View Full Version : configurazione migliore per i giochi ...!
Ciao a tutti secondo voi quale potrebbe essere la migliore configurazione per giocare ai titoli poiù recenti acquistabile con 1200 eurozzi max...?
un mio amico mi ha chiesto di consigliarlo ma io non gioco per nulla con il pc e non ci capisco molto di schede video...
non vorrei dirgli delle vaccate ...
Grazie in anticipo per i suggerimenti... :)
valerio86
11-11-2005, 21:33
Punta ad un sistema con Athlon64 (il 3200+ andà benissimo), 1Gb di RAM PC3200, chipset nforce4 e scheda video X800GTO2 ;)
Erian Algard
11-11-2005, 21:35
Quoto la configurazione sopra......se avanzano soldi può metterli su un processore più potente nel caso non overclokki....
il Cinese
11-11-2005, 21:48
Non capisco... :confused:
Ma la X800 GTO 2 deve ancora uscire o non ce ne sono già più?!?
Sembra una scheda fantasma!!
Erian Algard
11-11-2005, 21:50
E' uscita e si dovrebbe trovare non molto difficilmente....
Cosa ha di speciale questa gto2 ? Ha un buon rapporto prezzo prestazioni?
Da diversi anni sono dalla parte di ati, ma ultimamente tutti i giochi escono col logo nvidia e sembrano filare un po' meglio su quest'ultima scheda...sta diventando uno strapotere.
Pensate che questa gto sarebbe sprecata sul mio sistema (2600+ 1GB ram e tutt'ora una 9800 pro agp ovviamente)?
Erian Algard
11-11-2005, 22:28
forse sei un pò cpu limited, ma neanche tanto.....per quanto riguarda Nvidia non sono tantissimi i giochi Nvidia frendly, meno di quanti tu possa pensare, alla fine è una scelta totalmente soggettiva se vuoi una Ati o una Nvidia....io le ho provate tutte e due e mi hanno soddisfatto sempre entrambe allo stesso modo quindi alla fine scegli quella che fa più per te.
Speedy L\'originale
11-11-2005, 22:34
Sai xkè t è stata consigliata quella vga?
Xkè "solamente" cambiando il bios della skeda stesa, puoi avere una X850xt..
Anche io mi sono sempre trovato bene con ati, ma prossimamente avevo intenzione di farmi qualche fps di ultima e se guardi Doom, FEAR, Quake 4, Serious Sam 2, dimmi in quale non risplende il logo n-vidia.
Mi sai dire qualcosa di questa GTO2 ?
valerio86
11-11-2005, 22:42
La GTO2 ha 12 pipeline di default, e facilmente vengono sbloccate le altre 4 (tramite flash del Bios), diventando a tutti gli effetti una X850XT e garantendo buoni risultati anche in overclock.
Sai xkè t è stata consigliata quella vga?
Xkè "solamente" cambiando il bios della skeda stesa, puoi avere una X850xt..
azz con tutte le pipeline, tutti i bit al loro posto e compagnia bella?!
A quanto la si trova in giro?
La GTO2 ha 12 pipeline di default, e facilmente vengono sbloccate le altre 4 (tramite flash del Bios), diventando a tutti gli effetti una X850XT e garantendo buoni risultati anche in overclock.
posso approfittare della tua competenza x chiederti una parere sul questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1059152&goto=newpost) mia discussione aperta?
Riguarda un problema col mio procio...scusate :rolleyes:
Speedy L\'originale
12-11-2005, 12:12
Essendo un Ati uscita cmq da poco tempo non è facile da trovare..
Cmq dovrebbe stare dai 200 ai 250€ mi pare..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.