PDA

View Full Version : (NA/SA) POCKETPC IPAQ RX3715 + GPS + CUFFIE BLUETOTH...

lucaamd
12-11-2005, 08:58
Buongiorno a tutti usato solo mezza volta causa inutilizzo vendo questo vero gioielllino della tecnologia che non ha bisogno di presentazioni...
Il nuovo palmare HP iPAQ rx3715 Mobile Media Companion è il prodotto ideale per le applicazioni multimediali, infatti grazie alla suite software iPAQ Mobile Media è possible ascoltare file musicali, vedere filmati in formato digitale e fare fotografie. La fotocamera digitale HP Photosmart integrata è la soluzione ideale per fotografare, modificare e condividere le immagini.
Catturare e mettete in comune i momenti indicabili di ogni utilizzando la fotocamera Photosmart a 1,2 MP integrata con foto e video. Catturate la freschezza delle emozioni mentre le vivete con la funzionalità di registrazione audio e video compatibile con gli standard MotionJPEG o MPEG4. Grazie a HP Image Zone 3.5 disponibile sul Companion CD, sul vostro PC potete organizzare e modificare le vostre foto per esprimere al massimo la vostra creatività

--> Insieme al palmare vendo allegato navigatore satellitare gps a standard bluetoth mai usato e posso fornire tom tom navigator 5 italiano con mappe! e poi le cuffie professionali bluetoth appositamente per il palmare..
ricordo che tutto il materiale è nuovo quindi compreso di imballi originali e sopratutto di garanzia..

il prezzo: 399€ spedizione inclusa! affarone!

per i dettagli tecnici del palmare andate qui:

http://www.palmtop.it/product.php?xProd=253

per i dettagli tecnici delle cuffie bluetoth andate qui:
http://mytech.eprice.it/default.aspx?sku=540989

77batman77
12-11-2005, 11:13
Ma con limata al prezzo

attendo notizie grazie

lucaamd
12-11-2005, 12:44
Ma con limata al prezzo

attendo notizie grazie

ciao! il prezzo e gia al limite delle limate :D solo il palmare nuovo costa quasi 400euro il gps piu di 100 e le cuffie altrettanto.. credo che 399euro sia veramente un prezzo da affare considerato che e tutto nuovo! cmq fammi sapere

lucaamd
12-11-2005, 13:31
:)

lucaamd
13-11-2005, 09:31
Ma con limata al prezzo

attendo notizie grazie

ti ho mandato un pvt :)

77batman77
13-11-2005, 10:02
Ciao Luca tutto considerato,
anche per essere in regola con il mercatino cioè:

prezzo del nuovo meno l'iva meno un pò di usura

credo che dovremmo essere sui 330-350€

a quel punto io lo prendo....

del resto non per essere scortese ma non mi pare che stia andando a ruba :D

fammi sapere

ciao grazie.

lucaamd
13-11-2005, 10:38
Ciao Luca tutto considerato,
anche per essere in regola con il mercatino cioè:

prezzo del nuovo meno l'iva meno un pò di usura

credo che dovremmo essere sui 330-350€

a quel punto io lo prendo....

del resto non per essere scortese ma non mi pare che stia andando a ruba :D

fammi sapere

ciao grazie.

il palmare e nuovissimo come il resto delle cose quindi non vedo cosa centra l'usura :confused: cmq ti ho mandato un messaggio ciao!

lucaamd
13-11-2005, 14:32
up

77batman77
13-11-2005, 15:23
Ti esprimo onestamente il mio punto di vista:

capisco che possa sembrarti un atteggiamento poco "simpatico",
ma riassumo:

- visto che andando sul sito che hai indicato mi sembra che stiamo parlando di circa 500 euro di materiale....

- visto che in effetti non c'è una cosi forte richiesta a fronte della tua offerta

- visto che è un processore a 400mhz mentre i nuovi hanno 625 mhz (leggi leggermente obsoleto)

ti offro 320 euro spese di spedizione incluse,

ovviamente non voglio farti perdere del tempo perchè so quanto sia spiacevole avere le trattative bloccate,

se non dovesse interessarti la cosa allora fai pure le tue vendite io non sono più interessato,
ma grazie mille lo stesso

PoW3r
13-11-2005, 18:11
Io ti offro uno scambio, con un cellulare Daewoo 930 nuovo (mai acceso) costo su un noto sito online a 339 la confezione base. La mia è la plus che comprende un caricabatteria da tavolo e una seconda batteria. Scambio a mano

lucaamd
13-11-2005, 18:13
Ti esprimo onestamente il mio punto di vista:

capisco che possa sembrarti un atteggiamento poco "simpatico",
ma riassumo:

- visto che andando sul sito che hai indicato mi sembra che stiamo parlando di circa 500 euro di materiale....

- visto che in effetti non c'è una cosi forte richiesta a fronte della tua offerta

- visto che è un processore a 400mhz mentre i nuovi hanno 625 mhz (leggi leggermente obsoleto)

ti offro 320 euro spese di spedizione incluse,

ovviamente non voglio farti perdere del tempo perchè so quanto sia spiacevole avere le trattative bloccate,

se non dovesse interessarti la cosa allora fai pure le tue vendite io non sono più interessato,
ma grazie mille lo stesso

giusto per precisartelo visto ke sei poco pratico di hardware per palmari il processore montato all'interno dell' rx 3715 e la nuova generazione di samsung che come tutti sanno vanno molto di piu degli intel xscale a pari frequenza.. se ti leggi qualche recensione vedrai che in molti casi il samsung a 400mhz e addirittura piu veloce degli intel a 625mhz nella maggior parte degli applicativi fatta eccezzione per quelli ke utilizzano le istruzioni wmmx che sono 2 o 3 applicativi in tutto.. detto questo si e capito che non sei interessato e vuoi fare solo numero nei messaggi pero e una cosa secondo me molto poco elegante saluti luca

lucaamd
13-11-2005, 18:19
Io ti offro uno scambio, con un cellulare Daewoo 930 nuovo (mai acceso) costo su un noto sito online a 339 la confezione base. La mia è la plus che comprende un caricabatteria da tavolo e una seconda batteria. Scambio a mano

ti ringrazio ma non sarebbe uno scambio alla pari nemmeno se valesse lo stesso prezzo di quello ke vendo io.. grazie cmq :)

lucaamd
14-11-2005, 12:11
up

77batman77
14-11-2005, 17:24
ma non è assolutamente elegante neanche il tuo atteggiamento,

io ho solo proposto un prezzo secondo me ragionevole visto che:

indipendentemente da quanto ne capisco:

1) Il tuo palmare non è di nuovissima uscita (leggi leggermente obsoleto)

2) Il tuo palmare al prezzo al quale lo offri non è affatto appetibile e lo dimostra il fatto che sia ancora a fare gli up (non è una mia opinione ma un dato di fatto)

ti consiglio quindi di leggere meglio i messaggi che ricevi.....

borndevil
14-11-2005, 23:19
ufff... :rolleyes:

non per intromettermi a quest'ora... ma lucaamd o é in regola o non lo é.
tutto il resto é propaganda e tornaconto... ed ora non ho voglia di andarmi a vedere il miglior prezzo della roba..

però possibile che ogni volta c'é chi si prende la briga di discutere i prezzi pubblicamente su thread... é un'atteggiamento che IMHO trovo irritante.

é una mia HUMBLE opinion, per carità :blah:

cmq sono interessato alle cuffie se smembri ma costano 75,00 nuove, sicché fammi sapere quanto le metteresti, tnx ;)

borndevil
15-11-2005, 07:58
come non detto, non sono compatibili con il mio iPAQ 1940... :rolleyes:

lucaamd
15-11-2005, 12:25
come non detto, non sono compatibili con il mio iPAQ 1940... :rolleyes:

si ke sono compatibili basta ke metti ladattatore ke ti dovrebbe essere uscito da dentro alla confezione del tuo 1940! le usava anche un mio amico queste stesse cuffie sul suo 1940!

wistonwolf
16-11-2005, 07:01
Offro 320 euro senza cuffie solo se tutto perfettamente funzionante.

Se possibile puoi inviarmi gentilmente foto all'indirizzo che ti invierò in mp?Grazie. ;)

77batman77
16-11-2005, 07:32
Ti ringrazio per le nuove offerte,
purtroppo ti ribadisco che la mia ultima offerta è 320 euro spedizione j+1 compresa.

non voglio tediarti ulteriormente, ma sappi che sono sempre interessato e soprattutto disposto a concludere immediatamente.

Se dovessi non essere più interessato mi impegno ad inviare un messaggio sul thread dicendo che lascio.

Grazie

lucaamd
16-11-2005, 09:04
Offro 320 euro senza cuffie solo se tutto perfettamente funzionante.

Se possibile puoi inviarmi gentilmente foto all'indirizzo che ti invierò in mp?Grazie. ;)

ti ho mandato un messaggio :)

borndevil
16-11-2005, 09:46
si ke sono compatibili basta ke metti ladattatore ke ti dovrebbe essere uscito da dentro alla confezione del tuo 1940! le usava anche un mio amico queste stesse cuffie sul suo 1940!

ma..ma.. sono bluetooth!

lucaamd
16-11-2005, 09:52
ma..ma.. sono bluetooth!

hai ragione quelle del mio amico erano diverse da queste! figurati ke io queste non le ho mai sballate dalla confezione originale :D