PDA

View Full Version : Cosiglio Router ADSL

GuapoZ
11-11-2005, 23:56
Ciao, devo prendermi un router adsl...che marca prendo? Ho visto che ce ne sono alcuni che hanno anche l'opzione usb...sono validi? Ho visto un router interessante della Trendnet con firewall e switch integrato...che ne dite? grazie mille

Art83
12-11-2005, 01:33
Atlantis Land R02-RA3+!
Non ci sono RIVALI!

Eddie1985
12-11-2005, 10:58
Ciao, devo prendermi un router adsl...che marca prendo? Ho visto che ce ne sono alcuni che hanno anche l'opzione usb...sono validi? Ho visto un router interessante della Trendnet con firewall e switch integrato...che ne dite? grazie mille

Quelli più usati in questo forum sono i netgear (lo uso anche io, molto buono)

BravoGT83
12-11-2005, 11:00
Netgear DG834 facile da configurare e poi è un ottimo router :)

GuapoZ
12-11-2005, 16:13
scusate l'ignoranza...ma la porta "wan" di un router va connessa alla normale presa telefonica?

AlexanderDeLarge
13-11-2005, 14:38
Sfrutto questo post già aperto per fare la mia richiesta. A giorni mi arriva l'adsl e vorrei un apparecchio che facesse da modem+router+access point. Mi piacciono molto i LinkSys ma non ne trovo uno cha faccia tutti e tre assieme anche se un mio amico mi ha confidato che lo ha visto ma non si ricorda più il modello ( :mbe: vagli a credere) Sapete se esiste? In caso contrario c'è un'altra casa che faccia un prodotto simile ma che non siano Atlantis o D-Link (ho avuto problemi con gli apparecchi di entrambi).
Vi posso dire che mi serve un apparecchio con una qualità di wireless piuttosto elevata. Nell'altra casa uso un U.S.Robotics USR8054 e mi trovo molto bene, peccato che non faccia anche da modem.
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Buona vita e godete forte