MaRtH
12-11-2005, 05:26
Ciao a tutti...
Apro questo thread per scrivere un'esperienza personale non da poco...
Il mio PC è quello firma...
Il mio procio è bello strano...
La settimana scorsa lo tenevo con 1.700V ed era instabile, tanto che mi sono inca**ato come non mai...
Ieri mi viene il pallino e provo a scendere, scendere di Vcore...
Sorpresa: Il procio è RS con 1.632V (dato da CPU-Z, da BIOS è 1.610V :confused: )...
Ed è davvero stabilissimo, provato con: 3DMark2003, 3DMark2005, Aquamark3, ovviamente tutti i SuperPI, 2 ore e mezza di gioco con HL2, e un'oretta sporadica a GTA:SA...
Tutto fila liscio, mentre prima mi si inchiodava sempre, perfino al SuperPI da 8M...
E ci tengo a sottolineare che le mem viaggiano a 2:3:3:6
Non mi è mai capitata una cosa così... :eek:
PS. Le temperature non credo proprio che siano, sono quelle da sign, per di più adesso qui su fa ancora più freddo, e già da ieri non supero i 44° in full...
Con 1.700V mi dava in full sui 46°-47°...
Boh?...
Attendo impaziente vostre opinioni... :)
Ciao...
Apro questo thread per scrivere un'esperienza personale non da poco...
Il mio PC è quello firma...
Il mio procio è bello strano...
La settimana scorsa lo tenevo con 1.700V ed era instabile, tanto che mi sono inca**ato come non mai...
Ieri mi viene il pallino e provo a scendere, scendere di Vcore...
Sorpresa: Il procio è RS con 1.632V (dato da CPU-Z, da BIOS è 1.610V :confused: )...
Ed è davvero stabilissimo, provato con: 3DMark2003, 3DMark2005, Aquamark3, ovviamente tutti i SuperPI, 2 ore e mezza di gioco con HL2, e un'oretta sporadica a GTA:SA...
Tutto fila liscio, mentre prima mi si inchiodava sempre, perfino al SuperPI da 8M...
E ci tengo a sottolineare che le mem viaggiano a 2:3:3:6
Non mi è mai capitata una cosa così... :eek:
PS. Le temperature non credo proprio che siano, sono quelle da sign, per di più adesso qui su fa ancora più freddo, e già da ieri non supero i 44° in full...
Con 1.700V mi dava in full sui 46°-47°...
Boh?...
Attendo impaziente vostre opinioni... :)
Ciao...