INFECTED
12-11-2005, 00:35
Salve ragazzi
mi è stata segnalata un offertona di computer discount per questo notebook.
Dato che quasi sicuramente procederò all'acquisto volevo avere dei vostri commenti in merito
Eccovi il link all'offerta: link (http://www.computerdiscount.it/common/webpromo_07_11.asp)
Acer Aspire 1693WLMI_CD
Caratteristiche tecniche
• Processore Intel Pentium Centrino 750 1.8GHz (2MB cache)
• Sistema operativo Microsoft® Windows® XP
• Memoria RAM 1024 MB DDR
• Disco fisso 100 GB
• Masterizzatore DVD double layer 8.5GB
• Scheda video ATI Mobility Radeon X700 256MB TV + VGA
• Scheda rete wireless e modem 56KBps
• Porta infrarossi/firewire, slot per Memory Card
• Autonomia 3,5 ore
• 2,9 Kg di peso, dimensioni 36,4 x 3,8 x 27,9 cm
• Software MS Works
• Schermo LCD 15,4” TFT Widescreen Glare
Sembra essere una versione potenziata del 1693WLMI ed uguale al 1694WLMI (da listino Acer sul sito ufficiale), se non per il processore, che nell'1694WLMI è il 760 (2GHz)
So che Acer non gode di una buona reputazione per il servizio assistenza ma il prezzo è bomba, 1299€ :eek:
Mi sembra davvero eccezionale, dato il rapporto prezzo/prestazioni e quasi non credo ai miei occhi, per questo la cosa mi puzza un pò e chiedo a voi suggerimenti a riguardo prima di procedere all'acquisto
Grazie mille
Saluti
INFECTED
mi è stata segnalata un offertona di computer discount per questo notebook.
Dato che quasi sicuramente procederò all'acquisto volevo avere dei vostri commenti in merito
Eccovi il link all'offerta: link (http://www.computerdiscount.it/common/webpromo_07_11.asp)
Acer Aspire 1693WLMI_CD
Caratteristiche tecniche
• Processore Intel Pentium Centrino 750 1.8GHz (2MB cache)
• Sistema operativo Microsoft® Windows® XP
• Memoria RAM 1024 MB DDR
• Disco fisso 100 GB
• Masterizzatore DVD double layer 8.5GB
• Scheda video ATI Mobility Radeon X700 256MB TV + VGA
• Scheda rete wireless e modem 56KBps
• Porta infrarossi/firewire, slot per Memory Card
• Autonomia 3,5 ore
• 2,9 Kg di peso, dimensioni 36,4 x 3,8 x 27,9 cm
• Software MS Works
• Schermo LCD 15,4” TFT Widescreen Glare
Sembra essere una versione potenziata del 1693WLMI ed uguale al 1694WLMI (da listino Acer sul sito ufficiale), se non per il processore, che nell'1694WLMI è il 760 (2GHz)
So che Acer non gode di una buona reputazione per il servizio assistenza ma il prezzo è bomba, 1299€ :eek:
Mi sembra davvero eccezionale, dato il rapporto prezzo/prestazioni e quasi non credo ai miei occhi, per questo la cosa mi puzza un pò e chiedo a voi suggerimenti a riguardo prima di procedere all'acquisto
Grazie mille
Saluti
INFECTED