PDA

View Full Version : Nikon coolpix 5700

giome
12-11-2005, 11:47
Che dite? sarei intenzionato ad acquistare questa digitale. :muro:
Povengo da una delle prime Sony digitali, quindi capirete bene che le esigenze non sono certo da professionista. Sono spesso costretto a scatti veloci con ripresa di soggetti per lo più persone, in movimento. Per intenderci mi occupo per hobby di una piccola redazione con necessità di documentare eventi culturali.
Accetto consigli e suggerimenti.
So bene che una bella reflex digitale potrebbe fare al caso mio, ma haimè il costo e la poca esperienza in fatto di fotografia mi frenano non poco.
ciao. :D

stefanomandelli
12-11-2005, 12:06
Che dite? sarei intenzionato ad acquistare questa digitale. :muro:
Povengo da una delle prime Sony digitali, quindi capirete bene che le esigenze non sono certo da professionista. Sono spesso costretto a scatti veloci con ripresa di soggetti per lo più persone, in movimento. Per intenderci mi occupo per hobby di una piccola redazione con necessità di documentare eventi culturali.
Accetto consigli e suggerimenti.
So bene che una bella reflex digitale potrebbe fare al caso mio, ma haimè il costo e la poca esperienza in fatto di fotografia mi frenano non poco.
ciao. :D

Io l'ho avuta per 3 anni comprata appena uscita e pagata 1200 euro in germania bhè non la ricomprerei .
Ora è defunta e ci vuole 460 euro per metterla a posto senza che mi sia caduta una volta si è rotto il circuito principale di messa a fuoco!!!!!
Pregi: ottime macro ottimo obiettivo in wide e in tele
Contro: messa a fuoco con poca luce, durata batterie, messa a fuoco lenta,assistenza nikon.
Adesso non so quanto riesci a trovarla ma penso che più di 350 euro non li valga.

ciao