nicola1985
11-11-2005, 22:37
Vendo pc in firma a 300 euro! venduto ad un amico per 340 euro
*Monitor LG flatron 775ft 17" 100euro
*Epox 8RDA3I acquistata a giugno presso chl garanzia presso popitt 70euri
*Cpu amd Xp-M Mobile 2600+ uguale a quella del pc in acquistata a fine maggio presso tecnocomputer e garantita 210x11 con garanzia 70euro
*dissi zalman per socket A(dovrebbe essere il 6500Cu) 30euro
A chi mi prende il blocco regalo dissi per gpu heat pipe Zalman con ventola opzionale!
Nel caso ke i prezzi siano alti mandate link e abbasso!
Scambio con mobo DFI socket939,Cpu A64 Venice boxed e scheda video AGP o PCIX(solo se riesco atrovare le prime due)proponete io vi faccio sapere!
Sono fuori per lavoro fino a mercoledi aggiorno il post ma non chiedetemi l'invio dei dati e di spedire!
Ciao a tutti!
Forse un mio amico è interessato al pc mi riservo il diritto di togliere tutti i prodotti dal mercatino in qualsiasi momento!
RULEZ
Pagamento in postepay
Preferirei consegna a mano o spese di spedizione a metà!
Occhio all'alimentatore con link in firma!!
*Monitor LG flatron 775ft 17" 100euro
*Epox 8RDA3I acquistata a giugno presso chl garanzia presso popitt 70euri
*Cpu amd Xp-M Mobile 2600+ uguale a quella del pc in acquistata a fine maggio presso tecnocomputer e garantita 210x11 con garanzia 70euro
*dissi zalman per socket A(dovrebbe essere il 6500Cu) 30euro
A chi mi prende il blocco regalo dissi per gpu heat pipe Zalman con ventola opzionale!
Nel caso ke i prezzi siano alti mandate link e abbasso!
Scambio con mobo DFI socket939,Cpu A64 Venice boxed e scheda video AGP o PCIX(solo se riesco atrovare le prime due)proponete io vi faccio sapere!
Sono fuori per lavoro fino a mercoledi aggiorno il post ma non chiedetemi l'invio dei dati e di spedire!
Ciao a tutti!
Forse un mio amico è interessato al pc mi riservo il diritto di togliere tutti i prodotti dal mercatino in qualsiasi momento!
RULEZ
Pagamento in postepay
Preferirei consegna a mano o spese di spedizione a metà!
Occhio all'alimentatore con link in firma!!