View Full Version : ASUS A8N-E vs DFI INFINITY ULTRA
bigasluna
11-11-2005, 21:30
Vorrei prendere una di queste MB, secondo voi che differenze ci sono tra le due indipendentemente dall'overclock? e volendo overclockare, sono molto distanti in quanto a potenzialità?
Feci a suo tempo questa domanda...
il problema è, che per la asus c'è un topic ufficiale mentre sembra che la dfi infinity ultra nf4 non l'abbia nessuno in questo forum :rolleyes:
Quest'ultima ritengo che sia una buonissima mobo se rispecchia le caratteristiche della vecchia infinity nf2 che è stata una delle migliori prezzo/prestazioni socket A imho, inoltre sul sito ufficiale della dfi è stata anche premiata:
http://www.dfi.com.tw/index_it_noflash.jsp?SITE=IT
La linea infinity è quella più povera rispetto alle lanparty ma, al di là delle caratteristiche estetiche, credo che come componentistica e settaggi da bios non abbia nulla da invidiare alla sorella maggiore.
Alla fine ho optato per la lanparty ultra-d solo perchè l'ho presa ad un prezzo molto vantaggioso altrimenti avrei preso la infinity.
davestas
11-11-2005, 21:53
sono interessato anche io..magari includendo anche la GigabyteK8N di pari fascia, mi sembra che si chiami...
bigasluna
11-11-2005, 22:42
Allora fatevi sotto, qualcuno che magari ha la infinity e conosce la asus?
konqueror
12-11-2005, 00:51
io ho lo stesso dilemma. Quale prendo? le lan-party costano. :(
davestas
12-11-2005, 16:31
up...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.