View Full Version : (FE-RO)Vendo ASUS A8N SLI-PREMIUM e 2 XFX 7800 GTX EXTREME
Allora ,vendo la suddetta MoBo ASUS A8N SLI-PREMIUM ,nuova, usata 20 giorni ,presa da BOW.it solo per aspettare l'arrivo della EXPERT (ordinata a fine settembre e arrivata oggi 12-11)
Ovviamente il tutto è perfetto , assolutamente perfetto come il giorno ke è arrivata e con garanzia di due anni meno poke settimane!
L' ASUS la vendo a 160euro (pagata più di 200e 15 giorni fa)
VENDUTA
Ciao Luca mi chiamo Roberto e volevo dirti che 1 scheda XFX 7800 GTX EXTREME te la prendo io al 100%.
Mettimela da parte assolutamente. Mi raccomando.
Ti lascio la mia e-mail: r_donnini@hotmail.com
mi potresti contattare e magari lasciarmi un tuo recapito telefonico così ci mettiamo meglio d'accordo, perchè volevo avere anche dei consigli tecnici visto che sei molto preparato.
Per favore contattami al più presto!
Coda per 1 VGA
L'ora e' tarda ma domani ti mando PVT con richiesta alcune delucidazioni su garanzia bundle ect ect.
Ciao Fabrizio
lancillo1
12-11-2005, 22:51
coda x 1 vga
hokuto mod
13-11-2005, 09:44
coda con riserva x entrambe le vga
ciao
Aggiornamento per la mia coda
Ritiro per tutte e due le VGA a mano......
Ciao Fabrizio
Titanium555
13-11-2005, 16:05
coda x una xfx
quando arriva mio turno averti...
codissima x una!!! 7800gt
Avalanche
14-11-2005, 14:18
lucaaa come mai non mi hai piu risposto al mp avevo detto di essere interessato alle vga, in coda cmq.
lucaaa come mai non mi hai piu risposto al mp avevo detto di essere interessato alle vga, in coda cmq.
:mc: no no eccomi qui' non sono sparito.. è stata una giornata piena di impegni..
comunque le due VGA SONO STATE ENTRAMBE VENDUTE E CONSEGNATE , :stordita:
ringrazio ,quanti sono intervenuti e si sono interessati :mano: , ci sentiamo alla prossima , fra due tre mesi quando venderò le GTX 512mb
Ora per ki è interessato rimane la "MAMA" ASUS PREMIUM
Grazie a tutti e ciao.
lucasante
14-11-2005, 17:32
a chi le hai vendute scusa?
a chi le hai vendute scusa?
:O a una delle primissime persone ke si erano prenotate! :banned:
Grazie lucaaaa le schede vanno alla grande.......
Grazie lucaaaa le schede vanno alla grande.......
:cry: lo sooo !
Aggiornamento per la mia coda
Ritiro per tutte e due le VGA a mano......
Ciao Fabrizio
"Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila."
goldrake_68
15-11-2005, 10:28
coda x la asus visto che quella del mio amico ci ha abbandonato, lo sento e ti dico
JohnMullins
15-11-2005, 10:29
Ciao ti faccio una proposta visto che non hai i indicato niente in particolare:
scambieresti la premium con un DFI LANPARTY INTEL 915 UT socket lga775, pci-ex, 2 slot ddr1 e due slot ddr2, completa di cavi e bundle ma non di garanzia...
Fammi sapere.
La scheda è perfettamente nuova e funzionanante (presa settembre 2005).
:) Ma se vuoi t mando foto ho anche un pentium 4 socket 775 3000 montato su ma questo lo vorrei scambiare con un venice o un processore athlon 64 da montare su ovviamente socket 939.
Grazie e scusa per l'interruzione. :)
Ciao ti faccio una proposta visto che non hai i indicato niente in particolare:
scambieresti la premium con un DFI LANPARTY INTEL 915 UT socket lga775, pci-ex, 2 slot ddr1 e due slot ddr2, completa di cavi e bundle ma non di garanzia...
Fammi sapere.
La scheda è perfettamente nuova e funzionanante (presa settembre 2005).
:) Ma se vuoi t mando foto ho anche un pentium 4 socket 775 3000 montato su ma questo lo vorrei scambiare con un venice o un processore athlon 64 da montare su ovviamente socket 939.
Grazie e scusa per l'interruzione. :)
Ti ringrazio dell'offerta ma non sono interessato, semplicemente perkè ho già la DFI-EXPERT (prenotata a settembre e appena arrivata) e un FX55 sc 939
Ciaoo
coda x la asus visto che quella del mio amico ci ha abbandonato, lo sento e ti dico
ok :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.