View Full Version : The matrix: path of neo out!
Finalmente è uscito e sembra anche dai primi commenti bellino!!
Non vedevo l'ora che uscisse qualcosa di decente sul mondo della matrice, se è multilanguage su play lo prendo al volo...non oso pensare qui a quanto lo spareranno....
Certo che fine ottobre/inizio novembre è un periodo di fuoco puro per le uscite di titoloni pc!! Fear, Q4, The movies, the matrix, call of duty2, pes5, brothers in arms2..etc
:oink: :oink:
chissà sotto dicembre cosa succede...:D
Engelbert
12-11-2005, 08:42
Ma si trova già nei negozi ?? quelli veri... (non il mulo)
Da play l'ho visto in release, come data di rilascio danno l'11 novembre, quindi ieri, oggi devo fare un saltino all'Mw per un Benq in città e vedo cosa trovo anche sul sw :)
Se sparano 50 eurozzi lo lascio li, con 40 lo prendi online..sempre che sia localizzato, ovvio.
Cmq noto con piacere che finalmente li fanno tutti in formato DVD, era ora, altrimenti ci ritrovavamo con confezioni strabordanti (vedi Wow) di cd che se non riposti bene faceva il solito voletto a terra all'apertura della confezione, situazione davvero davvero traggggikkka!
:D
DaK_TaLeS
12-11-2005, 09:00
L'ho provato...dopo posto un paio di screen...la grafica ha qualcosa che non mi convince...la giocabilità simpatica ma non troppo...tanto combo con mosse speciali.
Sono ai primi livelli xò posso dire che se non siete fan di matrix pensateci sopra bene prima di prenderlo.
Primo:
non comprerò mai più un titolo Shiny in vita mia dopo quella porcata immonda di Enter the Matrix.
Secondo:
leggetevi la recensione su Gamespot della versione PC del gioco: è uno schifo di porting con seri problemi di controllo e bug grafici, ovvero la solita porcata made in Shiny -infatti consigliano di giocare la versione console, giudicata nettamente migliore in termini di controllo-.
Primo:
non comprerò mai più un titolo Shiny in vita mia dopo quella porcata immonda di Enter the Matrix.
Secondo:
leggetevi la recensione su Gamespot della versione PC del gioco: è uno schifo di porting con seri problemi di controllo e bug grafici, ovvero la solita porcata made in Shiny -infatti consigliano di giocare la versione console, giudicata nettamente migliore in termini di controllo-.
Beh, un gioco nato per console... con un gameplay prettamente da console... è difficile esca bene per PC.
Sembra migliore di ETM, ma imho resta la solita porcata troppo consolosa per essere apprezzata su PC...
sigh, mi sa che ho letto male allora....stroncato un mito :(
Aspetto una demo, meglio.
sigh, mi sa che ho letto male allora....stroncato un mito :(
Aspetto una demo, meglio.
Non credo uscirà in tempi brevi.
Anzi, credo non uscirà mai...
Io ho problemi con egli artefatti grafici, ho una x800xl e i catalyst 5.10
Stasera provo i 5.11 ma dubito che cambierà qualcosa (ho provto i 5.11 beta con gli stessi risultati!!)
Che mi dite?? C'e una patch?
DaK_TaLeS
12-11-2005, 11:05
gli artefatti grafici (stica è pieno) li ho anchio con Nvidia , non è un problema nostro è un problema del motore :D..
Curiosità come si accede al livello dopo "DEjavu" continua a dirmi "devi selezionare un abilità prima di continuare" ma non c'è verso di fare nulla nemmeno di uscire dal gioco :D bisogna killarlo, any ideas?
gli artefatti grafici (stica è pieno) li ho anchio con Nvidia , non è un problema nostro è un problema del motore :D..
Curiosità come si accede al livello dopo "DEjavu" continua a dirmi "devi selezionare un abilità prima di continuare" ma non c'è verso di fare nulla nemmeno di uscire dal gioco :D bisogna killarlo, any ideas?
Che barba, io proprio lo vedo male e non è proprio giocabile, non vedo gli sfondi e di neo vedo solo la capoccia!! :cry:
E' stata appena rilasciata una patch da 55 mega:
Fixes in this patch.
- Fixes various translation issues for non-English versions.
- Fixes various rendering/lighting issues appearing on some video cards.
- Fixes various interface and icon issues on interface and menu screens.
- Fixes various framerate issues appearing on some video cards.
- Fixes various texture issues appearing on some video cards
- Fixes various character model issues appearing on some video cards.
- Fixes various particle / effects display appearing on some video cards.
- Addressess various issues with some PC peripherals.
Link: http://www.3dgamers.com/news/more/1096483307/
E' stata appena rilasciata una patch da 55 mega:
Fixes in this patch.
- Fixes various translation issues for non-English versions.
- Fixes various rendering/lighting issues appearing on some video cards.
- Fixes various interface and icon issues on interface and menu screens.
- Fixes various framerate issues appearing on some video cards.
- Fixes various texture issues appearing on some video cards
- Fixes various character model issues appearing on some video cards.
- Fixes various particle / effects display appearing on some video cards.
- Addressess various issues with some PC peripherals.
Link: http://www.3dgamers.com/news/more/1096483307/
Ottimo,arrivo a casa e lo provo, ma chi lo ha testato topolino?? :sofico:
Bè io ero curioso e l'ho scaricato, dopo enter the matrix, e non essendoci un demo volevo provarlo.
Faccio partire l'installazione e passano degli screen, dico cavolo deve essere un giocone.....se la giocabilità è ottima lo prendo al volo da play.com.
Vedo il livello dettagli o rendering :confused: da 1 a 10.......bo era molto difficile mettere low high ecc ecc........ok lo setto su 10 e faccio partire il gioco che dopo la fatidica scelta(pillola blu o rossa) ti proietta in matrix e qui il disastro.......graficamente è penoso persino per una ps2, come gameplay non mi convince affatto soprattutto con le armi in mano.
Avrò sbagliato........forse 10 era la grafica peggiore.....ok lo setto a 2 con lostesso risultato.....per dirne una preferisco max payne 1 rispetto a questa schifezza.
Risultato: cancellato immediatamente dall'hd (4 giga di robaccia), soldi fortunatamente non buttati e un gran rammarico per la shiny che mi aveva proprio fatto divertire con la serie di MDK.
Ora capisco perchè vedere una demo prima del rilascio ufficiale oggigiorno è sempre + difficile.......
Ciao ragazzi,vorrei comprare questo gioco,ma a questo punto sono pieno di dubbi.Cosa mi consigliate di fare?E' veramente una minchiata sto gioco?Si può fare peggio di Etm?grazie
DaK_TaLeS
12-11-2005, 15:55
Ciao ragazzi,vorrei comprare questo gioco,ma a questo punto sono pieno di dubbi.Cosa mi consigliate di fare?E' veramente una minchiata sto gioco?Si può fare peggio di Etm?grazie
Se vuoi un consiglio provalo prima (sappiamo tutti come ;) ), ti eviti 50E potenzialmente buttati...
Io l'ho disintallato un paio di ore fa, mi dava fastido aver 6Gb occupati su disco per un giochino con buone potenzialità letteralmente rovinato da una grafica buggata (e d'antiquariato IMHO). (Oltretutto ,spero sia un bug, non riesco ad accedere alle missioni successive alla 8°(credo 8))
Cmq grafica a parte, le fasi di combattimento corpo a corpo sono carine (buone mosse e combo) ma le fasi con la pistola non sono un granchè..
Magari più avanti lo reinstallo solo per la rissa da stadio (Neo vs Smith(s))
La grafica non è bellissima,ok,ma ai numerosi bug forse si può rimediare con qualche patch.Ho visto che ne è uscita già una.Le prestazioni sono almeno buone?
Ma a qualcuno funzionano le casse 5+1? Io sento solo i due frontali laterali :mad:
Cmnq confermo che è decisamente un cesso di gioco (evidentemente Enter the Matrix non è servita agli Shiny per capire come NON va fatto un gioco, bah, vado a rivedermi i film che è meglio): l'unica possibilità di impostazioni di qualità è "qualità del rendering" da 1 a 10: ma dico scherziamo? nell'era delle DX9.0c, con effetti, frizzi e lazzi, delle texture ultra dettagliate e del bump mapping, normal mapping e compagnia bella questi se ne escono con "qualità del rendering" da 1 a 10 ? 'sti cessi di giochi lasciateli per le console, e non deturpate i VG per PC, per favore
Shiny al rogo :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Shiny
:ave: :ave: :ave:
http://www.geocities.com/vanfunwall2/Game/Misc/Mdk.jpg
non resistevo
Ho provato la patch ma ho ancora gli artefatti grafici! :cry:
non resistevo
Riconosco a MDK la sua importanza in ambito videoludico, ma da lì in poi per me la Shiny è andata in un crescendo di titoli-porcata (con l'esclusione di Sacrifice, l'unico che si salva, nonostante a mio avviso non avesse nulla di innovativo).
Dave Perry sa vendere e promuovere bene la sua azienda ed i suoi prodotti, ma dopo Enter the Matrix con me ha chiuso, e questo Path of Neo versione PC sembra essere l'ennesima boiata.
OK, mi avete convinto... NON lo prendo da Play.com insieme a PES5 :D
Grazie mille per avermi fatto risparmiare sti soldi. ;)
Peccato... poteva essere un giocone! :rolleyes:
Shiny.... :banned:
Ciao a tutti
Codename87
13-11-2005, 13:55
Si possono leggere recensioni su recensioni, commenti su commenti, ma l'esperienza in prima persona è tutta un'altra cosa, secondo me ;)
Quindi credo che, almeno per quanto mi riguarda, lo proverò e magari poi posterò un commento.
Ma sinceramente Enter The Matrix non mi aveva fatto tutto stò schifo.
Niente, io patch 1.1 e Catalyst 5.11 e ho artefatti continui, quando parte il gioco vedo solo la capocca di neo.. :confused:
Nulla allora se ti fa così metti qualità a 1 e pace, oltretutto è così mal ottimizzato che nei combattimenti c' è un calo di fps notevole.
Mi dispiace che sia fatto col culo perchè di idee in questo gioco ce ne sono a bizzeffe e molto valide ma strutturate male.
Almeno un'altro anno di sviluppo gliel'avrei dato volentieri.
astorcas
16-11-2005, 23:27
Io l'ho provato e finito e devo dire che alla fine mi sono divertito, è sicuramente migliore di ETM ma se dovessi dire di non aver avuto una delusione mentirei, è pieno di bug grafici, e con il sistema che ho in signature non ha esitato a rallentare e sinceramente credo sia un po' esagerato! Purtroppo sono un patito di sti giochi di combattimento, è da quando è uscito ONI (lo conoscete?) che vado dietro a sti giochi ma sono arrivato ad una conclusione: sono quelli da console i giochi da scazzottamento migliori. Vabbè per il PC attenderò Oblivion e continuerò a dimenarmi coi cari FPS :muro:
tognesimo
17-11-2005, 11:25
Peccato perchè gli Shiny si erano fatti un bel nome.Ora invece sono diventati delle m@@@e,pensano solo a far soldi sfruttando il nome di "Matrix" e buttano i prodotti sul mercato pieni di bug.A morte!! :D
Rudyduca
17-11-2005, 12:53
La nostra unica arma per vedere videogiochi fatti bene è non comprare le porcate.
Capisco il fascino del mitico Matrix, ma dobbiamo far capire che non vogliamo essere presi per il c**o. Quindi non compratelo, fateci e fatevi un favore! :mad:
Il problema è che non ci sono delle demo o le rilasciano molto dopo.....
davide085
17-11-2005, 19:00
devo dire che la grafica non mi ha impressionato molto, ma almeno questa volta le ruote della moto di trinity non sono esagonali come quelle delle auto in ETM :D .
Apparte questo i combattimenti sono davvero molto belli, con delle combo davvero stupende, insomma il gioco ha delle potenzialità ma non sono state sfruttate.
Sarebbe stato meglio se fosse stato sviluppato dalla "ID", chissà che giocone ne sarebbe venuto fuori :D
astorcas
17-11-2005, 20:44
devo dire che la grafica non mi ha impressionato molto, ma almeno questa volta le ruote della moto di trinity non sono esagonali come quelle delle auto in ETM :D .
Apparte questo i combattimenti sono davvero molto belli, con delle combo davvero stupende, insomma il gioco ha delle potenzialità ma non sono state sfruttate.
Sarebbe stato meglio se fosse stato sviluppato dalla "ID", chissà che giocone ne sarebbe venuto fuori :D
dal tuo avatar direi che sei un po' di parte :D
Ma la patch risolve qualcosa per i problemi grafici? Io non riesco a vedere altro che la testa di neo e basta, poi buoi totale e qualche poligono qua e la.... :mbe: :mbe:
uffa, speravo proprio in un bel titolo su matrix :cry:
scusate ma gli fps indipendentemente dai settsggi(sia a 1 o 10 per quanto riguarda il rendering)sono bloccati a 30?come mai?
tognesimo
20-11-2005, 14:32
scusate ma gli fps indipendentemente dai settsggi(sia a 1 o 10 per quanto riguarda il rendering)sono bloccati a 30?come mai?
Anche la grafica è bloccata,visto che mettendo o ad 1 o a 10 è sempre schifosa.Raga non so a voi ma a me sto gioco mette i brividi sembra un gioco di 4 anni fa!!!Riusciremo mai ad avere un gioco basato su Matrix che sfiori perlomeno la decenza? :D
Risposta:Si quando gli Shiny andranno in pensione e speriamo lo facciano presto :oink:
Ma alla fine è saltato fuori una soluzione per ovviare ai difetti grafici di sto gioco? :cry: :cry: :cry:
Io vedo solo la testa di neo...tutto il resto è nella matrice probabilmente :D :D :D
Al momento c'e' la patch1 europea
http://www.tgmonline.it/download/patch/novembre2005/20051122145510
o
http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=22071
Andre106
24-11-2005, 13:11
Realizzazione mediocre ma il gioco in sè è divertente, mi sta piacendo.
Peccato che i checkpoint a volte sono distantissimi
Peccato che i checkpoint a volte sono distantissimi
:(
come funzionano i salvataggi? solo con ceckpoint in stile far cry?
Andre106
25-11-2005, 13:40
Eh si...non sono molto avanti, ma per esempio in una occasione mi sono dovuto sparare un livello piuttosto lungo e impegnativo dall'inizio perchè ho perso contro il boss finale
ragazzi sono interessato potreste postare qualche screen.... :D
grazie
L'ho provato ieri sera e mi è piaciuto molto...
Per attivare i livelli di dettaglio 9 e 10 ci vuole una scheda video che supporti i pixel shader 3.0 ! Mi piacerebbe ma nn posso provarlo :cry: con la mia fida x800...
Comunque a 8 è perfetto e alcune scene sono da film... Ci sono anche degli spezzoni del primo film durante gli intermezzi, le musiche uguali :D
Ieri l'ho visto su grande schermo col proiettore , anche se mancano purtroppo le risoluzioni component e anche editando il file di config purtroppo non funzionano... :stordita:
darkfear
28-11-2005, 18:48
scusate...se mi intrometto...una cosa e poi mi schiacciate come il verme che sono... :( ...
ma voi dite che path of neo fa cagare (ed in effetti è + o - così...) ma io l'ho giocato nella versione ps2 e devo dire (abituato agli standard di quest'ultima...) che gli effetti di luce erano carini...soprattutto le ombre....però le textures (solo quelle dei personaggi però..) facevano un pò scagazzare....e un'altra cosa....Enter the Matrix a me è piaciuto tantissimo :mbe: soprattutto la grafica realizzata molto bene su ps2....le textures erano molto belle (ripeto per l'hardware ps2...tanto da far impallidire Max Payne 2...sempre versione ps2...) e il gioco in se divertentissimo....soprattutto i combattimenti che erano molto coreografati (meglio di path of neo..) e immediati...però una cosa a cui devo tessere le lodi (sempre di enter the matrix) sono le bellissime animazioni....non legnose come quelle di path of neo....peccato che era molto corto...
e con questo ho detto tutto :) adesso mandatemi pure a fanxxxo.....
Bè, il mondo è bello perchè è vario, ci mancherebbe che ti si debba mandare a quel paese solo per aver espresso un giudizio personale :)
Io ormai da anni predico il mio totale rammarico per i 50 euro buttati con Enter the Matrix, ma questo non vuol dire che sia così per tutti, molti che conosco lo hanno trovato un buon gioco.
Per ciò che concerne Path of Neo, come già detto, è una mia guerra personale: non darò più un soldo alla Shiny -anche se in quanto controsenso vivente ero disposto a comprarlo se meritava, visto che sono aimè un drogato di Matrix, ma la recensione di Gamespot mi ha fatto capire che stavo per regalar loro altre 50 carte ^^-
Da segnalare comunque, che io mi riferisco alla versione PC: la versione X-Botolosa del gioco, pur non ragiungendo commenti entusiasti, è stata comunque reputata nettamente superiore alla controparte PC.
Ciao!
darkfear
28-11-2005, 21:38
Bè, il mondo è bello perchè è vario, ci mancherebbe che ti si debba mandare a quel paese solo per aver espresso un giudizio personale :)
Io ormai da anni predico il mio totale rammarico per i 50 euro buttati con Enter the Matrix, ma questo non vuol dire che sia così per tutti, molti che conosco lo hanno trovato un buon gioco.
Per ciò che concerne Path of Neo, come già detto, è una mia guerra personale: non darò più un soldo alla Shiny -anche se in quanto controsenso vivente ero disposto a comprarlo se meritava, visto che sono aimè un drogato di Matrix, ma la recensione di Gamespot mi ha fatto capire che stavo per regalar loro altre 50 carte ^^-
Da segnalare comunque, che io mi riferisco alla versione PC: la versione X-Botolosa del gioco, pur non ragiungendo commenti entusiasti, è stata comunque reputata nettamente superiore alla controparte PC.
Ciao!
x-botolosa?? parlavo della versione ps2 ;)
cmq ho letto che per schede che nn supportano lo sm 3.0 si può attivare la modalità di rendereing solo fino a 8...e se la attivi a 10 si auto-re-imposta a 1... :) provate!!
p.s. grazie per nn avermi mandato a quel paese :D :D
Therock2709
28-11-2005, 21:50
non resistevo
Che bei tempi...
Cmq secondo me la Shiny ha cominciato ad andare nell'oblìo con MDK2: sì, ok ok era un bel gioco anche quello, ma non mi è piaciuto come l'1...
x-botolosa?? parlavo della versione ps2 ;)
Sì, sì, io invece parlo della versione per X-scatola perchè è di quella che ho letto le recensioni, della versione PS2 non ho letto nulla, ma penso sia uguale :)
Andre106
29-11-2005, 10:11
Piuttosto...mi fa imbestialire il non poter configurare il joypad...
Nel readme è scritto che è pensato appositamente per Logitech dual action(il mio)...peccato che però non riesca a configurare i tasti come voglio io, assurdo!!
Soprattutto perchè la telecamera non è fissa alle spalle del personaggio, ma va continuamente regolata col "funghetto" di destra, e la cosa lo rende ingiocabile :mc: :mc:
L'ho provato ieri sera e mi è piaciuto molto...
Per attivare i livelli di dettaglio 9 e 10 ci vuole una scheda video che supporti i pixel shader 3.0 ! Mi piacerebbe ma nn posso provarlo :cry: con la mia fida x800...
Comunque a 8 è perfetto e alcune scene sono da film... Ci sono anche degli spezzoni del primo film durante gli intermezzi, le musiche uguali :D
Ieri l'ho visto su grande schermo col proiettore , anche se mancano purtroppo le risoluzioni component e anche editando il file di config purtroppo non funzionano... :stordita:
Giocato e finito... molto carino come combattimenti... e l'ultima sfida con l'agente smith gigante è divertente.... cmq a dettagli a 10 fa cacare lo stesso... :D non è eccezziunale veramente come grafica ma è divertente per le mosse... :D
Ah un altra cosa mi è venuta in mente.... ma perchè Morpheus e Trinity sembrano cosparsi d'olio???? ma le texture della pelle non potevano farle meglio????va beh.... :D
Andre106
29-11-2005, 14:16
Forse dovresti editare la fine o usare il tasto spoiler, grazie per avermi detto il finale :muro: :D
Forse dovresti editare la fine o usare il tasto spoiler, grazie per avermi detto il finale :muro: :D
Azzz :( :eek: scusami... cmq è molto bello anche se sai il finale quando lo vedi l'effetto è garantito....
è possibile avere la traduzione in ita?
Provato...
Non mi entusiasma per niente.... come controlli è dura trovare la combinazione giusta, imho, come grafica... scarna anche a 10, potevano fare meglio.
E' tutto sommato valido solo per l'atmosfera "alla matriciana" :D :D
Anche i salvataggi... così come son fatti li odio... :doh:
Ciao!
darkfear
04-12-2005, 10:32
Provato...
Non mi entusiasma per niente.... come controlli è dura trovare la combinazione giusta, imho, come grafica... scarna anche a 10, potevano fare meglio.
E' tutto sommato valido solo per l'atmosfera "alla matriciana" :D :D
Anche i salvataggi... così come son fatti li odio... :doh:
Ciao!
nella versione PS2 OSA i salvatagi sono messi bene....e nn lasciatevi ingannare dai primi livelli....la grafica "migliora" dopo....almeno nella versione console...
(:[Devil]:)
04-12-2005, 10:53
Io ci sto Giokando e sinceramente nn è ke mi sembra tanto bello. la grafica è pietosa come naturale il gioko è multipiattaforma ma comunque matrix path of neo per il pc è stato fatto velocemente nn solo la graifca è pietosa è fatto anche male me lo sto facendo xchè solo questo nn mi sono fatto ma nn è ke ci vado poi cosi tanto dietro come gioko è lungissimo :sofico:
(:[Devil]:)
04-12-2005, 10:54
nella versione PS2 OSA i salvatagi sono messi bene....e nn lasciatevi ingannare dai primi livelli....la grafica "migliora" dopo....almeno nella versione console...
nella versione console forse; ma sul pc c'è da ricredersi
darkfear
04-12-2005, 11:55
:)']nella versione console forse; ma sul pc c'è da ricredersi
SUL PC FA + CAGARE DELLA CONSOLE A QUANTO VEDO.......WOW...
raga nn riesco ad avviare il gioco... :( x favore chi mi dice in pvt la procedura?
Andre106
05-12-2005, 16:10
:)']Io ci sto Giokando e sinceramente nn è ke mi sembra tanto bello. la grafica è pietosa come naturale il gioko è multipiattaforma ma comunque matrix path of neo per il pc è stato fatto velocemente nn solo la graifca è pietosa è fatto anche male me lo sto facendo xchè solo questo nn mi sono fatto ma nn è ke ci vado poi cosi tanto dietro come gioko è lungissimo :sofico:
Hai la punteggiatura della tastiera che non funziona o stai scrivendo da un cellulare??
raga ho un problema con sto gioco, in pratica quando faccio inizia mi esce la schermata con le barre verdi di matrix poi mi resta in schermata nera e sento solo l'audio xkè? cosa puo' essere? :(
raga ho un problema con sto gioco, in pratica quando faccio inizia mi esce la schermata con le barre verdi di matrix poi mi resta in schermata nera e sento solo l'audio xkè? cosa puo' essere? :(
up nessuno mi aiuta? :cry: :(
Up per te, io non so che dire, non ho il gioco
Banshee83
08-12-2005, 10:48
Ragazzi un mio amico ha un problema on questo gioco, praticamente parte e fa vedere il primo filmato dopo aver fatto inizia, ma a un certo punto prende e spegne il pc!!
Mi pare abbia una GeForce 5200 o comunque della serie 5000, dite ke può essere un problema di driver o di patch di windows?
Il processore è un pentium 4 2,8 e ha 256 Mb di RAM, quindi penso ke l'unico problema potrebbe essere la scheda video
Salve ragazzi, potreste darmi una mano col gioco?
sono bloccato ad una locazione in cui combatto per la prima volta con un agente (dopo aver visto l'oracolo e morpheus viene catturato): sto in una piattaforma, dovrei piazzare una bomba vicino ad un pilastro, e ad un certo punto compare un agente; trinity ed epoc cercano di distrarlo sparandogli addosso mentre io dovrei cercare una via di fuga... che nn trovo.. potreste aiutarmi? grazie
Salve ragazzi, potreste darmi una mano col gioco?...
Sei nella sezione sbagliata ;)
Ragazzi un mio amico ha un problema con questo gioco...
Purtroppo dai vari post si è capito che la conversione per Pc è riuscita malissimo.In pratica una ciofeca :mad:
adsasdhaasddeasdd
11-12-2005, 02:05
morpheus85
05-01-2006, 13:44
Ci sto giocando con il jopad della play su pc qualche tasto mi è sconosciuto
cerchio: salta
quadrato: colpisci
X: presa
triangolo: schiva
L1: azione
L2: concentrazione
R1: mira
R2: spara
Select: pausa
Start: :confused:
Non si possono neanche impostare come si vuole :muro:
Cambia arma???? Solo con la tastiera? :rolleyes:
Aggiornato...
Il mio pc cmq non ce la fa, a 1024 si può giocare ma contro un solo avversario alla volta non voglio neanche pensare contro gli Smith che lentezza ci sarà....
Sono a 8 di rendering con un Celeron D 2,8ghz 512 di DDR2 e Ati 9550 256mb
Peccato mi stava piacendo :cry:
Dovrò limitarmi al solo Enter the matrix :(
adsasdhaasddeasdd
05-01-2006, 14:07
io devo provarlo ancora :cry:
Banshee83
09-01-2006, 18:14
Io l'ho finito!
La versione per pc non è un granchè graficamente è c'è qualche bug ogni tanto....però a me è piaciuto!
Sarà ke sono un fan della serie di Matrix, ma poter eseguire le combo di neo....il combattimento contro gli smith nella piazza, tutta la storia ripercorsa nel videogioco e la sorpresa finale....mi sono piaciute così tanto da mettere da parte i grandi difetti
certo pero', versione pc peggiore della play2, calcolando i pc del giorno d'oggi.... :(
Io sono un mega patito di matrix, ma sono rimasto talmente deluso dal primo gioco, che questo non mi va neanche di scaricarlo per provare... :O
Io l'ho finito!
La versione per pc non è un granchè graficamente è c'è qualche bug ogni tanto....però a me è piaciuto!
Sarà ke sono un fan della serie di Matrix, ma poter eseguire le combo di neo....il combattimento contro gli smith nella piazza, tutta la storia ripercorsa nel videogioco e la sorpresa finale....mi sono piaciute così tanto da mettere da parte i grandi difetti
quindi il finale nn è uguale a revolution?
morpheus85
12-01-2006, 13:17
certo pero', versione pc peggiore della play2, calcolando i pc del giorno d'oggi.... :(
Io sono un mega patito di matrix, ma sono rimasto talmente deluso dal primo gioco, che questo non mi va neanche di scaricarlo per provare... :O
Io dico che ti piacerebbe, ("il box davanti a te è vuoto...") ripetere le gesta del tuo eroe preferito è molto... :cool:
Ripeto peccato per la richiesta hardware che non mi permette di godermelo nel modo giusto :(
Secondo voi con una scheda video decente risolverei?
Banshee83
26-01-2006, 11:13
quindi il finale nn è uguale a revolution?
C'è un finale "serio" come quello del film, con il combattimento con smith!
Poi c'è un filmatino ridicolo che introduce all'altro finale, che non è male per il videogioco ma per fortuna non l'hanno fatto nel film!!
Banshee83
26-01-2006, 11:15
Ripeto peccato per la richiesta hardware che non mi permette di godermelo nel modo giusto :(
Secondo voi con una scheda video decente risolverei?
Guarda io ho una 9800pro a 128 Mega, 1 Giga di Ram e un AMD 3200+ e ci gioco con tutto al massimo. Però è il gioco ad avere parecchi problemi, graficamente non è un granchè. A me non scatta mai però
deadlyomen17
26-01-2006, 12:46
a me il gioco nn piace affatto....l'ho preso solo perkè adoro il film.....niente da dire sui combattimenti, anke con armi tipo spada e bastone.....le armi nn le uso perkè fanno letteralmente skifo....la grafica è assurda....nel senso ke fa skifo!sembra di essere negli anni 90!per non parlare dei comandi ke nn si salvano e dei savagames automatici ke a volte sembrano non arrivare mai....insomma il gioco vale quasi 0...ma siccome è MATRIX kiudiamo tutti un occhio.....cmq penso ke lo finirò, anke perkè non ho altri giochi tra le mani!
morpheus85
24-01-2010, 16:27
Certo che l'hanno convertito proprio male...
l'ho mollato 4 anni fa perchè il pc arrancava, adesso con un P4 da 3,2ghz, 2gb di ram e una x1650 siamo allo stesso punto, risoluzione a 1280, grafica penosa e calo di fps sotto i 30 :rolleyes:
Fantasma diablo 2
24-01-2010, 16:45
Certo che l'hanno convertito proprio male...
l'ho mollato 4 anni fa perchè il pc arrancava, adesso con un P4 da 3,2ghz, 2gb di ram e una x1650 siamo allo stesso punto, risoluzione a 1280, grafica penosa e calo di fps sotto i 30 :rolleyes:
non oso immaginare che pc avevi 4 anni fa allora...:D Scherzi a parte io ho la versione per ps2, la grafica è penosa ma almeno non ci sono rallentamenti...Li è proprio una questione di porting mal eseguito...
non oso immaginare che pc avevi 4 anni fa allora...:D Scherzi a parte io ho la versione per ps2, la grafica è penosa ma almeno non ci sono rallentamenti...Li è proprio una questione di porting mal eseguito...
ma sei fuori?quel post è di 4 anni fa!:D
FunnyDwarf
24-01-2010, 17:32
lol necroposting di alto livello :D
Fantasma diablo 2
24-01-2010, 17:48
ma sei fuori?quel post è di 4 anni fa!:D
lol necroposting di alto livello :D
ma dove? il messaggio è di oggi alle 17.27...:O
FunnyDwarf
24-01-2010, 18:04
già vero, il necroposter non sei tu :D
morpheus85
24-01-2010, 18:34
fino a qualche mese fa.. :asd:
celeron 2,8ghz 512mb di ram e ati 9550 :O
solo che li sto beccando tutti io i giochi bacati e/o che richiedono qualcosina in più.. :muro:
anche questo come mgs2 forse è meglio giocarlo su ps2..
poffarbacco
25-01-2010, 11:09
fino a qualche mese fa.. :asd:
celeron 2,8ghz 512mb di ram e ati 9550 :O
solo che li sto beccando tutti io i giochi bacati e/o che richiedono qualcosina in più.. :muro:
anche questo come mgs2 forse è meglio giocarlo su ps2..
La tua percezione del forum, del pc e dei vg è sfasata di almeno 5 anni.
Sei stato rapito dagli alieni?:asd:
TheInvisible
25-01-2010, 11:41
Ciao e Buona giornata
morpheus85
25-01-2010, 11:42
:asd:
lo faccio solo per risparmiare, sono riuscito a fare quest'ultimo upgrade rivendendo semplicemente la vecchia configurazione :O
Non mi va di spendere centinaia di euro tra schede video e processori, solitamente con gli acquisti rimango sugli anta :read:
Poi vuoi mettere giocare a painkiller ora portandolo al massimo invece che giocarlo a 800x600 qualche anno fa? :cool:
Doom3 lo sto risparmiando a quando avrò per le mani una 8600gts ora dovrei limitare la grafica..
L'unico problema di questo sistema riguarda l'online, a pes6 ormai non gioca più nessuno :stordita:
poffarbacco
25-01-2010, 12:07
:asd:
lo faccio solo per risparmiare, sono riuscito a fare quest'ultimo upgrade rivendendo semplicemente la vecchia configurazione :O
Non mi va di spendere centinaia di euro tra schede video e processori, solitamente con gli acquisti rimango sugli anta :read:
Poi vuoi mettere giocare a painkiller ora portandolo al massimo invece che giocarlo a 800x600 qualche anno fa? :cool:
Doom3 lo sto risparmiando a quando avrò per le mani una 8600gts ora dovrei limitare la grafica..
L'unico problema di questo sistema riguarda l'online, a pes6 ormai non gioca più nessuno :stordita:
Ma guarda alla fine faccio anche io così, il trucco però sta nel saper scegliere il momento giusto per rivendere il proprio hardware in maniera da ricavare ancora qualcosa dall' usato e prendere con poca spesa il penultimo (ma anche terzultimo) ritrovato tecnologico e giocare alla grande. E non parlo di upgrade frenetici ma di spese ogni 2 anni minimo...
Tutto sta nel non perdere il treno, perchè se il proprio hw si svaluta troppo poi l'aggiunta monetaria per l'upgrade sale e si rischia di fermarsi :D
Comunque, a parte il fatto che hai riuppato una discussione vecchissima, siamo OT, quindi fuggo via :stordita:
suarez4152
28-01-2010, 19:56
salve ragazzi,ho questo gioco originale ma non l'ho mai giocato...secondo voi merita???
premetto che sono un appassionato dell'ormai leggendaria serie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.