View Full Version : [NA + sped] PixelView 6800LE 128MB 256Bit -AGP- (mod @ 12x1,6)
Vendo le suddetta scheda completa di scatola, manuale e cavi al prezzo di 139€+ss
Regge tranquillamente la mod a 12 pipe e 6 vertex anche se è stata sempre tenuta @ default perchè non ho mai sentito esigenza reale di aumentarne le prestazioni. Mai testata i oc.
Metodi di pagameto accettati: ricarica anticipata su carta postepay
Spedizione: entro 24h dalla ricezione del pagamento (j+3 o j+1 assicuato o meno, a vostra discrezione)
Postate solo se realmente intenzionati all'acquisto.
N.B. non mi assumo alcuna resposabilità in caso di mancata consegna e/o smarrimento e/o danneggiamento del pacco da parte delle Poste. Sarà mi cura fornirvi il numero di vettura e ricevuta nel caso di eventuali reclami presso le Poste. Tale eventualità è remota, ma la precisazione mi sembrava doverosa.
allego un po' di immagini (mi scuso per la non eccelsa qualità)
VENDUTA
Coda per un amico, ti faccio sapere.. al + presto;)
tognesimo
12-11-2005, 12:03
Coda
schumyFast
12-11-2005, 12:05
Coda, è in garanzia?
Consegna a mano a Napoli.
Assicuri che la mod funziona?
manuuu88
12-11-2005, 12:23
coda con spedizione
Coda, è in garanzia?
Consegna a mano a Napoli.
Assicuri che la mod funziona?
la garanzia, a quanto leggo sul manuale dura 1 anno, quindi dovrebbe scadere a gennaio prossimo...solo che non ritrovo la fattura del negozio, quindi, almeno per il momento, credo sia da considerare senza garanzia.
la mod l'ho testata con il 3dmark 2005 come benchmark e con pes4 e coduo come giochi e non ho riscontrato artefatti. :)
tognesimo
12-11-2005, 12:39
Lascio!!
schumyFast
12-11-2005, 12:44
la garanzia, a quanto leggo sul manuale dura 1 anno, quindi dovrebbe scadere a gennaio prossimo...solo che non ritrovo la fattura del negozio, quindi, almeno per il momento, credo sia da considerare senza garanzia.
la mod l'ho testata con il 3dmark 2005 come benchmark e con pes4 e coduo come giochi e non ho riscontrato artefatti. :)
Vedi un pò se riesci a trovare la fattura
riepilogo:
CubeDs (da confermare)
schumyFast (in coda solo con fattura)
manuuu88
aspetto eventuali conferme ;)
schumyFast
12-11-2005, 14:13
riepilogo:
CubeDs (da confermare)
manuuu88
schumyFast (da considerare in coda anche senza la fattura?)
aspetto eventuali conferme ;)
Se non trovi la fattura lascio...e cmq sono prima di manuuu88
Se non trovi la fattura lascio...e cmq sono prima di manuuu88
hai ragione sorry :D
Mi metto in coda..
Io sono in viaggio rientro martedi', quindi ci risentiamo fra 2 giorni... :cool:
In coda alle tue condizioni. :)
))Lexandrus((
13-11-2005, 23:56
In coda se fai un test con ATI tool "artifact test" con 12x1,6
snake0 (aspetto una tua conferma il prima possibile )
tycho (cerca di liberare un po' la cartella dei messaggi privati :D )
))Lexandrus(( se non si dovesse chiudere con uno dei due utenti che ti precedono, vedo di fart il test perchè al momento la scheda è già inscatolata ;)
Scusa per il ritardo ma ho avuto alcuni problemi con il pc in questi giorni.... cmq purtroppo il mio amico non mi ha fatto sapere niente, quindi devo lasciare. Buona vendita. ;)
Ok io confermo il mio interessamento.
Devo solo organizzarmi, sono appena tornato.
Cmq massimo in 1 giorno ti do' conferma al 100% se la prendo o meno :)
Dylan il drago
20-11-2005, 16:33
coda con pagamento posticipato dati i pochi post dell'utente (pagamento postepay)
marius84
20-11-2005, 17:02
coda con pagamento posticipato dati i pochi post dell'utente (pagamento postepay)
se trovi la fattura: CODA
genioexpress
20-11-2005, 17:25
coda a mano
DJ RUDY HDI
25-11-2005, 21:46
la scheda è ancora disponibile???
se si coda al tuo prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.