View Full Version : come eliminare al riavvio l'account...
pistacchio
12-11-2005, 11:28
Ciao a tutti volevo sapere come fare a non far comparire l'accaunt al riavvio del pc.....e cioè vorrei eliminare quella pagina dove compare il nome del mio accaunt e sono obbligato a cliccarci sopra per accedere al SO..premetto che non l'ho configurato io tant'è che non c'è neanche la password di ingresso...... :confused: :confused:
Ciao a tutti volevo sapere come fare a non far comparire l'accaunt al riavvio del pc.....e cioè vorrei eliminare quella pagina dove compare il nome del mio accaunt e sono obbligato a cliccarci sopra per accedere al SO..premetto che non l'ho configurato io tant'è che non c'è neanche la password di ingresso...... :confused: :confused:
Ecco qui :read: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=978881)
dovresti risolvere :D
...puoi fare anche così:
crei un documento di testo vuoto, fai un copia e incolla del codice sotto e lo salvi con estensione .reg; poi doppio click su file ed il gioco e fatto.
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon]
"DefaultUserName"="NOME UTENTE"
"DefaultPassword"=""
"AutoAdminLogon"="1"
bye
pistacchio
12-11-2005, 15:14
...puoi fare anche così:
crei un documento di testo vuoto, fai un copia e incolla del codice sotto e lo salvi con estensione .reg; poi doppio click su file ed il gioco e fatto.
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon]
"DefaultUserName"="NOME UTENTE"
"DefaultPassword"=""
"AutoAdminLogon"="1"
bye
ascolta ho provato a fare come dici ma quando riavvio mi succede che mi da un'errore mi dice di inserire la passwrd.... ma nel nuovo doc cosa devo salvare in particolare ...tutto il testo compreso widows regstry editore version 5.00 puoi essere più preciso x favore e susami... :confused: :confused:
...si devi copiare tutto il codice, e al posto di "NOME UTENTE" metti il nome del tuo account
pistacchio
13-11-2005, 11:59
...si devi copiare tutto il codice, e al posto di "NOME UTENTE" metti il nome del tuo account
grazie mille obbligato finalmente ci sono riuscito...... ;) ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.