View Full Version : Nuovi Record Italiani By Memory Extreme Team
DJ RUDY HDI
12-11-2005, 00:43
Doppia piattaforma in contemporanea...
Giampa, Leghorn, Giorgioprimo, Dj Rudy
Intel
P4 670
p5wd2 Premium full mod
2x512 corsair UL 1/1 4223 2.45 v
Ocz 520
LN2 Cooled with Tolotto By OCLABS
http://www.hwtweakers.net/files/forum/0511/19_7_thumb.jpg (http://www.hwtweakers.net/files/forum/0511/19_7.jpg)
AMD
FX57
DFI NF4
2x512 OCZ 3200
OCZ 520
Dry Ice cooled with Tolotto By Chily1
http://www.hwtweakers.net/files/forum/0511/22_2_thumb.jpg (http://www.hwtweakers.net/files/forum/0511/22_2.jpg)
DJ RUDY HDI
12-11-2005, 00:47
in entrambe le piattaforme S.O. 2003 server.
Peccato per il 57 che sopra i 3680 nn vuole andare.....
Invece sul 670 siamo ancora Work in progress....
:sbavvv: :sbavvv:
Complimenti score quasi da WR!!! Italian Rulez :cool:
Bellissimo!
si nota una certa ottimizzazione..
lo sapevo che Max prima o poi ci sarebbe arrivato.. è già un po che lo seguo con quel 670 :D
cmq sono contento che siamo scesi anche noi sotto i 20"..ora come ora facevamo proprio ridere con i 21 alti..
grazie :)
lo score con L'fx come già accennato da DJ è frutto di varie ottimizzazioni....in effetti come cpu non è proprio il max purtroppo
con il 670 ci siamo fermati causa rottura della staffa d'aggancio del tolotto
http://murdok1.altervista.org/670/12_11_05/DSCF0450.jpg
non ha resistito al gran freddo :D
e per fortuna che c'era andrea a portare sfiga..sennò 18!!
maestri :ave: :ave: :ave: :ave:
Peccato per l'aggancio :(
Cmq complimenti per il record italiano Max :) , non perdi il calibro a quanto vedo :)
Ah , dimenticavo , fammi una cortesia , dii al giampa di tagliarsi i capelli :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
saluti
p.s. vedo che avete reso piu' accettabile visivamente il logo memoryex...
Peccato per l'aggancio :(
Ah , dimenticavo , fammi una cortesia , dii al giampa di tagliarsi i capelli :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
saluti
casomai se la deve ... lappare meglio !!:):)
ma LOL..
va di moda! :p
LightForce
12-11-2005, 11:11
:sbavvv: :sbavvv: :yeah:
ma ....LOL... :D :D :D
Erian Algard
12-11-2005, 11:30
Grandissimo!!!!!!!!!!!Mamma mia che bombe sti proci!!!!!! :sofico:
Bellissimi siete.... :D
Continuate così, mi fate venì na voglia...
oddio mi sto' rotolando dalla sedia :D :D :D :D
IMPRESSIVE!!! :eek: :eek: :eek:
BYEZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!! :D :D :D
cavolo...va a finire che ci lascio la mascella...
Su amd ho qualche perplessità...prima avevate fatto 22.515 a 3730mhz...ora 22.281 con circa 30mhz in meno :confused: ...complimenti per le ottimizzazioni...
Per curiosità...cold bug a che temp?
Su intel...quando eravate a 6700mhz su che temp stavate?e anche qui...cold bug a che temp?
quasi dimenticavo...complimentoni vivissimi a tutti. :)
F1R3BL4D3
12-11-2005, 13:43
Complimenti Signori.... :O :D
Come al solito se non è un record non lo vogliamo.... :stordita:
Continuate così.....:mano:
DJ RUDY HDI
12-11-2005, 13:44
FX nessun coolbug partiva tranquillamente @ -60
670 qualche problema a partire solo se si lasciavano raffreddare troppo i condensatori della mobo....
cmq i 22.2 derivano oltre che dal s.o. anche da alpha timng super tirati.....
7
15
02
02
01
01
auto
auto
Enabled
auto
0
auto
level 4
6 ns
4 ns
16
Enable
16x
07x
disable
e pensare che le ram reggono con questi timing fino @ oltre 270.....
cavolo...va a finire che ci lascio la mascella...
Su amd ho qualche perplessità...prima avevate fatto 22.515 a 3730mhz...ora 22.281 con circa 30mhz in meno :confused: ...complimenti per le ottimizzazioni...
Per curiosità...cold bug a che temp?
Su intel...quando eravate a 6700mhz su che temp stavate?e anche qui...cold bug a che temp?
quasi dimenticavo...complimentoni vivissimi a tutti. :)
i 22.2 di ieri sono frutto di notti passate in bianco :D
cold bug su AMD mi pare sui -60°, su intel mi sono spinto fino ai -170° senza troppi problemi....@6700 cmq ero intorno ai -150° misurati sull' HS
Zac...mesi di piattume e poi tutti assieme...complimenti :D
cold bug su AMD mi pare sui -60°, su intel mi sono spinto fino ai -170° senza troppi problemi....@6700 cmq ero intorno ai -150° misurati sull' HS
Uhm...peccato per l'fx leggermente sfigato...per intel invece da quel che ho capito è questione di tempo :oink:
Potresti fare una piccola prova?visto che a 3680mhz non è che ci arrivino proprio tutti,potresti fare un superpi a una frequenza più bassa...non so...2800mhz e con timings non proprio tiratissimi.
Così vediamo il tempo che fai e dai modo agli altri utenti di confrontare le ottimizzazioni...
Ovviamente dovresti specificare i timings :)
p.s. vedo che avete reso piu' accettabile visivamente il logo memoryex...
per le battute passi, ma questa ulteriore precisazione veramente non la accetto, visto il contenuto dei nostri PVT... ;)
non fare quello che vuol avere sempre l' ultima parola, almeno non con me...
se non hai piacere che postiamo qui, dillo, no problem...
e non mi rispondere con un sermone... :D
non vorrei tornarci sopra ulteriormente...
@Rug ... spero che la tua perplessità non sia una insinuazione, sai è un po' difficile barare in un SPI 1,4 mod... a meno che non pensi che io abbia benchato @2750 e poi, per sbeffeggiarvi, abbia abbassato il clock prima di salvare lo screen... :doh:
che prove dovrei fare ?
e magari passarti anche le ottimizzazioni...
gli alpha li ha postati già DJ, dallo screen rilevi i timings, lato memorie c'è tutto...
per l' OS, è un' altra storia... :)
per le battute passi, ma questa ulteriore precisazione veramente non la accetto, visto il contenuto dei nostri PVT... ;)
@Rug ... spero che la tua perplessità non sia una insinuazione, sai è un po' difficile barare in un SPI 1,4 mod... a meno che non pensi che io abbia benchato @2750 e poi, per sbeffeggiarvi, abbia abbassato il clock prima di salvare lo screen... :doh:
che prove dovrei fare ?
I pvt credo siano stati piu' che cristallini per chiarire la situazione in toto.
Tu sei un vecchio amico , max lo conosco ancor prima di conoscere te (almeno forumisticamente diciamo cosi' ) , non vedo il motivo di prendersela cosi per una cosa che e' lampate , cioe' che e' meglio un logo come quello che avete adesso piuttosto di una traversina ferroviaria sul desktop come quella postata da toki giorni fa'.....
Ho praticamente chiuso la mia discussione sui toledo a causa di alcune sovraimpressioni di CapFTP che hanno scatenato una discussione of topic , non voglio che anche questo tread faccia la stessa fine.
Riguardo quello che accetti o meno sono problemi tuoi , qua' la ultima parola mi spetta di diritto , se poi voglio lasciarla ad altri e' una mia scelta ....
Se tu e il tuo team postate su questo forum , non puo' farmi altro che piacere
e i complimenti che vi ho fatto ne sono la prova , se non postate si ritorna al discorso di sopra , e' un decisione tua e non mia.
Riguardo ruggero , anche con lui credo che tu stia prendendo una gran cantonata , penso volesse vedere solo quanto contino le ottimizzazioni a
parita' di settaggi ...senza null'altro insinuare ...
Cerca di riposare , vedo che dopo le nottate la tua lucidita' nella lettura dei
post viene incredibilmente meno ....
ciao
che prove dovrei fare ?
Bah...oggi hai la luna storta ;)
Cmq...no niente insinuazione ;) ...ma converrai con me che fare 2 decimi in meno con 40mhz in meno sulla cpu è sorprendente...poi diamine...se uno non può neanche domandare tanto vale che una volta postati gli screen o fate chiedere il topic o specificate che si accettano solo complimenti e non domande.
Sul fatto che sia difficile barare al superpi 1.4mod non sono d'accordo con te...se vuoi ti passo il checksum di 15.026s al superpi 1M ma ripeto...niente insinuazioni... ;)
Riguardo la prova che ti ho chiesto...era per confrontare i vari sistemi ottizzati...magari uno che cerca di ottimizzare il s.o. può confrontarsi con quello ottimizzato da voi e vedere quando ha da lavorarci ancora su...per questo chiedevo se si poteva fare una prova a frequenza più bassa e con timings più larghi.
Grazie per avermi giudicato come uno che non raggiungerà mai i vostri livelli di ottimizzazione...per carità...al 99% hai ragione e tu sai overclockare 10.000 volte meglio di me...ma risulti cmq offensivo...
Detto ciò...siccome non ho nessuna intenzione di rovinarvi il topic se hai tempo/voglia di rispondermi fallo in pvt...in caso contrario si creerebbe un botta e risposta poco carino.
Rug22 , lascia stare , ha solo letto nella maniera sbagliata il tuo post ,
non voglio difenderlo ma ogni tanto gli capita.
Parentesi chiusa e lascia fuori thermal se no ce ne usciamo a natale da sto'
inghippo .... :muro: :muro: :muro: :muro: :nera: :nera: :nera:
ciao
@Fortunato :
di cosa sia successo con Andrea non ne sono al corrente e non posso giudicare, so solo che se uno rimane nei limiti del regolamento anche un mod ci può fare poco, oppure si cambia regolamento...
quindi l' ultima parola era riferita al fatto che non ci sono estremi per provvedimenti disciplinari, quindi rimanendo nelle regole posso esprimere il mio disappunto per una precisazione che non aveva senso, lo dimostra il fatto che come hai sottolineato, il logo era stato ridotto, e solo per rispetto al tuo pensiero perchè nel regolamento non ci sono limiti sulla dimensione dei loghi da postare quando non sono pubblicitò di attività commerciali...
quindi non essere offensivo verso la mia intelligena e verso la nostra amicizia... ;)
mi sembra che non ti abbia mai mancato di rispetto, quindi vorrei che certa ironia spicciola mi fosse risparmiata, visto che evito di farla con te...
per altre comunicazioni, o ti degni di rispondere al telefono, visto che quando mi chiami tu rispondo, oppure sentiamoci in privato...
@Rug :
può darsi che abbia frainteso e abbia esagerato, ma se tu scrivi che su AMD hai qualche perplessità... ;)
sul tuo 15 e spiccioli, hai sfruttato qualche bug ma cmq non hai fatto un tempo credibile, qui per rubare qualke decimo ed essere credibili ci vorrebbe l' autore del programma... ;)
questione chiusa, ci sentiamo in PVT... :)
@Fortunato :
di cosa sia successo con Andrea non ne sono al corrente e non posso giudicare, so solo che se uno rimane nei limiti del regolamento anche un mod ci può fare poco, oppure si cambia regolamento...
quindi l' ultima parola era riferita al fatto che non ci sono estremi per provvedimenti disciplinari, quindi rimanendo nelle regole posso esprimere il mio disappunto per una precisazione che non aveva senso, lo dimostra il fatto che come hai sottolineato, il logo era stato ridotto, e solo per rispetto al tuo pensiero perchè nel regolamento non ci sono limiti sulla dimensione dei loghi da postare quando non sono pubblicitò di attività commerciali...
quindi non essere offensivo verso la mia intelligena e verso la nostra amicizia... ;)
mi sembra che non ti abbia mai mancato di rispetto, quindi vorrei che certa ironia spicciola mi fosse risparmiata, visto che evito di farla con te...
per altre comunicazioni, o ti degni di rispondere al telefono, visto che quando mi chiami tu rispondo, oppure sentiamoci in privato...
Tutto quello che vuoi Giampaolo , ma avro' pure la liberta di commentare su questo forum una sovraimpressione che e' obbiettivamente un oltraggio alla libera visione ?
me lo concedi ? Devo chiedere permesso a qualche admin o mi dai la possibilita' di dire la mia senza timori di incursioni con prelevamento di scalpo ....?
e inoltre ...chi ha mai parlato di provvedimenti disciplinari ? so' che bevi solo
coca cola quindi non puoi' essere brillo ....mah ..
Non la ho commentata solo io quella sovraimpressione (mi riferisco a quella di toki) , quindi non ha fatto solo a me una cattiva impressione ...
Non c'e' sordo peggiore di chi si tura le orecchie mi pare ....
Cmq chiudo qua' , esco , vado a cena da un amico che ha sposato una thailandese , se non mi leggete piu' sapete gia' che sono morto impiombato
da spezie orientali ...
saluti
DJ RUDY HDI
12-11-2005, 16:37
Per prima cosa, Giampa e Leghorn quando postano su questo forum, tutti i loro record (anche precedenti) hanno sempre usato il logo da me utilizzato.
Quindi l’espressione di Fortunato: “vedo che avete reso piu' accettabile visivamente il logo memoryex...” mi sembra un po’ fuori luogo visto che l’unica volta che non è stato usato il logo normale è stata una decisione di Toki, e quindi non è certo la regola usare una traversina ferroviaria sul desktop. ;)
Ma veniamo a cose + importanti e inerenti al topic ;)
@ Rug 22
Prova a usare questi timing anche a freq di ram basse: (normalmente usati da chi usa utt/bh5), e tra l’altro usati anche per i 22.5 precedenti @ 3730
7
15
02
02
01
02
auto
auto
Enabled
auto
0
auto
level 4
07.0 ns
05.5 ns
Enable
16x
07x
disable
E poi alla stessa freq. Usa quelli che abbiamo utilizzato noi….e vedrai che ci sono almeno 2-3 decimi di differenza, sommati ad altri 2-3 decimi recuperati con il s.o. e vedrai che il conto torna. :)
swarzy85
12-11-2005, 16:45
Tempi e frequenze a dir poco sorprendenti, giuro che non avrei mai pensato che sareste riusciti a benchare così in alto col P4 :)
Complimentoni :)
Per prima cosa, Giampa e Leghorn quando postano su questo forum, tutti i loro record (anche precedenti) hanno sempre usato il logo da me utilizzato.
Quindi l’espressione di Fortunato: “vedo che avete reso piu' accettabile visivamente il logo memoryex...” mi sembra un po’ fuori luogo visto che l’unica volta che non è stato usato il logo normale è stata una decisione di Toki, e quindi non è certo la regola usare una traversina ferroviaria sul desktop. ;)
Il problema e' che non sono io fuori luogo ,intendiamoci bene , perche' la mia
comprensione e tolleranza ha un limite ed e' stato appena raggiunto.
Toki ha postato con logo memoryex... o no ?
Si e' con quello identificato o no' ?
Pensi che io vada a vedere la cronostoria dei suoi/vostri loghi ?
Ma dici veramente o stai scherzando ??
Considero chiusa questa storia , un altro uscita con dei "fuori luogo" e considerazioni del genere e chiudiamo baracca e burattini ....,
non e' una minaccia , so che ve ne frega piu' o meno quanto frega a me ,
ma il troppo stroppia , riesco a metabolizzare giampa , ma non abusare della
capacita' del mio fegato Andrea.
saluti
unrealman
12-11-2005, 16:53
FX nessun coolbug partiva tranquillamente @ -60
670 qualche problema a partire solo se si lasciavano raffreddare troppo i condensatori della mobo....
cmq i 22.2 derivano oltre che dal s.o. anche da alpha timng super tirati.....
7
15
02
02
01
01
auto
auto
Enabled
auto
0
auto
level 4
6 ns
4 ns
16
Enable
16x
07x
disable
e pensare che le ram reggono con questi timing fino @ oltre 270.....sono quasi identici a quelli delle mie muskin :stordita:
1,5
2
0
2
7
15
0
2
1
1
3120
5
auto
enabled
auto
0
auto
auto
0,7ns
FAST
5ns
16cycles
disabled
16x
7x
disabled :D
270fsb
saluti
questa me la segno...
:rotfl: :rotfl:
a Mastella, vediamo di sentirci telefonicamente anche per cose più intelligenti e vedrai che ci spieghiamo...
potrei dire che DJ ha centrato il punto (il fatto che ognuno risponde per sè di quello che dice o fa), ma poi te inkazzi ed io pure, quindi vedi di non avvelenarti a mangiare polli orientali che ti voglio gajardo al telefono... :)
buon lavoro,
Gian Paolo
DJ RUDY HDI
12-11-2005, 22:34
Il problema e' che non sono io fuori luogo ,intendiamoci bene , perche' la mia
comprensione e tolleranza ha un limite ed e' stato appena raggiunto.
Toki ha postato con logo memoryex... o no ?
Si e' con quello identificato o no' ?
Pensi che io vada a vedere la cronostoria dei suoi/vostri loghi ?
Ma dici veramente o stai scherzando ??
Considero chiusa questa storia , un altro uscita con dei "fuori luogo" e considerazioni del genere e chiudiamo baracca e burattini ....,
non e' una minaccia , so che ve ne frega piu' o meno quanto frega a me ,
saluti
Caro Fortunato usi 2 pesi e 2 misure??? Non mi sembra confacente visto il tuo ruolo in questo forum....
Perchè giampa si e me no?? Perchè io ho 21 anni e lui 41??? inoltre nel mio intervento mi sembra di essere stato molto + soft nei tuoi confronti rispetto a giampa.
Non dico che tu vada a vedere la cronostoria dei nostri loghi, ma ho solo voluto precisare che la tua battuta potevi anche evitarla visto che normalmente mettiamo loghi "normali" e tra parentesi senza nemmeno i link sullo screen cosa che invece altri fanno regolarmente. Tutto qui.
Considero davvero finita la storia. ;)
Per altri eventuali chiarimenti pvt o mail.
Andrea
giorgioprimo
12-11-2005, 22:56
edit
giorgioprimo
12-11-2005, 23:04
sno stato un po ad aspettare..... e faccio alcune considerazioni...
1) cerchiamo di rimanere sul topic
2) le ott. del sys operativo non credo sia cosi strano volerle tenre "segrete"..... io ho chiesto informazioni ai guru dell'OC americani (anche in PVT), raramente ho ricevuto risposte soddisfacenti..Inoltre visto che non c'è nessun magheggio particolare, come c'è arrivato Giampa passandoci qualche notte su, credo che lo possano fare anche gli altri....vi do la ricetta:
-provare un tweak....
-fare il ghost.......
-provare un tweak....
-fare il ghost.......
-provare un tweak....
-fare il ghost.......
-provare un tweak....
-fare il ghost.......
-provare un tweak....
-fare il ghost.......
-provare un tweak....
-fare il ghost.......
-provare un tweak....
-fare il ghost.......
-provare un tweak....
-fare il ghost.......
e cosi via :) :)
E' solo una questione di priorità..... diranno che siamo scemi ma evidentemente ci divertiamo a passare notte insonni :D possono farlo tutti
4 DJ con i timing ha dato un grande aiuto e tra l'altro di suoi 3d sui migliori timing per le ram, mi pare ce ne siano molti... quindi basta cercare.....
5 la CPU non era il massimo...ma mi pare che questa è la sesta o la settima che mettiamo sotto ghiaccio.... perciò se qualcuno ne ha una che passa i 3700..... PVTzzatemi che la compro..
Mikestore
12-11-2005, 23:47
io vi voglio dire una cosa.... dite che hanno lo stemma di memoryextreme... nn vedo cosa cè di male se sono un team scusate... XS il team nn mette il loro stemma?? come nn detto... le ottimizzazioni sono le carte dei clocker se le svelano nn cè più gusto perchè tutti arriverebbero impostando a tipo istruzioni di montaggio LEGO, ottimizzano mettono le stesse impostazioni nel bios, gli stessi alpha (anche se dj veli ha dati ma penso che ormai nn è quello il segreto perchè ci arriva a quegli alpha chiunque abbia delle utt o bh5 quindi), le ottimizzazioni un clocker sele deve sudare...ci deve buttare il sangue per trovare un OS con le palline cosa che hanno fatto Giampa e Leghorn quindi è ua loro scelta se svelarle o meno... le ottimizzazioni e la mano (oltre l'hardware) sono quelle a fare di un appassionato di pc e overclock un vero Clocker... nn quelle cose (anche se nn si devono mettere in dubbio e vanno stimate le persone per questo) che uno segue a tipo come ho citato prima istruzioni LEGO, altrimenti noi che vogliamo ''imitare'' i clocker più famosi del mondo compresi i nostri italiani, nn li consederemo più ''miti'' o altro ma semplici overclocker che diciamo overclockkano quello che hanno in casa per soddisfazioni personali e per mostrare screen sui forum.... nn mi dilungo più ma mi è venuta così sta riflessione che sia sbagliata o meno io la peno così...
Michele
Caro Fortunato usi 2 pesi e 2 misure??? Non mi sembra confacente visto il tuo ruolo in questo forum....
CUT
ecchime .....
Allora Andrea , diciamo che piu' o meno sei il 23esimo o il 24esimo che mi dice
di utilizzare due pesi e due misure .... :D :D :D
Te li elenco ? un po' li conosci .....e il bello e' che lo fate alternativamente
:sofico: :sofico: :sofico:
Mi viene da ridere va' ... :D :D :muro: :muro:
Con il giampa ci siamo gia' strappati i capelli (lol :D ) in privato e avevamo chiarito , discorsi dei quali non sei a conoscenza e quindi il tuo problema dei 20 anni o dei 40 non c'entra nulla ...
Soltanto fatti gia' consolidati da precedenti colloqui con il giampa.
E tu te ne esci di nuovo con i discorsi del fuori luogo ....
Sono allegro , ho bevuto e mangiato con amici , ho un fiato degno di un
cinghiale maschio ....e non voglio sospenderti , e' la prima volta che
ad un mio ammonimento non segue la sanzione ....evidentemente sto' invecchiando ..., pero' ripeto non abusarne e non replicare.
saluti
@giampa : no problem , sai che anche se mi imminchio mi passa sempre e non
ho mai portato rancore a nessuno .....mi pare che tu hai la prove di cio' ,
sei stato a conoscenza nel passato di gente che ha cercato di piantarmi il coltello nelle spalle e successivamente ho lasciato correre ...
Non e' il tuo caso , e' solo per dirti che a parte avere insozzato il tread per me
non e' successo nulla.
ciobeddu
13-11-2005, 02:20
huasdhuahushuad...
beh posso dire una cosa...?
Fino a quando i costruttori balcanici useranno il plexi per fare gli agganci.. E' normale questi si rompano. Che pubblicità :mc: fine OT
Bravi ragazzi!!!! :D
un altra risata cosi' e ti metto in frigo fino a natale ....
altro che balcani ..... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ebbasta con questa storia..
ma possibile che da noi si deve litigare sempre quando escono i numeri?
e fatemelo digerire bene Mo3b,che ha magnato roba thailandese ed è il miglior mod al mondo! :D
huasdhuahushuad...
beh posso dire una cosa...?
Fino a quando i costruttori balcanici useranno il plexi per fare gli agganci.. E' normale questi si rompano. Che pubblicità :mc: fine OT
Bravi ragazzi!!!! :D
sei stardissimo...... :muro:
:rotfl: :rotfl:
però bisogna dargli atto, staffa a parte che il tolotto per azoto fà paura....
e te credo, con quello che l' ho pagato.... :D
ma vale tutti gli € che costa sino all' ultimo centesimo, se si usa azoto certo, per il ghiaccio a giro c'è di meglio...
ciobeddu
13-11-2005, 15:54
beh il tolotto è una meraviglia della tecnica.. ma la clip è da vergogna soprattutto se rapportata all'insieme. :D
Caro Ciobeddu, se svegli Omero costringendomi a leggere post da 100000 caratteri, ti avverto che subirai la mia ira :mad: :D
Dato convalidato nel database , cambio di al vertice della classifica .
saluti
fdadakjli
13-11-2005, 16:53
grandi risultati... :) :cincin:
grazie a tutti...
@delly :
anche tu non scherzi, per fare un OS che ti stesse dietro mi hai fatto sudare... :)
Caro Ciobeddu, se svegli Omero costringendomi a leggere post da 100000 caratteri, ti avverto che subirai la mia ira :mad: :D
allora banna Tobia al volo, così ti anticipi... :rotfl:
mi fate ammazzare.... :D
fdadakjli
13-11-2005, 17:30
grazie a tutti...
@delly :
anche tu non scherzi, per fare un OS che ti stesse dietro mi hai fatto sudare... :)
hehehheheheh...al prossimo dryice day...vedrò di migliorare ancora.... :D :cool: :read: :Prrr:
stbarlet
13-11-2005, 18:20
appena puoi msn... :p
semrpe per quel maledetto vcore..
un piccolo UP per lo score del P4, ottenuto ieri sera con la presenza del nuovo e misterioso componente del Team...
il nostro portafortuna :
Pany.... fornitore ufficiale di zuccotti del memoryextreme Team...
lo posta Max stasera visto che è dovuto alla sua grande perseveranza nonchè alla sua eccezionale maestria...
PS: Max mi ha chiamato ieri sera alle 22 e mi ha detto :
"se riprova ?"
e noi via, subito in macchina, annullati gli impegni e vai di OC...
http://murdok1.altervista.org/670/19_4.jpg
purtroppo ormai siamo alla frutta, questa cpu non digerisce bene voltaggi troppo alti
sopra 1,75V peggiora....anche a -170°
tutto sommato mi ritengo soddisfatto considerato che @ dry ice non c'era stato verso di benchare sopra i 5.6 ghz per cui un incremento di quasi 1,2 ghz non me lo aspettavo.....pero' un pensierino a scendere almeno sotto i 19" ce lo avevo fatto!
http://murdok1.altervista.org/670/19_4.jpg
purtroppo ormai siamo alla frutta, questa cpu non digerisce bene voltaggi troppo alti
sopra 1,75V peggiora....anche a -170°
tutto sommato mi ritengo soddisfatto considerato che @ dry ice non c'era stato verso di benchare sopra i 5.6 ghz per cui un incremento di quasi 1,2 ghz non me lo aspettavo.....pero' un pensierino a scendere almeno sotto i 19" ce lo avevo fatto!
Complimenti...complementoni vivissimi...
Non solo per lo screen,ma per la tenacia...non lo fate capire un granchè ma non dev'essere stato semplice...tra ottimizzazione s.o.,cold bug e riavvii vari sarà stata una gran rottura...ma poi i RISULTATI sono arrivati :)
ciobeddu
13-11-2005, 23:56
ma LOL... :p
gandalfone
14-11-2005, 02:13
Ueh complimentissimi per gli score, sempre in forma vedo......e sempre agguerriti :D .......divertenti questi "battibecchi" fra saggi vecchietti dell'oc :p :D
nachtymnen
14-11-2005, 07:11
hehehheheheh...al prossimo dryice day...vedrò di migliorare ancora.... :D :cool: :read: :Prrr:
Delly accendi il Cell. qualche volta? :D
Dovrei parlarti ;)
nachtymnen
14-11-2005, 07:13
Ragazzi complimenti anche di quà!!!Siete i migliori!!!
Che effetto vedere quei 19 e spiccioli....
Grandiosi e continuate così... ;)
Nikolaos Kavvadias
15-11-2005, 01:47
Buonasera, vedo che come al solito mi tocca postare per evitare di subire ingiustamente l'ennesimo danno di immagine, non solo perchè qualcuno ha fatto l'impossibile per tagliarmi le vendite e per vendere i suoi Waterblock la dove li vendevo io per primo ma c'è anche qualcuno che desidero ringraziare personalmente.
Vedrò di essere molto preciso per non dover scrivere 10.000 caratteri e per non dover farvi leggere altri 10.000 caratteri. Per quanto riguarda la CLIP lo scriverò in grassetto, in modo tale da assicurarmi che chi sa tutto e chi lo leggerà apposta in modo sbagliato, continuerà a sbagliare per l'ennesima volta al cubo:
dunque, l’azienda che conosco io richiede un quantitativo minimo per taglio Laser in acciaio inox e/o lamiera generica pari al 100pz, ovvero cento pezzi, quindi o uno fa tagliare 100pezzi o non glie li tagliano affatto e lo mandano via
Adesso si presuppone che ci sia gente intelligente in grado di capire che quando uno fa uscire su specifica richiesta una serie limitata di progetti unici a livello mondiale per garantire esclusivamente il massimo delle performance sotto LN2 (azoto liquido), ci sia anche un budget da rispettare e delle limitazioni meccaniche, a meno che LN2 non sia un semplice giocatolo per dei bambini. Quindi si presuppone che chi chiede un Block del genere, sia per lo meno in grado di maneggiare l’azoto liquido e sia in grado di costruire una staffa apposta per il suo sistema personalizzato.
Quando all’epoca Gianpaolo mi aveva chiesto di progettare e costruire il Block LN2DI-LE, mi aveva esplicitamente detto di non preoccuparmi affatto perchè la staffa l'avrebbe realizzata lui, se Giampaolo desidera ve lo può confermare, se non desidera pazienza come non detto. Quindi quando ho chiesto a taglio Laser per plexiglass se molto cortesemente avrebbero fatto pochi pezzi di sampling, hanno detto di sì. Preciso che la macchina Laser che taglia il plexiglass è diversa da quella che taglia l'acciaio/lamiera e che si tratta di un'azienda diversa. Quindi è logico che dato che gli interassi dei fori ci sono, non sarebbe stato affatto difficile ricostruire una Clip personalizzata, e per lo meno a me questo risulta ovvio dato che basterebbe pensare che c’è anche l’isolamento da metterci in conto, cosa che nessuno non ha pensato e qui non è possibile riuscire a prevedere lo spessore del materiale (es.neoprene) che sarebbe stato utilizzato e la sua deformazione.
Comunque non è una novità che il plexiglass si deforma leggermente scaldandolo senza rompersi e si rompe molto facilmente dalla forza esercitata su di esso quando è freddo, la novità è che certi individui prima di pensare, scrivono per riempire i forum con le proprie poesie, pazienza arriveremo presto al dunque ve lo assicuro per iscritto.
Comunque se dovesse risultare necessario, questa volta mi preoccuperò di avvisare il signor Andrea F. di qualche minimo particolare che forse non conosce ma non è che avrei tanta voglia di perdere il mio tempo in quanto l’individuo sopraccitato è già stato preso più volte a pesci in faccia dai sostenitori della concorrenza come al solito ma non da quelli di OCLabs, preciso inoltre che io stesso non sono mai intervenuto per sminuire il suo lavoro anche se comunque ho sempre ritenuto che il suo comportamento è stato più che sleale nei miei confronti. Comunque pazienza, io ho imparato ad aspettare essendo sicuro che molto presto certi signori raggiungeranno finalmente la gloria che si sono meritati tutti questi anni.
Infine desidero ringraziare pubblicamente il moderatore e/o i moderatori che hanno cambiato il regolamento di questo forum, anche per colpa mia, inserendo la seguente frase che ritengo sia riferita a me: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1014893
- non utilizzare nella maniera più assoluta frasi dal tono minaccioso, per esempio dicendo che quando verranno pubblicati i test di un certo prodotto i concorrenti verranno spazzati via o che dovranno scusarsi per avere detto bugie ai loro stessi clienti.
Desidero appunto ringraziare di prima persona chi di dovere, in quanto vorrei assicurarmi che l’amministratore gli abbia riferito i miei particolari ringraziamenti e non si sia scordato quando glie l’ho chiesto a voce circa un mese fa. Io le cose non le dimentico affatto e so benissimo che sono stato io a dire una frase simile ma non uguale. Comunque resto immobile su questa cosa in quanto penso che i clienti giudicheranno chi di dovere come loro compito, e chi di dovere con precisione matematica molto presto dovrà giustificarsi ai propri clienti, questo lo dico semplicemente perché per quanto mi riguarda, si tratta solo della conclusione logica delle cose. Sono molto sicuro che alcuni concorrenti hanno mentito più volte al pubblico, i fatti comunque daranno ragione a me o a loro, pazienza se poi c’è qualcuno che si divertirà dicendo che la speranza è l’ultima a morire, io gli propongo che un uomo intelligente sa benissimo che affinchè si mantiene in vita spera.
Comunque per la cronaca: sia il Block di Giampaolo che i Block proposti per lo stesso lavoro, rispecchiano soltanto il costo della produzione industriale ivato, Clip escluse, spero che chi abbia un minimo di cervello sia in grado di capire di che cosa sto parlando.
Riservandomi ogni mio diritto di replica verso chiunque, desidero porgere i miei migliori saluti soltanto ed esclusivamente a chi non abbia ironizzato verso i miei confronti,
Nikolaos Kavvadias.
@ Nikolaos Kavvadias
La replica a chi la criticava per la rottura della staffa era dovuta, e non entro nel merito.
Per quanto riguarda le "modifiche al regolamento di questo forum" invece voglio chiarirLe che il regolamento generale del forum è rimasto così come era prima.
La parte relativa al watercooling è stata inserita nelle sezioni overclocking e case, alimentatori e sistemi di raffreddamento in quanto si è resa necessaria dopo avere visto che tutte le discussioni relative avevano le stesse cause di degenerazione che portavano inevitabilmente alla chiusura.
Se un utente apre un thread sul watercooling, non è possibile che tra un post utile e l'altro ci siano due pagine di scontri verbali.
Non è anti Kavvadias o anti chiunque sia (la frase riportata da lei è stata scritta molte volte da altri, forse in forme più criptate, ma si leggeva bene).
Serve per riferimento e per fare in modo che le discussioni inizino in maniera decente e proseguano in maniera decente.
ciobeddu
15-11-2005, 07:21
[OT enable] sintetico come sempre Niko... uff. ma bastava farlo di delryn.. senza fare tutta sta pizzata. E' un ottimo prodotto sono il primo a dirlo. fai una clip in delryn e voilà tutto ok. nuova rev. del prodotto nuova qualità. Non prendermi sempre male. saluti [/OT enable]
Ancora complimenti.. mi piacerebbe esserci al prossimo round chissà potremo organizzare.. :D
Nikolaos Kavvadias
15-11-2005, 10:09
@ Nikolaos Kavvadias
La replica a chi la criticava per la rottura della staffa era dovuta, e non entro nel merito.
Per quanto riguarda le "modifiche al regolamento di questo forum" invece voglio chiarirLe che il regolamento generale del forum è rimasto così come era prima.
La parte relativa al watercooling è stata inserita nelle sezioni overclocking e case, alimentatori e sistemi di raffreddamento in quanto si è resa necessaria dopo avere visto che tutte le discussioni relative avevano le stesse cause di degenerazione che portavano inevitabilmente alla chiusura.
Se un utente apre un thread sul watercooling, non è possibile che tra un post utile e l'altro ci siano due pagine di scontri verbali.
Non è anti Kavvadias o anti chiunque sia (la frase riportata da lei è stata scritta molte volte da altri, forse in forme più criptate, ma si leggeva bene).
Serve per riferimento e per fare in modo che le discussioni inizino in maniera decente e proseguano in maniera decente.
La ringrazio, a volte non mi è tanto facile capire il doppio senso delle frasi criptate, comunque quando la colpa è mia non ho problemi a riconoscerla.
Migliori saluti, Nikos :)
Nikolaos Kavvadias
15-11-2005, 11:22
[OT enable] sintetico come sempre Niko... uff. ma bastava farlo di delryn.. senza fare tutta sta pizzata. E' un ottimo prodotto sono il primo a dirlo. fai una clip in delryn e voilà tutto ok. nuova rev. del prodotto nuova qualità. Non prendermi sempre male. saluti [/OT enable]
Ancora complimenti.. mi piacerebbe esserci al prossimo round chissà potremo organizzare.. :D
Per quanto ne so non è stato possibile trovare un'alternativa, ecco perchè:
- StartUp macchina CNC = 100euro + iva
- Tornire la CLip non era possibile
- Per fare la Clip in Delrin bisogna attrezzare una macchina CNC per via dell'interpolazione
- Con trappano a colonna non è possibile fare l'interpolazione
- Che io sappia, l'officina non possiede punte D50 o superiori
Per cui la sola cosa che potevamo fare, era di realizzare la Clip in plexiglass, altrimenti si rimaneva senza Clip. Se poi qualcuno sarebbe disposto di pagare 50+iva per la sola Clip, allora il discorso sarebbe diverso e noi non avremo avuto dei problemi. Per la cronaca: il Tappo con i quattro scarichi e la filettattura 1/4Gas femmina, è costato di sola produzione la modica cifra 50+iva caduno, ovviamente la Nichelatura è da considerarsi esclusa.
Nikos.
ciobeddu
15-11-2005, 14:29
azz super tecnologia... un tornio no? comunque se il processo produttivo non permetteva l'opzione delryn niente da dire.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.