PDA

View Full Version : TAGAN 430 o ENERMAX 485

powderfinger
12-11-2005, 15:23
Scusate per l'ennesimo thread del genere...vi giuro che ho già sfogliato in lungo e in largo il forum e soprattutto la "Guida agli Alimentatori", arrivando in prima battuta a queste due possibilità.
Solo qualche consiglio da utilizzatori...voglio prender ali nuovo per fare overclock, non estremo. Quale dei due, Tagan 430-U22 (12v separate) o Enermax Noisetaker 485W?
Cofigurazione: A64 Venice 3000+, da mandare possibilmente a 2600;
Asus A8N-E, hd Sata, masterizzatore CD, masterizzatore DVD, ventola case, ventolina chipset. Scheda video PCIExpress autoalimentata, senza bisogno di connettore. Modem USB.
Io penso che sarebbe sufficiente il Tagan, che sembra oltretutto molto silenzioso.
Grazie fin da ora per le risposte...
Ciao

Jack 85
12-11-2005, 16:00
Scusate per l'ennesimo thread del genere...vi giuro che ho già sfogliato in lungo e in largo il forum e soprattutto la "Guida agli Alimentatori", arrivando in prima battuta a queste due possibilità.
Solo qualche consiglio da utilizzatori...voglio prender ali nuovo per fare overclock, non estremo. Quale dei due, Tagan 430-U22 (12v separate) o Enermax Noisetaker 485W?
Cofigurazione: A64 Venice 3000+, da mandare possibilmente a 2600;
Asus A8N-E, hd Sata, masterizzatore CD, masterizzatore DVD, ventola case, ventolina chipset. Scheda video PCIExpress autoalimentata, senza bisogno di connettore. Modem USB.
Io penso che sarebbe sufficiente il Tagan, che sembra oltretutto molto silenzioso.
Grazie fin da ora per le risposte...
Ciao

prendi il tagan! soprattutto per le due linee a 12v ;)

powderfinger
12-11-2005, 16:04
le due linee a 12v ce l'ha anche l'enermax, ho dimenticato di scriverlo...
i due alimentatori hanno amperaggi dichiarati molto simili, nonostante la differenza di watt. per questo sto chiedendo a voi più esperti...
rispondete, rispondete!!!

Jack 85
12-11-2005, 16:15
le due linee a 12v ce l'ha anche l'enermax, ho dimenticato di scriverlo...
i due alimentatori hanno amperaggi dichiarati molto simili, nonostante la differenza di watt. per questo sto chiedendo a voi più esperti...
rispondete, rispondete!!!

si lo sapevo che anche enermax ha le due linee da 12v, ma tra i due visto la tua conf ti consiglio di andare su tagan! ottimo ache l'enermax cmq :)

powderfinger
12-11-2005, 16:36
insomma, anche se al processore gli sparo 1,55- 1,6 e alle ram 3 volts non ne risentirà, no? Dai, datemi il via libera che passo l'ordine...!

Jack 85
12-11-2005, 16:42
insomma, anche se al processore gli sparo 1,55- 1,6 e alle ram 3 volts non ne risentirà, no? Dai, datemi il via libera che passo l'ordine...!

Ordina, ordina che si festeggia :gluglu: :gluglu: :D a me dee arrivare un tagan 480w!

powderfinger
13-11-2005, 04:34
letto recensione comparativa su tom's hardware.....penso che prenderò l'enermax. il tagan è inferiore....forse il tagan da 480W è comparabile, ma l'enermax è sotto casa, mentre dovrei ordinare il tagan via internet.
grazie dei consigli, continuate così....chi ha qualcosa da dire in merito lo faccia ora, o taccia per sempre......!

Another
17-11-2005, 10:41
in effetti molti consigliano il tagan (io sto aspettando la disponibilità su b_w) però quella rece di tom's lo sbatte decisamente in fondo come efficienza, molto meglio il coolermaster real power, peccato costi un po' di più e non abbia il connettore pci-e