PDA

View Full Version : [VA-MI-VC] Router + Switch + AP + PCMCIA

lale
12-11-2005, 13:02
Ciao:)
Vendo per passaggio a sistema integrato questi gioiellini.
Tutti con SCATOLA ORiginale, MAnuali, CD vari. Insomma PERFETTI e Come NUOVI.

1) Router DLINK504T 50€

Il router D-Link ADSL DSL-504T consente di velocizzare la rete e razionalizzare i costi. Il router, progettato per potenziare le reti WAN che coprono l'intera azienda, offre una connettività multi utente molto più veloce di un dispositivo tradizionale, associata a incredibili funzionalità di sicurezza e gestione che garantiscono il controllo della rete.In modalità G.dmt il router supporta una velocità fino a 8Mbps per connessioni downstream e fino a 640Kbps per connessioni upstream. In modalità G.lite, supporta la velocità fino a 1.5Mbps per connessioni downstream e fino a 512Kbps per connessioni upstream ed è sufficientemente elevata per supportare la maggior parte delle attuali applicazioni Internet. Il router è in grado di individuare automaticamente la velocità di connessione e negoziare la modalità G.dmt o G.lite.Il router DSL-504T dispone di un motore di routing integrato che fornisce potenza e controllo sulla rete. Inoltre fornisce numerose funzionalità di sicurezza tipiche dei firewall che rendono la rete invisibile dall'esterno, tra cui filtraggio a livello IP, filtraggio a livello di socket e NAT. Il router DSL-504T viene fornito con 4 porte switch 10/100Mbps NWay, ognuna delle quali fornisce un'ampiezza di banda dedicata per connessioni ad altri dispositivi o computer. Poiché un dispositivo connesso direttamente a una porta dello switch non utilizza l'ampiezza di banda locale, il router DSL-504T contribuisce a velocizzare anche gli ambienti LAN.

2) Access Point DLINK DWL900AP+ 22MBPS 45€

D-Link, pioniere nel settore delle tecnologie di rete wireless, ha stabilito un altro record prestazionale nel campo della connettività wireless, introducendo la serie di dispositivi ad alta velocità D-Link AirPlus capaci di supportare una velocità di trasmissione dei dati che arriva a 22 Mbps. Il dispositivo D-Link AirPlus DWL-900AP+ è un innovativo access point wireless conforme con lo standard IEEE 802.11b e dotata di un innovativo chip che utilizza la tecnologia brevettata Digital Signal Processing. L'Access Point DWL-900AP+ può essere configurato per funzionare in una delle quattro modalità disponibili: access point wireless, bridge point-to-point connesso a un altro access point, bridge wireless point-to-multi-point o client wireless. Il dispositivo include inoltre un server DHCP incorporato che, una volta abilitato, assegna automaticamente gli indirizzi IP ai client wireless ed elimina l'esigenza di un server DHCP separato sulla rete. Questa funzione esclusiva rappresenta una soluzione ideale per la creazione di una LAN wireless in un ufficio, in un altro ambiente lavorativo o in uno spazio temporaneo come una fiera o un evento. L'Access Point DWL-900AP+ offre inoltre una cifratura WEP a 256 bit, garantendo elevati livelli di sicurezza per dati e ambienti di comunicazione.

3) Scheda DLINK DWL 650+ PCMCIA 22MBPS !! 20€

D-Link, pioniere nel settore delle tecnologie di rete wireless, ha stabilito un altro record prestazionale nel campo della connettività wireless, introducendo la serie di dispositivi ad alta velocità D-Link AirPlus capaci di supportare una velocità di trasmissione dei dati che arriva a 22 Mbps. L'adattatore D-Link AirPlus DWL-650+ rappresenta una scheda PCMCIA CardBus potenziata, basata sulla tecnologia IEEE 802.11b e dotata di un innovativo chip che utilizza la tecnologia brevettata Digital Signal Processing. L'adattatore DWL-650+ è totalmente conforme allo standard IEEE 802.11b che lo rende interoperabile con tutti i dispositivi conformi allo standard stesso. Se connesso a dispositivi conformi allo standard IEEE 802.11b, l'adattatore supporta un incremento della velocità di trasmissione pari al 20%. In caso di connessioni con altri prodotti D-Link AirPlus, le prestazioni sono ancora più elevate e la velocità arriva fino a 22Mbps. L'adattatore DWL-650+ offre inoltre una cifratura WEP a 256 bit, garantendo elevati livelli di sicurezza per dati e ambienti di comunicazione. L'adattatore D-Link AirPlus DWL-650+ include un'utility di configurazione che consente l'individuazione delle reti wireless disponibili e supporta la creazione e la memorizzazione di dettagliati profili di connettività per le reti più frequentemente utilizzate. Il dispositivo DWL-650+ rappresenta una potente scheda PCMCIA CardBus a 32 bit che può essere installata rapidamente e con semplicità in un notebook. Utilizzando l'adattatore con altri prodotti D-Link AirPlus è possibile usufruire di una connettività immediata alla rete. Questi adattatori wireless possono essere utilizzati in modalità ad-hoc per essere connessi direttamente ad altre schede o in modalità infrastructure per essere connessi ad un access point wireless, garantendo l'accesso a Internet da casa o dall'ufficio.

Rulez:

-Precedenza a Mano a Milano, Varese, Vercelli, Pavia
-Precedenza + acquisti simultaneamente
-Prezzi Ok. NON FATE OFFERTE AL RIBASSO, non mi interessano
-Se qualcuno acquista TUTTO il Blocco Faccio Sconto o regalo SPESE Spedizione in j+3

Grazie

Ale :)

lale
12-11-2005, 15:17
up :)

Sirio
12-11-2005, 15:29
io sono interessato a questo:

1) Router DLINK504T 50€

spedizione.

Non faccio offerte al ribasso, ma tienimi in considerazione solo se decidessi di rivedere il prezzo.
Garanzia? Scontrino?
Momentaneamente consideralo come un up :)
Ciao!

Dante1982
12-11-2005, 18:16
ciao avrei bisogno di un informazione.
avendo una rete di 4 postazioni wireless mi basta l'access point o meglio indirizzarsi sul router? mi spieghi il perchè?

lale
12-11-2005, 23:49
io sono interessato a questo:

1) Router DLINK504T 50€

spedizione.

Non faccio offerte al ribasso, ma tienimi in considerazione solo se decidessi di rivedere il prezzo.
Garanzia? Scontrino?
Momentaneamente consideralo come un up :)
Ciao!

Grazie per l'UP. Il prezzo può abbassarsi sensibilmente se si acquista il blocco completo. Per i pezzi singoli no, mi spiace.
Grazie mille ancora

A presto

Ale:)

lale
12-11-2005, 23:53
ciao avrei bisogno di un informazione.
avendo una rete di 4 postazioni wireless mi basta l'access point o meglio indirizzarsi sul router? mi spieghi il perchè?

Ciao. Dunque. Il router ti serve per accedere alla rete ADSL..mentre l'access point irradia il segnale della rete wireless attorno a se così da permetterti il collegamento di N periferiche wi-fi.
In pratica ti servono entrambi. Ovvero attacchi il router che si connette al tuo provider di servizi ADSL...ad una delle 4 Porte sul retro attacchi l'AP e poi puoi connettere senza fili decine di periferiche che si andranno a dividere la banda disponibile. Se hai periferiche AIRPLUS (come quella che vendo e tante altre della DLINK) avrai una connessione a 22 Mbps, altrimenti andrai a 11...che per la navigazione internet sono ben oltre ogni necessità attuale di mercato. ( esclusa la NASA :D )

Spero di essere stato chiaro. Il sistema è perfetto ed è sempre stati usato in casa proprio per connettere 5 PC, di cui 3 in WIreless e due allo switch direttamente.

Ciao e fammi sapere
Grazie

lale
13-11-2005, 11:17

aran
13-11-2005, 14:37
Up per un amico ;)

Ottimi prodotti

lale
14-11-2005, 08:31
Up per un amico ;)

Ottimi prodotti

Grazie

Allora? nessuno interessato?
Tutti i prodotti, ripeto, saranno fortemente scontati se acquistati in pacchetto completo...così risolvo la cosa in un attimo e voi risparmiate un po' di soldini :D

Ciao :)

Ale

lale
14-11-2005, 17:20

tati29268
14-11-2005, 18:29
Grazie

Allora? nessuno interessato?
Tutti i prodotti, ripeto, saranno fortemente scontati se acquistati in pacchetto completo...così risolvo la cosa in un attimo e voi risparmiate un po' di soldini :D

Ciao :)

Ale

credo che i prezzi siano alti..per questo poche visite interessate.
io lo sarei alla 650,ma a meno.
è pci,giusto?

lale
14-11-2005, 19:00
Ciao. I prezzi, se si prendono più cose, sono trattabili al ribasso.
La 650, come indicato, è PCMCIA non PCI

ciao e grazie :)

credo che i prezzi siano alti..per questo poche visite interessate.
io lo sarei alla 650,ma a meno.
è pci,giusto?

tati29268
14-11-2005, 19:26
Ciao. I prezzi, se si prendono più cose, sono trattabili al ribasso.
La 650, come indicato, è PCMCIA non PCI

ciao e grazie :)

opps..ero convinto fosse pci..
chiedo venia per le mie affermazioni sulla scheda..ciao

lale
14-11-2005, 19:38
opps..ero convinto fosse pci..
chiedo venia per le mie affermazioni sulla scheda..ciao

Nessun problema. ci mancherebbe.

Buona serata

Ale :)