PDA

View Full Version : DFI Sli-D + Raptor WD 74Gb

overjet
12-11-2005, 14:39
Salve a tutti vorrei montare sulla mia DFI Sli-D un Raptor 74gb della western digital.
Volevo sapre se qualcuno ha già fatto questa accoppiata ed ha incontrato qualche genere di problema.

In attesa di una vostra risposta vi invio i miei saluti.

Thankss.

F1R3BL4D3
12-11-2005, 14:50
Salve a tutti vorrei montare sulla mia DFI Sli-D un Raptor 74gb della western digital.
Volevo sapre se qualcuno ha già fatto questa accoppiata ed ha incontrato qualche genere di problema.

In attesa di una vostra risposta vi invio i miei saluti.

Thankss.

Io ho la ultra-D, nessun problema. :O

overjet
12-11-2005, 14:55
grazie.

F1R3BL4D3
12-11-2005, 14:55
grazie.

Alla fine è un HD come un altro...

overjet
12-11-2005, 15:00
in che senso ?!?
Non hai visto miglioramenti prestazionali ?!?
Vorrei spiegarti cosa vorrei fare...
Vorrei levare il 40gb che vedi in sign dove risiede l'os e metterci il raptor con l'os ed i vari programmi...
Pensi che aumenterebbero le prestazioni velocistiche di caricamento dell'os e avviamento programmi ?!?
Eventualmente ne prenderei in futuro un altro per metterci sopra i giochi.
Solo giochi. Pensi che ne trarrebbero beneficio come caricamento degli stessi ?!?

F1R3BL4D3
12-11-2005, 15:27
in che senso ?!?
Non hai visto miglioramenti prestazionali ?!?
Vorrei spiegarti cosa vorrei fare...
Vorrei levare il 40gb che vedi in sign dove risiede l'os e metterci il raptor con l'os ed i vari programmi...
Pensi che aumenterebbero le prestazioni velocistiche di caricamento dell'os e avviamento programmi ?!?
Eventualmente ne prenderei in futuro un altro per metterci sopra i giochi.
Solo giochi. Pensi che ne trarrebbero beneficio come caricamento degli stessi ?!?

No no che la MoBo lo rileva come un HD sata. A lei non interessa che abbia 10000 giri o altro, l'importante è che si riesca ad interfacciare...
Le prestazioni sono ottime per quel che mi riguarda, avrai sicuramente un incremento notevole

overjet
12-11-2005, 15:31
Ti ringrazio per avermi espresso le tue impressioni.
Provvedo subito all'acquisto... :)

F1R3BL4D3
12-11-2005, 15:39
Ti ringrazio per avermi espresso le tue impressioni.
Provvedo subito all'acquisto... :)

Di niente ;)

Fai sapere come va...

overjet
12-11-2005, 15:40
Certo che si !!!

Sarai il primo ;)

D69
12-11-2005, 15:43
Dipende da quali sono le tue aspettative, se speri che giochi che al momento ti scattano all'improvviso comincino a girare perfettamente risparmia pure i soldi ;)

overjet
12-11-2005, 15:50
Ovvio,ovvio questo lo so :) Piano piano mi tiro su, spero, un buon desktop per poter giocare adeguatamente... Ed ho deciso di partire proprio con l'acquisto degli hardisk... Poi passerò alla cpu... Ed infine alla scheda video... Visto che quella che vorrei prendere ancora non è molto "reperibile" :)