View Full Version : [URGENTE] Splittare File
>|HaRRyFocKer|
12-11-2005, 17:07
Giovani HO un problema... Ho scaricato un file di 4.2 GB sulla mia partizione suse 9.1. Ora il problema sta nel fatto che devo portare questo file sulla mia partizione di windows. Solitamente usavo una partizione fat per interscambiare i file tra i due sistemi operativi. Il problema č che trasportando questo file sulla fat ovviamente c'č un errrore data la mole del file... Premettendo che sono un newbie, come posso splittare (o se mi trovate un altra soluzione ben venga) questo file e poi riunirlo con windows su una partizione nfts? Grazie e ciao ;)
x splittare farei cosi`
$ dd if=file of=part1 bs=1M count=2048
$ dd if=file of=part2 bs=1M skip=2048 count=2048
$ dd if=file of=part3 bs=1M skip=4096
il problema e` riunirlo in windows... prova cosi`
c:\> copy part1+part2+part3 intero
e` meglio fare una prova con un piccolo exe prima cmq, che si vede subito se dopo l'operazione nn va....
in alternativa al copy si trova in giro sicuramente un dd per windows, o uno split..
AnonimoVeneziano
12-11-2005, 18:41
man split
>|HaRRyFocKer|
12-11-2005, 19:06
x splittare farei cosi`
$ dd if=file of=part1 bs=1M count=2048
$ dd if=file of=part2 bs=1M skip=2048 count=2048
$ dd if=file of=part3 bs=1M skip=4096
il problema e` riunirlo in windows... prova cosi`
c:\> copy part1+part2+part3 intero
e` meglio fare una prova con un piccolo exe prima cmq, che si vede subito se dopo l'operazione nn va....
in alternativa al copy si trova in giro sicuramente un dd per windows, o uno split..
Grazie gentilissimo... E' andata, ora devo solo riunire... Ma chiederņ nella sezione apposita. Grazie :ave:
>|HaRRyFocKer|
13-11-2005, 08:21
Dato che avevo problemi a riunirlo, ho bypassato il problema. L'ho splittato nuovamente in linux con un programma di windows con wine, e quindi l'ho riunito senza problemi in win.
Grazie lo stesso a tutti, se volete, chiudete pure...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.