View Full Version : shellshock nam'67 non va!!!!!!!!!!!!!!!Allora mi aiutate?
65ziella
11-11-2005, 23:56
Apro un altro post,come mai nessno è in grado di aitarmi?possibile che i problemi che ho con qesto benedetto gioco li ho avuti solo io?nessuno ci ha mai giocato?I filmati vanno ,il gioco provoca artefatti di ogni tipo,cubi linee righe di ttti i colori,si vede solo la bussolo a destra,ho provato vari driver(8182 8185 8186 8189 etc etc)ho uno dfi sli con due 7800dtx,il sist va bene con tutto,tolto questo gioco,mi volete aiutare si o no?
Thunder82
12-11-2005, 00:27
Apro un altro post,come mai nessno è in grado di aitarmi?possibile che i problemi che ho con qesto benedetto gioco li ho avuti solo io?nessuno ci ha mai giocato?I filmati vanno ,il gioco provoca artefatti di ogni tipo,cubi linee righe di ttti i colori,si vede solo la bussolo a destra,ho provato vari driver(8182 8185 8186 8189 etc etc)ho uno dfi sli con due 7800dtx,il sist va bene con tutto,tolto questo gioco,mi volete aiutare si o no?
perchè devi aprire un altro posto? :rolleyes: mah...
evidentemente se nessuno ti ha risposto nessuno ti sapeva aiutare...
Probabilmente non ti va perché le schede video che hai sono tarocche: che roba è la 7800dtx ? :D
Evidentemente non ti aiuta nessuno perché
1) nessuno ha il gioco in questione o lo ha finito e dimenticato
2) chi lo ha non ha problemi oppure non ha la tua stessa configurazione
Anche se il gioco è cmnq nella lista di quelli compatibili SLI, hai provato a disabilitare l'SLI e giocare con una sola scheda?
Un mio amico ha lo stesso identico problema con una Sparkle 6600 GT.
Irrisolto a tutt'oggi dopo aver provato 2000 driver, sia beta che non....
Gli atri giochi rullano bene. Di che marca sono le tue 7800?
65ziella
12-11-2005, 12:55
Ti ringrazio tanto FUKKA75 sei molto intelligente!!!!Ho gia risolto per i ca.....i miei,è bastato eliminare una voce nella directory del gioco,ma che ne voi sapere te...coticaaaa?
giacomo_uncino
12-11-2005, 13:50
Ti ringrazio tanto FUKKA75 sei molto intelligente!!!!Ho gia risolto per i ca.....i miei,è bastato eliminare una voce nella directory del gioco,ma che ne voi sapere te...coticaaaa?
potresti dire quale voce? Questo mese è stato pure allegato ad una rivista e la tua soluzione potrebbe essere utile a qualcun'altro :)
Ma che gente gira ultimamente ?:mad:
Ma guarda te che gente, uno aiuta come può e guarda te ....
Sempre più intelligente di te cmnq, che ti incazzi se nessuno ti si fila, e quando qualcuno cerca di spiegarti che la tua incazzatura è inutile (se nessuno gioca co 'sto gioco è colpa mia??) e ti propone l'unica soluzione che gli viene in mente, te la prendi pure? Non sai nemmeno stare ad una battutina? (sei te che hai scritto 7800dtx, mica io)
Bah, buon divertimento.
Ah, 'sto gioco cmnq è un cesso
acidello e un bel pò cafone direi ;)
Thunder82
12-11-2005, 17:43
acidello e un bel pò cafone direi ;)
oltre che ignorante, dato che le voci sono nel registro di sistema e nelle directory del gioco al massimo ci sono file o cartelle :asd:
Cazzo almeno dimmi quale hai cancellato così aiuto il mio amico!
65ziella
13-11-2005, 00:31
nella cartella documenti dell'amministratore del sist il gioco crea una cartella con il profilo del giocatore e due docmenti:il "imput_pc e tod_pc,in quest'ultima mi è bastato mettere off alla voce PostRenderEffects ed il gioco si vede perfettamente.spero di esservi stato di aiuto....Ps mi sembrava alquanto strano che nessuno mi potesse aiutare,sentendovi pigri mi sono permesso di aprire un altro post,tutto qua,poi io di norma sono molto socievole,ma le battute senza capo ne coda non le sopporto proprio..vediamo invece di essere più costruttivi in futuro!!!Ps non centra niente,ma se metto due moduli ram da un gb l'uno mantengo 1T?(ho provato con 4 da 512 e automaticamente mi passa a 2T perdendo un po di prestazioni)Grazie a tutti comnque e a presto!!!!!!!!!!Le mio due 7800gtx sono della Gigabyte
65ziella
13-11-2005, 00:47
Come ti ho scritto in privato se ignori alcune cose non vol dire che anche altri le ignorino,pertanto prima di sentenziare verdetti vedi di leggere ed ascoltare se vuoi imparare qualcosa che ignori da qui la parola ignorante..giusto?Oppure il fatto che sei senior member ti autorizza a sentenziare tutto?Finiamola con i giochi da bambini e alla prossima..grazie a tutti ciaoooooooooooo
AMD 64?
Si riferiscono al core San Diego ( non maradona! ghghghg )
Another feature added, is a better memory controller. Previously, with 4 Double Sides sticks, you were forced with 2T at 166MHz. That's been fixed so now you can get 200MHz at both 1T for Single Sided and 2T timings for double sided.
P.S. anche tu di Bologna! Qui dentro ho visto che ci sono un sacco di Bolognesi e in generale la comunità IT a Bo è molto estesa!
65ziella
13-11-2005, 00:53
Cosa intendi?certo che ho Amd 64,è un San Diego 3700,ho capito cosa intendi,intendo dire che occupando tutti e 4 gli slot mi va a 2T vlevo sapere se da due x 512 che ho attualmente e che mi vanno a 1T se ne metto due a 1gb mantengo 1T?Penso che non sia tanto igb che fanno la differenza,ma gli slot occupati.Spero di essere stato chiaro!
Come penso tu sappia gli Atlonh 64 hanno il controller delle Ram integrato sul core.
Il vecchio controller (revisione prima di San Diego) con 4 stecche di ram si veniva forzati a 2T e 166 di bus.
Insomma se installi due stecche da un giga double sides sei con 1T ora e se ne installi 4 sei a 2T però a 200mhz non più a 166!
Insomma hai il via libera per i 2 GB :D!
Ciao!
65ziella
13-11-2005, 01:06
grazie wash88,è come pensavo anchio:con de slot impegnati vai a 1T a 200,mentre con 4 vai a 2T,l'unica diff da prima è che comunque vai a 200(quindi tra de da 512 e de da un gb non c'è differenza dovrei sempre andare a 1T Giusto?)Ps Bolognesi grandi dappertutto ok?Ciao e grazie
giusto, non c'è differenza.
65ziella
13-11-2005, 01:13
Naturalmente giochi a parte...
Ps mi sembrava alquanto strano che nessuno mi potesse aiutare,sentendovi pigri mi sono permesso di aprire un altro post,tutto qua,poi io di norma sono molto socievole,ma le battute senza capo ne coda non le sopporto proprio..vediamo invece di essere più costruttivi in futuro!!!
Te la canti, te la balli e te la suoni: ovviamente siamo tutti pigri se non rispondiamo ad una tua richiesta vero? Hai per caso il diritto di ricevere risposte sempre ad ogni domanda che fai (anche se nessuno sa come risponderti)? Come hai potuto notare tu stesso, nessuno ha riscontrato il tuo stesso problema (a parte l'amico di un utente del forum), quindi non mi pare che la situazione sia molto cambiata, cioè nessuno ha giocato a 'sto gioco. Ma prima di trovare la soluzione hai almeno provato a disabilitare una delle schede come ti avevo suggerito (anche se alla fine non era quella la soluzione giusta) invece di ritenerti tanto "intelligente" ? Ah, la socievolezza è un'altra cosa, è anche stare alle battute che non offendono nessuno, tranne te evidentemente.
..... e a presto!!!!!!!!!!
..... e alla prossima..
Speriamo di no.
Buon divertimento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.