View Full Version : WD Raptor 74gb + DFI Sli-D
Salve a tutti vorrei montare sulla mia DFI Sli-D un Raptor 74gb della western digital.
Volevo sapre se qualcuno ha già fatto questa accoppiata ed ha incontrato qualche genere di problema.
In attesa di una vostra risposta vi invio i miei saluti.
Thankss.
peppecbr
13-11-2005, 10:06
Salve a tutti vorrei montare sulla mia DFI Sli-D un Raptor 74gb della western digital.
Volevo sapre se qualcuno ha già fatto questa accoppiata ed ha incontrato qualche genere di problema.
In attesa di una vostra risposta vi invio i miei saluti.
Thankss.
ma se non devi fare il raid vai tranquillo , per il raid 0 invece alcuni avevano avuto problemi , anche io quando avevo dfi nf4 è i 2 raptor in firma ;)
Complimenti per la configurazione :)
Cmq che generi di problemi avevi avuto quando facesti il raid 0 con i 2 raptor ?!?
peppecbr
14-11-2005, 08:21
Complimenti per la configurazione :)
Cmq che generi di problemi avevi avuto quando facesti il raid 0 con i 2 raptor ?!?
è stato un calvario , alla fine non si riusciva ad installare l'os :muro: ma non sono stato l'unico ad averli ANZI!!!ora non so se con gli ultimi driver il problema è stato lievemente risolto :muro: :cry:
Ti stai riferendo agli ultimi driver per il chipset nforce 4 SLI rilasciati da nvidia ?!?
Speriamo abbiano risolto questi problemi.
Cmq non ho intenzione di fare alcun tipo di raid anche se prenderò in futuro un altro raptor identico da 74gb...
La mia idea è di installarci su uno il sistema operativo e sull'altro i giochi...
Per sfruttare la velocità dei dischi per queste applicazioni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.