View Full Version : a chi usa F4 AUP di NGI
Funziona veramente come dicono questa "strana" connessione AUP?
Quante volte vi hanno disconnesso? Superando di quanto la media? E' realistica o la calcolano per i "loro interessi"?
TnS|Supremo
12-11-2005, 12:28
Funziona veramente come dicono questa "strana" connessione AUP?
Quante volte vi hanno disconnesso? Superando di quanto la media? E' realistica o la calcolano per i "loro interessi"?
Guarda io la lascerei stare non vedo l'ora che m scada il contratto come superi le 6 ore di 1 secondo ti segano. fatti la teleconomy itnernet di telecom
6 ore al giorno, vero?
come prestazioni come è?
a che velocità media scarichi un file?
Io avevo la F4 fino a sei mesi fa quando ancora c'erano le 4 o 6 ore al giorno non ricordo e si andava bene, quando sono passati al conteggio settimanale é stato un pò noioso ma mi ci son abituato, basta prendere il giro :D
Sul fatto che ti stacchino immediatamente é vero come no. Se c'é tanto intasamento ti staccano eccome dopo un secondo. Cmq basta aspettare 4 o 5 minuti, farsi una pausa insomma :D e poi ti riattacchi senza problemi, almeno per quello che ho potutop orvare io con il modem 56k
Come servizio é ottimo, però ti consiglierei di dare un occhio anche all'offerta di Tiscali che costa meno, paghi una volta al mese e hai 200 ore al mese di traffico il servizio non mi ha mai dato problemi.
Magari se devi farti NGI fattela se esce la promozione che ti danno la metà dell'abbonamento in omaggio. Es, una volta mi son fatto quella da tre mesi e l'ho usata per 4 mesi e mezzo. Una cosa del genere :ciapet:
Poi c'é la famosa teleconomy di cui conosco solo il prezzo favoloso ma essendo Telecom beh :rolleyes:
Grazie delle tue utili informazioni.
Puoi spiegarci meglio la promozione NGI che paghi la metà?
Una volta è uscito l'abbonamento NGI navighi TOT mesi e paghi TOT/2 mesi?
Ufficiale o sei riuscito a navigare a scrocco?
No no era un promozione ufficiale 3mesi+1,5 6mesi+3, 12mesi+6 però non l'ho più vista :D
Magari adesso che si va verso le feste faranno qualche offerta
TnS|Supremo
17-11-2005, 01:43
Io avevo la F4 fino a sei mesi fa quando ancora c'erano le 4 o 6 ore al giorno non ricordo e si andava bene, quando sono passati al conteggio settimanale é stato un pò noioso ma mi ci son abituato, basta prendere il giro :D
Sul fatto che ti stacchino immediatamente é vero come no. Se c'é tanto intasamento ti staccano eccome dopo un secondo. Cmq basta aspettare 4 o 5 minuti, farsi una pausa insomma :D e poi ti riattacchi senza problemi, almeno per quello che ho potutop orvare io con il modem 56k
Come servizio é ottimo, però ti consiglierei di dare un occhio anche all'offerta di Tiscali che costa meno, paghi una volta al mese e hai 200 ore al mese di traffico il servizio non mi ha mai dato problemi.
Magari se devi farti NGI fattela se esce la promozione che ti danno la metà dell'abbonamento in omaggio. Es, una volta mi son fatto quella da tre mesi e l'ho usata per 4 mesi e mezzo. Una cosa del genere :ciapet:
Poi c'é la famosa teleconomy di cui conosco solo il prezzo favoloso ma essendo Telecom beh :rolleyes:
Guarda io ti posso dire il mio caso dal lunedi al venerdi riesco a collegarmi dalle 18:30 circa fino alle 21/21:30 poi comincia a rompere invece il sabato e la domenica va tranquilla a tutte le ore ovviamente parlo superata la media.
cmq voglio dire a uvz se sa bene come funziona la media aup, praticamente partendo con la media a 0 se tu il primo giorno stai collegato 12ore scordati le 6 ore il gg dopo.... a me hanno inculato per 1 anno con sta cosa....
Guarda io ti posso dire il mio caso dal lunedi al venerdi riesco a collegarmi dalle 18:30 circa fino alle 21/21:30 poi comincia a rompere invece il sabato e la domenica va tranquilla a tutte le ore ovviamente parlo superata la media.
Dalle 18:30 alle 21:30 sono 3 ore; in questo caso come lo intendi superata la media?
cmq voglio dire a uvz se sa bene come funziona la media aup, praticamente partendo con la media a 0 se tu il primo giorno stai collegato 12ore scordati le 6 ore il gg dopo.... a me hanno inculato per 1 anno con sta cosa....[/QUOTE]
Ho capito; la AUP è matematica, all'incontrario di quello che dicono, giusto? Passate 6 ore ZAC! Staccato. Tanto l'utente ha passato le ore AUP e non può protestare, penseranno quelli di NGI.
Dopo la disconnessione arriva la lettera con le propie statistiche? Queste non sono mai in contrasto con la disconnessione "automatica" dopo le X ore AUP?
TnS|Supremo
17-11-2005, 20:29
Dalle 18:30 alle 21:30 sono 3 ore; in questo caso come lo intendi superata la media?
cmq voglio dire a uvz se sa bene come funziona la media aup, praticamente partendo con la media a 0 se tu il primo giorno stai collegato 12ore scordati le 6 ore il gg dopo.... a me hanno inculato per 1 anno con sta cosa....
Ho capito; la AUP è matematica, all'incontrario di quello che dicono, giusto? Passate 6 ore ZAC! Staccato. Tanto l'utente ha passato le ore AUP e non può protestare, penseranno quelli di NGI.
Dopo la disconnessione arriva la lettera con le propie statistiche? Queste non sono mai in contrasto con la disconnessione "automatica" dopo le X ore AUP?[/QUOTE]
No non sono mai in contrasto.. quando ti scollegano ti arriva una email che ti dice la tua media aup, e quanto tempo devi aspettare per ricollegarti.
Cmq io lascerei stare F4 AUP e mi farei o la flat 24/24 di telecom oppure F4 family cioè che puoi stare collegato dalle 18:30 fino alle 9:00 del gg dopo insieme alla flat di tiscali (che non ricordo il nome) che ti fa collegare dalle 9:00 alle 18:30
La flay di tiscali, che avevo fino a due mesi fa, é 24/24 la possibilità di collegarsi con un monte ore massimo di 200 ore se non hanno cambiato qualcosa.
Costa come una ADSL 29.95€ :D :muro: :D
buoni il prezzo della flat di Tiscali, ma è abbonamento annuale.
Li scarti a priori gli abbonamenti annuali. Non voglio essere "bloccato" con nessuno per forza per un anno con la dial-up, è la morte della concorrenza. Secondo me dovrebbe essere così anche per l'adsl; ci sarebbero meno problemi e più prestazioni se la gente potesse andarsene via da altri quando la linea diventa scadente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.