PDA

View Full Version : problema con ventosa

pincopall
12-11-2005, 14:17
ragà mi si è rotto il cavo delle ventosa originale tomtom e ho preso un supporto nuovo sempre a ventosa, xò invece che col cavo ho preso il braccio rigido con 1000 regolazioni...mi arriva a casa...e noto che ha una ventosa molto + grande di quella tomtom che cmq no si era MAI staccata! bene vado in macchina...monto il braccio...provo a tirare di qua e di là e sempre solidissimo...torno il giorno dopo e lo trovo atterra!
pulisco per bene vetro e ventosa...e riprovo...metto il palmare e giro tutto il giorno senza problemi...il giorno dopo torno e sta nuovamente per terra!
in poche parole sembra che la notte con l'umidità si stacchi irrimediabilmente! che posso fare? col la ventosa a cavo di prima non mi era mai successo...e non posso stare a raccogliere il braccio ogni giorno che entro in macchina, anke xchè cadi oggi cadi domani qualcosa all'interno della basetta si romperà!
soluzioni? mi piaceva tanto ma se non regge che me ne faccio? e costa pure tanto!
ditemi un pò voi!

immakx
14-11-2005, 22:44
Ciao,
o sentito dire che questo è un problema che o sentito dire molto in giro ma da quel che so la tomtom lo dovrebbe aver riconosciuto come problema di produzione;hai provato a telefonare per chiedere?
Che io sappia ne mandano una nuova direttamente a casa.

PS:Da quel che so quella nuova e poi cmq fatta meglio.