rey.mysterio83
12-11-2005, 11:45
scusate ma che differenze ci sono?
ho letto in un post che son meglio gli Ati Tray tools!!
Perchè? come funzionano? mi aiutate? magari con quelli va meglio... bo! :help:
Ma che differenze hanno e in cosa migliorano?
scusate ma che differenze ci sono?
ho letto in un post che son meglio gli Ati Tray tools!!
Perchè? come funzionano? mi aiutate? magari con quelli va meglio... bo! :help:
Non ho capito tanto la domanda.
I Catalyst sono dei driver: insieme ai driver si possono scaricare anche il Control Panel (CC) o il Catalyst Control Center (CCC) che sono delle interfacce per poter regolare e gestire i vari parametri dei driver (AA, AF, v-sync, ecc...).
Il CCC non è altro che il CC con poche funzioni in più, una grafica 3d moderna e..... estremamente pesante :mc:
Ati Try Tools è un programmino che serve per fare molte cose: gestire i parametri dei driver (proprio come il CC o il CCC), overcloccare la vga trovandone anche i limiti, testare/stressare la vga, creare profili associabili a dei giochi, regolare il monitor/tv, tweakkare, controllare in real-time il framerate dei giochi, salvare profili di overclock, ecc............
Si possono fare veramente una barca di cose! Talmente tante che molte sono quasi superflue.
E' leggerissimo, completissimo e ci si accede in un attimo: per questo moltissimi installano i driver e, al posto del CC o CCC, mettono l'ATT.
In realtà la maggior parte delle persone installano sia il CC che ATT, come me ad esempio.
Ah ok,alllora non avevo capito la domanda!Io pensavo a una vesrione modificata! :Prrr:
ATT tulez! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.