View Full Version : problema con driver...
ho trovato finalmente una versione dei driver funzionanti ma c'è un problema. Windows XP Corporate con SP2 in pratica quando collego la penna, cerca i suoi driver .sys che sono in windows/system32/driver
Come faccio a dirgli di farsi i sanni cazzi suoi in modo che quando inserisco l'adattatore bluetooth anche se me lo rileva gli posso indicare una cartella specifica?
[...]collego la penna, cerca i suoi driver .sys che sono in windows/system32/driver
Come faccio a dirgli di farsi i sanni cazzi suoi in modo che quando inserisco l'adattatore bluetooth anche se me lo rileva gli posso indicare una cartella specifica?
Intendi dire che vuoi dargli l'indirizzo della cartella con i driver giusti ?
Una volta che lui ha rilevato il driver poi tu vai in gestine periferiche (ESEGUI >> DEVMGMT.MSC) e selezioni la periferica in questione, fai AGGIORNAMENTO DRIVER e poi scegli la voce "Installa da elenco o da percorso specifico" e poi alla schermata dopo gli dai il percorso.
Lui una volta installato il programma se tu ti connetti sempre a quella porta USB non dovrebbe creare alcun problema e quindi nn ti richiede di reinstallare la periferica .
Intendi dire che vuoi dargli l'indirizzo della cartella con i driver giusti ?
Una volta che lui ha rilevato il driver poi tu vai in gestine periferiche (ESEGUI >> DEVMGMT.MSC) e selezioni la periferica in questione, fai AGGIORNAMENTO DRIVER e poi scegli la voce "Installa da elenco o da percorso specifico" e poi alla schermata dopo gli dai il percorso.
Lui una volta installato il programma se tu ti connetti sempre a quella porta USB non dovrebbe creare alcun problema e quindi nn ti richiede di reinstallare la periferica .
il problema è molto più profondo, vi spiego meglio. Prima di tutto se faccio come dici tu, mi dice che in quella cartella non sono disponibili driver più aggiornati. Il secondo problema, molto più grave è che il programma della Belkin dice che la periferica non è stata trovata, ma io credo che sia colpa del fatto che parte una specie di programmino per il servizio bluetooth che anche se lo disabilito da servizi parte sempre, è na cosa scandalosa. :/
E penso che vada in conflitto col programmino della Belkin per questo poi il device è not found.
J.Carter
18-11-2005, 16:36
Ciao,
Io avevo un problema simile con la mia chiavetta bluetooth (D-Link). Allora trovai questo articolo:
LINK (http://support.microsoft.com/kb/840635)
è esattamente ciò che mi serviva, ti ringrazio moltissimo, lo provo subito :)
funziona, grazie mille :D
J.Carter
20-11-2005, 14:28
Ottimo allora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.