PDA

View Full Version : Errore 633 su chiavetta Bluetooth

Rastakhan
12-11-2005, 11:22
Ciao, ho un portatile hp con windows XP con SP2 al quale ho installato una chiavetta usb Bluetooth SBS per collegare un telefono edge da usare come modem per collegarmi in rete.
Quando avvio il programma di interfacciamento del Bluetooth(Bluesoleil) il pc mi rileva il telefono e mi da pieno accesso alle funzioni dello stesso; ma quando cerco di connettermi alla rete e lancio la connessione con accesso remoto e vado a confermare la connessione con "connetti" ricevo l'errore 633 con la causale che la porta usata per la connessione (cioè quella alla quale è collegato il Bluetooth) è impegnata o il Sw non è installato correttamente.
Il software e la rispettiva chiavetta li ho installati in altri pc,sia portatili che fissi con le stesse caratteristiche di base(win xp sp2),e non ho avuto alcun problema.
Nel pc dove ho riscontrato noie avevo il Norton Antivirus 2005 che credevo essere la causa del problema ma disinstallandolo da "installazione applicazioni" non ho avuto miglioramenti, anche se nel messaggio d'errore si diceva che poteva anche dipendere da un monitoraggio di un qualche sw.
Il firewall di windows ha confermato le eccezzioni per il bluetooth;
Aiuto non so più che fare :mc: .
Ciao, Camillo :muro: .