PDA

View Full Version : pagare in usa senza paypal


karplus
12-11-2005, 13:11
Ciao, ho partecipato ad un'asta il cui venditore diceva di accettare la paypal, dopo averla vinta gli invio subito il pagamento tramite paypal che va a pescare i soldi dalla mia postepay.

Poco dopo mi arriva una mail che mi dice che il venditore mi ha rifiutato il pagamento, e poi il venditore mi scrive questa mail:
I can't accept payment because I don't have an upgraded account. I have a regular one. You can pay me via money in your account or your bank account. Not a credit card. If I upgrade paypal charges a fee. I don't want to pay that fee. My cards are cheap enough now. Let me know what you want to do.

ma cazz, perché ha messo paypal fra i sistemi di pagamento accettati allora? :muro: :muro:

Cmq cosa mi suggerite x pagare negli usa? Il secondo metodo da lui suggerito mi pare sia un bonifico, quanto mi costerebbe? Il primo metodo credo che sia la spedizione dei soldi in busta a lui, giusto?

pippicalzelunghe
12-11-2005, 15:08
:rolleyes: segnala a ebay...

karplus
12-11-2005, 15:24
eh ma cazz io voglio quell'oggetto che ho vinto! Non é nemmeno un problema di soldi perchè mi sono già stati riaccreditati

Borgia
12-11-2005, 18:19
Penso che il bonifico in USA sia alquanto complicato a causa delle loro banche...prova con western union o simili... :mbe:

karplus
12-11-2005, 18:48
mio padre ha il bancoposta, si può fare qualcosa?

western union? mi sa solo di nome hoolywoodiano :D

DarkSiDE
12-11-2005, 19:36
mio padre ha il bancoposta, si può fare qualcosa?

western union? mi sa solo di nome hoolywoodiano :D


western union costa un botto, non ricordo con precisione ma si pagano tasse a scaglioni, arrivi anche a 20€, te lo sconsiglio caldamente

comunque fa attenzione, il fatto che abbia rifiutato il pagamento non è un buon segno, potrebbe essere un account rubato o solo una 'coincidenza'