Iolao
12-11-2005, 11:13
Logitech MX900
Si tratta del cordless ottico con hub bluetooth integrato, l'ho acquistato per il collegamento al motorola a1000, ma visto che sto per disfarmi del cell non ha più senso per me (non ho altre periferiche BT)
Prezzo: 60€
Twinmos 512MB PC3200
E' un modulo equipaggiato con chip winbond UTT.
P/N: ....AA4T
Chip: Mtec 05034 50D
Prezzo: 50€
Waterblock x GPU Ybris Keops K5
Praticamente nuovo, montato sulla scheda video e smontato perchè eliminato dal circuito che avevo progettato.
Prezzo: 30€
Rad Black Ice Pro
Si tratta del modello lowprofile con singola ventola 12x12, leggermente sverniciato in qualche punto.
Prezzo: 25€
Regole
- Precedenza alla consegna a mano solo in MM2 Abbiategrasso e ai blocchi
- Pagamento anticipato con bonifico bancario (non ho postepay) o contestuale alla consegna a mano
- Sconto solo per blocchi
Si tratta del cordless ottico con hub bluetooth integrato, l'ho acquistato per il collegamento al motorola a1000, ma visto che sto per disfarmi del cell non ha più senso per me (non ho altre periferiche BT)
Prezzo: 60€
Twinmos 512MB PC3200
E' un modulo equipaggiato con chip winbond UTT.
P/N: ....AA4T
Chip: Mtec 05034 50D
Prezzo: 50€
Waterblock x GPU Ybris Keops K5
Praticamente nuovo, montato sulla scheda video e smontato perchè eliminato dal circuito che avevo progettato.
Prezzo: 30€
Rad Black Ice Pro
Si tratta del modello lowprofile con singola ventola 12x12, leggermente sverniciato in qualche punto.
Prezzo: 25€
Regole
- Precedenza alla consegna a mano solo in MM2 Abbiategrasso e ai blocchi
- Pagamento anticipato con bonifico bancario (non ho postepay) o contestuale alla consegna a mano
- Sconto solo per blocchi