View Full Version : Adriana Lima!
basta vi prego, non fatela più parlare!!! :muro: quando quel vigile gli porta i fiori, lei risponde con un grazie da fare accapponare la pelle :eek: :rotfl: :rotfl:
sempreio
12-11-2005, 15:35
basta vi prego, non fatela più parlare!!! :muro: quando quel vigile gli porta i fiori, lei risponde con un grazie da fare accapponare la pelle :eek: :rotfl: :rotfl:
invece lo sentita al tg4 della notte qualche tempo fa, mi ha stupito positivamente la sua cultura, non è la classica stupidotta in più sa molto bene l' italiano
invece lo sentita al tg4 della notte qualche tempo fa, mi ha stupito positivamente la sua cultura, non è la classica stupidotta in più sa molto bene l' italiano
Non lo metto in dubbio, che sia una persona intelligente :O oltre tutto è una bellissima ragazza!
JL_Picard
12-11-2005, 17:19
In una vecchia pubblicità in bianco e nero di un dentifricio, il protagonista diceva alla ragazza dello spot "con un sorriso così, può dire quello che vuole...".
Credo che si adatti anche alla B(u)ona Adriana...
Inoltre vorrei sapere quanti italiani sarebbero capaci di esprimersi in una lingua straniera senza accenti particolari...
PS: sempre a proposito di pubblicità e di poter fare o dire qualsiasi cosa, tempo fa in un negozio di lingerie c'era una pubblicità di un noto reggiseno che mostrava una bella fanciulla...
sotto c'era scritto"Non so cucinare... e allora?" :oink:
85kimeruccio
12-11-2005, 17:57
dovrei conoscerla per giudicare...
ma è certo che da quello che dice nelle pubblicità mi sembra una che deve solo stare zitta, perche se no cadono i coglioni a chi ha davanti tanto è stupida... :)
poi per carità.. molto molto bella, anche se la mia ragazza ha trovato mille difetti in lei :D
negator136
12-11-2005, 18:08
comunque si dice "LE porta i fiori"...
Darkdragon
12-11-2005, 18:18
tra l' altro, non so se è gia stato fatto notare, la "poesia" se son rose fioriranno, se son cachi... si completerebbe con: se son cachi frutteranno :stordita: , non cachera..., anche il gatto che cammina a gatton gattoni, allora il coyote cammina coyoton coyotoni, quindi non rompete le palle per quella ragazza che in giro ci sono delle fosse delle marianne della stupidità :huh: che dicete a me? :D
vi ricordate anche l altra pubblicita sulla spiaggia dove de sica s imbuca :D alla festa, poi lui e adriana si mettono a ballare? bhe, in quel momento pare fatta di qualcosa non ancora sintetizzato da tanto che si muove strano
va bè che è fi*a, pero un po di cervello non guasta mai, per non parlare delle 4 paperelle...
si lavevo notato anke io...pareva...skizzata...quello ke "ballava" nn centrava un cazzo con quello ke si sentiva...
bananarama
12-11-2005, 18:59
ma chi cazzo la vuol sentire parlare, l'avessi vicino la farei stare zitta a pisellate! :asd:
Nessuno ha ancora chiesto............
Foto?? :oink:
Nessuno ha ancora chiesto............
Foto?? :oink:
Perchè,servono?
Ormai la conosciamo meglio noi maschietti che sua mamma. :O
Darkdragon
12-11-2005, 19:36
Perchè,servono?
Ormai la conosciamo meglio noi maschietti che sua mamma. :O
potrei riprodurla a memoria nel polistirolo, sarebbe meglio la versione di carne, ma quella in plastica starebbe zitta (spero :asd: )
juninho85
12-11-2005, 19:47
è una figona,le è concesso questo e altro :O
le avran dato il copione...
ma chi cazzo la vuol sentire parlare, l'avessi vicino la farei stare zitta a pisellate! :asd:
asd asd asd ho trovato uno che la pensa come me :sofico: :sofico: :sofico:
ti do una stretta di mano virtuale
grande banana :sofico:
85kimeruccio
13-11-2005, 04:02
banana non si smentisce mai :)
orestino74
13-11-2005, 10:37
Immagino che ti abbia stupito..... :D
Beelzebub
13-11-2005, 12:24
Ho sentito di peggio: la nuova velina bionda... :eek: Parla come un trans! Secondo me c'ha la sorpresa... :sofico:
sempreio
13-11-2005, 12:28
Immagino che ti abbia stupito..... :D
:doh: ho già un thread aperto in proposito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.