PDA

View Full Version : vi fate vedere nudi dai vostri genitori e loro da voi??

Pagine : 1 [2]

Alrisha
12-11-2005, 14:41
no....non è vero....è il ragazzo che anche se è vestito fighissimo.....se è un cesso è un cesso.....
la ragazza si salva sempre....per lo meno all'apparenza... :D
Da come dice sembra che le donne c'hanno un superpotere fenomenale che usano per sfruttare i ragazzi, e basta che loro ne vogliano uno e lo possono avere come e quando vogliono, sono irrispettose dei sentimenti degli altri e abili pescatrici di esseri senza cervello chiamati maschi... mah...
Io non trovo nè così semplice giocare coi sentimenti degli altri, nè tanto meno usare le mie "doti" appena c'ho il capriccio! Che poi ci siano persone che basta che te la tiri e cominciano a sbavare è un altro discorso, ma ritengo che i masculi (nel loro piccolo cervellino :D ) non siano così scemi da farsi sottomettere da tutte! Un conto è apprezzare una ragazza, ma questo non implica un improvviso innamoramento e perdita del cervello! Non sembra ma... anche loro ragionano! :D

igiolo
12-11-2005, 14:44
...cioè tu cammini per strada e non è che ti giri se passa un bel ragazzo...perchè non esiste....
invece...prova a guardare quanti(maschi) si girano se passa una ragazza....
ma cosa stai dicendo... :doh:

quentin
12-11-2005, 14:46
no....non è vero....è il ragazzo che anche se è vestito fighissimo.....se è un cesso è un cesso.....
la ragazza si salva sempre....per lo meno all'apparenza... :D
imho per i ragazzi le ragazze usano anche un altro metro di misura : €€$$$$$$$€€

kureal
12-11-2005, 14:50
Weee non degenerate.....e che cacchio......va bene criticate le opinioni degli altri ma non insultate! :D
por favor..... :D
Non sono un Mod ma ora mi incacchio! :O :D

quentin
12-11-2005, 14:53
Weee non degenerate.....e che cacchio......va bene criticate le opinioni degli altri ma non insultate! :D
por favor..... :D
Non sono un Mod ma ora mi incacchio! :O :D
e quando ti incacchi cosa fai ? storpi gli avatar con photoshop?
LMAO

kureal
12-11-2005, 14:56
e quando ti incacchi cosa fai ? storpi gli avatar con photoshop?
LMAO
Azzo ma te la prendi per una cavolata che ho detto? :eek: :D
:stordita: :D

quentin
12-11-2005, 14:59
Azzo ma te la prendi per una cavolata che ho detto? :eek: :D
:stordita: :D
NAH
stavo scherzando anche io kureal se no sarei stato molto piu pesante
non ho peli sulla lingua come molti sanno :/ (soprattutto i miei amiconi moderatori )

kureal
12-11-2005, 15:06
NAH
stavo scherzando anche io kureal se no sarei stato molto piu pesante
non ho peli sulla lingua come molti sanno :/ (soprattutto i miei amiconi moderatori )
Ahhhhhh ok ! :D :)

Tutto è bene ciò che finisce bene :O :D

icoborg
12-11-2005, 15:29
senti, sparati, rinasci e ricomincia da capo che non hai capito un cazzo di come va il mondo eh :doh:

MUAUAUAUAUAUAUAUAUAU

icoborg
12-11-2005, 15:31
dici??
si girano perchè ha il culo bello....se passa una di 300kg non penso la guarderebbero...
poi secondo me contano tanto anche i capelli...una con i capelli lunghi belli curati... attira...o sbaglio???

i capelli? cacchio allora il cugino IT è una figa della madonna

FuGu
12-11-2005, 16:46
Sto thread è diventato un vero polpettone di merda: è ripieno di stronzate :D :sofico:

FreeMan
12-11-2005, 17:01
Sto thread è diventato un vero polpettone di merda: è ripieno di stronzate :D :sofico:

Concordo

moncheri, chissà se capiterà mai che tu apra un thread degno di questo nome? se li apri solo per a) farti chiedere del tuo culo b) giocare con i maschietti bambolotti di questo forum c) chattare

allora ci siamo proprio capiti male

CLOSED!!

>bYeZ>