PDA

View Full Version : [Parma] Sony Ericsson T68i Stellar Grey Perfetto [35 € + S.S.]

Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
12-11-2005, 11:39
Vendo a causa di inutilizzo un Sony Ericsson T68i Stellar Grey (cioè il grigio scuro e non il classico bianco e blu).

Pagamento anticipato con bonifico, vaglia, PayPal, etc.: 35 € + S.S.

Il telefono è perfetto, in italiano, e comprende:

- Cellulare
- Batteria
- Caricabatteria
- Auricolare
- Custodia da cintura
- Manuali vari
- Cd Software

L'inutilizzo è dato dal fatto che la scheda Vodafone che ha al suo interno la uso veramente poco avendo una Wind come principale.

Ho delle foto disponibili dell'oggetto, se vi interessano contattatemi in privato indicando la mail dove spedirle.

In vendita anche altrove.

Scheda Tecnica Sony Ericsson T68i (http://www.newsmobile.it/scheda/t68i)

xeleven
12-11-2005, 12:41
coda in attesa di maggiori info e foto.
hai tutto anche lo scatolo?
garanzia?
è perfetto in tutto?
stato della batteria?
display perfetto?
accetti postepay?
ti do indirizzo in pvt per ricevere foto dettagliate ciao

12-11-2005, 13:00
hai tutto anche lo scatolo?

Sì!

garanzia?

No.

è perfetto in tutto?

Sì.

stato della batteria?

Ottimo. Senza BlueTooth, GPRS e IR sempre attivi 3-4 giorni li fai (spegnendolo la notte).

display perfetto?

Assolutamente sì.

accetti postepay?

Purtroppo no perchè ho una Visa normale e non ho mai sentito la necessità di farla.

xeleven
12-11-2005, 13:11
Sì!

No.

Sì.

Ottimo. Senza BlueTooth, GPRS e IR sempre attivi 3-4 giorni li fai (spegnendolo la notte).

Assolutamente sì.

Purtroppo no perchè ho una Visa normale e non ho mai sentito la necessità di farla.

azz e come te lo pago? il vaglia mi costa troppo, posso farti un bollettino?
cmq intanto magari mi mandi le fot

12-11-2005, 13:15
Purtroppo o vaglia, o bonifico, o PayPal o (a tuo rischio) denaro contante.

Il bollettino no perchè non ho un conto postale.

Le foto ho provato a spedirtele ma mi sono tornate indietro. Sicuro che l'indirizzo E-Mail sia giusto?

xeleven
12-11-2005, 13:18
ti rimando l'indirizzo, in cosa consiste il denaro contante? te lo dovrei mandare in busta?

12-11-2005, 13:20
ti rimando l'indirizzo, in cosa consiste il denaro contante? te lo dovrei mandare in busta?

Sì. Ovvio che però io non ho la responsabilità dell'invio. Cmq per star sicuri che arrivi ti converrebbe una Raccomandata ma, a quel punto, spendi meno con un vaglia (2,54 €).

xeleven
12-11-2005, 13:29
visto che hai un'altra persona preferisco mettermi di lato in quanto non so quando avrò il tempo di andare alle poste, preferisco lasciarti libero.

se invece non dovessi concludere altrove per me possiamo riparlarne, magari ci mettiamo d'accordo e ci veniamo incontro tra costi di vaglia e costi di spedizione.

grazie ciao

12-11-2005, 13:33
Te lo dico schietto. Vendo al primo che decide.

Giusto per sapere che spedizione vorresti? Così faccio 2 conti per il prezzo e vedo se posso limarti qualcosa per il vaglia.

xeleven
12-11-2005, 13:35
Te lo dico schietto. Vendo al primo che decide.

Giusto per sapere che spedizione vorresti? Così faccio 2 conti per il prezzo e vedo se posso limarti qualcosa per il vaglia.

accetto anche la più economica delle tracciabili, credo sia la raccomandata, cmq mi basta sia tracciabile il resto non mi importa anche se ci sta qualkche giorno in più

p.s. se vuoi possiamo anche valutare qualche scambio

13-11-2005, 21:03
Venduto... Si può chiudere.