PDA

View Full Version : (RM) Cerco processore A64


DT854
12-11-2005, 14:40
Ciao a tutti, cerco un processore a64 socket754, preferito scambio a mano.
in caso di spedizioni il pagamento sarà post-prova... come ho fatto decine i volte senza mai un problema ;)

Iolao
12-11-2005, 14:50
beh sei un po' generico, dicci almeno il socket ;)

io ho un 3200+ s939 winchester, può interessare?

DT854
12-11-2005, 15:27
beh sei un po' generico, dicci almeno il socket ;)

io ho un 3200+ s939 winchester, può interessare?


scusa, l'ho dimenticato :D socket 754

DT854
13-11-2005, 19:47
up