi?
poi un pò di flessibilita il bello che pèer giustificare il tutto ci attacchiiamo al prezzo + basso online pure di 1 euro per giustificare la nostra taccagneria...almeno la naturale oscillazione di negozio e negozio di 5 vogliamo calcolarla?oppure devo pensare che sto mercatino è piano di pezzenti che hanno il portafoglio contato e non possono rimetterci 3E?

poi è pure una questione di signorilita se vendo una fx57 a 800E e uno mi chiede lo sconto di 20e lo faccio e il 2% e sti cazzi ma se vendo una cosa da 120E e uno mi chiede lo sconto di 12E allora vuole togliermi il 10% e li io dico No...

scusa Crassus se ti ho inzozzato anche io il treah ma mi trovo completamente in linea con il tuo pensiero

Dexther
13-11-2005, 00:26
come ho gia detto nsomma da tiburcc il procio costa 122E luio ho datto 125E comprese spese quindi è come se lo vendess a 117...
se uno in uno shop lo vede a 115 dice offro 123E invece che dire no famo 115E ss incluse ogni tanto e mi ci metto io per primo sembriamo dei pezzenti a chiedere slo sconticino di 5E e che diamini fare affari si ma per tutti per chi vende e per chi compra

io ritengoil suo rpezzo decisamente in linea con il mercatino non credi?
poi un pò di flessibilita il bello che pèer giustificare il tutto ci attacchiiamo al prezzo + basso online pure di 1 euro per giustificare la nostra taccagneria...almeno la naturale oscillazione di negozio e negozio di 5 vogliamo calcolarla?oppure devo pensare che sto mercatino è piano di pezzenti che hanno il portafoglio contato e non possono rimetterci 3E?

poi è pure una questione di signorilita se vendo una fx57 a 800E e uno mi chiede lo sconto di 20e lo faccio e il 2% e sti cazzi ma se vendo una cosa da 120E e uno mi chiede lo sconto di 12E allora vuole togliermi il 10% e li io dico No...

scusa Crassus se ti ho inzozzato anche io il treah ma mi trovo completamente in linea con il tuo pensiero

Quoto tutto , il regolamento esiste per impedire alla gente di usare questo forum per speculare; serve a far restare questo un posto per compravendita fra privati.
Altro discorso è usare il regolamento per sciacallaggi spudorati; se il prezzo non vi piace tornate alla pag precedente ma non rovinate il thread di qualcuno che sta cercando di vendere qualcosa.
Secondo me il reg. dovrebbe essere cambiato : il totale meno l'iva del prezzo al quale l'oggetto è stato effettivamente pagato se acquistato in data non precedente ai 20 giorni,altrimenti prezzo di riferimento risultante dalla media dei 4-5 negozi più famosi.
Cmq spero che tu lo venda.Up per te ;)

Catan
13-11-2005, 00:32
basterebbe semplicemnte un po di buona volotà di capire le cose se il prezzo è onestamente di 125E capita che in alcuni shop costa 120 e in altri 130 ma nsomma ovvio che oscillazioni di 5E sono normali...
poi il regolamente c'è ed è il nuovo + basso meno l'iva ok senza problemi ma trovi gente che di dice "e l'usura?" che vuol dire e l'usura chiedi uno socnticino che fai prima no?oppure gente che ti dice io l'ho visto a 120E invece che 125 allora faccimo 120E spedito?e no mi offri 128e bello mica so babbonatale...
se io metto 125E spedito e tu lo vedi a 115 dovresti pagare 123e ma puoi essere cosi pezzente da non darmi 2E?

il regolamente c'è e va bene purtroppo a volte l'inteligenza delle persone manca sia di chi vende ma sopratutto di chi compra che a volte si sente piu furbo degli altri

Dr.Xavier
13-11-2005, 02:17
io sono in coda cmq :D

rug22
13-11-2005, 08:35
Non avete capito quello che ho detto

Siccome il venditore diceva che non voleva perdere 42€ gli ho detto di venderlo da un'altra parte...e-bay per esempio.

Era tanto difficile da capire? :confused:

pippokennedy
13-11-2005, 10:15
Ma stò processore è o non è in vendita?
le cose come stanno?
io ero il primo in coda
ma sinceramente ora non ci stò capendo nulla

Lord_Crassus
13-11-2005, 15:20
Rispondo per tutti.

Processore rimosso dalla vendita,visto il regolamento(ke accetto in pieno)ho preferito venderlo da altra parte.

pippokennedy
13-11-2005, 15:48
ok...........