Edo15
12-11-2005, 00:21
AIUTOOOOOOOOOO......oggi ho preso da un concittadino un thermalright xp-120, conscio del fatto che sulla p4c800e non è proprio il massimo perchè sbatte un po' in giro, però visto che molta gente l'ha montato lo stesso ho pensato di provare a prenderlo, al massimo lo rivendo..beh..problema..smonto il mio dissipatore, provo a mettere l'xp120 e vedo che anche solo ad appoggiarlo rimaneva molto distante dalla cpu poichè si appoggia sui condensatori dal lato dell'alimentatoe che si sono sopra alla mascherina di plastica per bloccare il dissipatore, allora non provo neanche a montarlo per evitare di forzare i condensatori da bravo ragazzo ci tengo alla mia roba..sorpresa rimetto il dissipatore che avevo prima, avvio il pc dopo aver collegato mouse e robe varie dietro e nel monitor mi viene nessun segnale in ingresso, cambio scheda video e ottengo lo stesso risultato, quindi non è lei il problema, controllo di non aver rovinato la cpu, ma è integra e senza di quella partono solo le ventole, controllo i condensatori (anche se mi sono solo appoggiato non si sa mai..) ma sono integri, resetto il bios, non cambia niente controllo se è tutto collegato, ma ancora niente....CHE COS'E'!?!?!?!?!?!??
i sintomi esattamente sono: accensione, fa partire i lettori cd, si illumina la tastiera, parte a caricare l'hard disk, però tutto questo senza nessun segnale in ingresso e senza nessun bip strano che avvisi di qualcosa che non funziona..l'unica maniera di spegnere il pc però è staccare corrente dall'alimentatore.. che cavolo può essere??? aiutatemi vi prego... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
i sintomi esattamente sono: accensione, fa partire i lettori cd, si illumina la tastiera, parte a caricare l'hard disk, però tutto questo senza nessun segnale in ingresso e senza nessun bip strano che avvisi di qualcosa che non funziona..l'unica maniera di spegnere il pc però è staccare corrente dall'alimentatore.. che cavolo può essere??? aiutatemi vi prego... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: