PDA

View Full Version : [help] America's Army trainer

bist
12-11-2005, 14:38
Non mi dà l'accesso agli altri addestramenti... posso solo fare il primo.
Mi sono collegato, ho fatto il load del profilo, ho passato il primo addestramento e cliccato "save results". Questo per 3-4 volte. Ancora non riesco ad accedere agli altri trainer, nè a giocare su internet.

Qualche aiuto? Grazie.

DarkTemplar
12-11-2005, 15:31
Non mi dà l'accesso agli altri addestramenti... posso solo fare il primo.
Mi sono collegato, ho fatto il load del profilo, ho passato il primo addestramento e cliccato "save results". Questo per 3-4 volte. Ancora non riesco ad accedere agli altri trainer, nè a giocare su internet.

Qualche aiuto? Grazie.

Hai fatto tutti e quattro gli addestramenti base? armi da fuoco,corsa ad ostacoli, la casa con le sagome etc?

bist
12-11-2005, 16:07
Hai fatto tutti e quattro gli addestramenti base? armi da fuoco,corsa ad ostacoli, la casa con le sagome etc?
Sono appunto riuscito a fare solo il primo di quelli (sparare alle sagome rosse). Gli altri (base o no) non sono disponibili.

DarkTemplar
12-11-2005, 17:54
Sono appunto riuscito a fare solo il primo di quelli (sparare alle sagome rosse). Gli altri (base o no) non sono disponibili.

Quanti centri hai fatto?
Non sò se è spoiler...nel evenienza
Per fare l addestramento da cecchino devi fare 36 centri su 40

bist
12-11-2005, 18:03
Quanti centri hai fatto?
Più di 30, ora non ricordo, però mi dava punteggio "Expert" e la finestra in cui poter salvare... ma dopo gli altri trainer rimangono non disponibili. (versione 2.5 full)

DarkTemplar
12-11-2005, 18:10
Ma sei proprio sicuro che non puoi fare la corsa ad ostacoli sempre del basic training? Perchè è molto strano che siano tutti bloccati :confused:

bist
12-11-2005, 19:59
Ma sei proprio sicuro che non puoi fare la corsa ad ostacoli sempre del basic training? Perchè è molto strano che siano tutti bloccati :confused:
Eh già!

Kanym
13-11-2005, 14:27
:|
stranissimooooooooo
stavo creando un altro 3ad x scrivere la stessa cosa!
quando avevo la versione 2.3 mi mancano pochi trainers,ho istallato la 2.5,ho giocato un pò online,e ora dice ke devo rifare il primo trainer,e anke se lo faccio senza mancare neanke un colpo,nn mi sblocca gli altri!! :mc: :mc: :mc: :mc:

bist
13-11-2005, 14:56
Adesso sembra tutto a posto qui, probabilmente ieri avevano problemi al server oppure c'era bisogno di più tempo per attivare per bene l'account, boh!

PS: qualche suggerimento per l'ultimo addestramento? mi beccano sempre :fagiano:

Kanym
13-11-2005, 15:37
wow :| risolto anke io...

a me mi servirebeb aiuto x SF E and E,l'ultimo deglla special forces :(