PDA

View Full Version : sicuramente è stra-old ma cubiste a 13 anni

misterx
11-11-2005, 20:01
spiegatemi un pò voi se è realmente vera sta storia e cioè, che in discoteca si trovano bambine di 13 anni a fare le cubiste :mad:

Lo stavo leggendo su di un giornale alquanto noto ed a quanto pare, la colpa è, oltre che dei genitori e te pareva, di liceali veterani.....

Special
11-11-2005, 20:10
mah... quando andavo in 2 superiore (7 anni fà) la mia compagna di banco faceva la cubista... ed aveva 15 anni... quindi non mi sorprende troppo...

OvErClOck82
11-11-2005, 20:10
spiegatemi un pò voi se è realmente vera sta storia e cioè, che in discoteca si trovano bambine di 13 anni a fare le cubiste :mad:

Lo stavo leggendo su di un giornale alquanto noto ed a quanto pare, la colpa è, oltre che dei genitori e te pareva, di liceali veterani.....
ho letto su un 3d di qualche tempo fa che è tutto vero, poi nn saprei ...

coldd
11-11-2005, 20:17
a 13 anni nn penso, ma a 15 sicuro

lo fanno le domeniche pomeriggio quando in "discoteca" vanno quelli di quelle èta

nn ci vedo niente di male

misterx
11-11-2005, 20:26
a 13 anni nn penso, ma a 15 sicuro

lo fanno le domeniche pomeriggio quando in "discoteca" vanno quelli di quelle èta

nn ci vedo niente di male

dipende da quanti anni hai tu

Fenomeno85
11-11-2005, 20:28
ma sinceramente non me ne frega nulla .. se la vogliono mettere all'aria cavoli loro :O

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

natural
11-11-2005, 20:33
vero, avevano intevistato anche una di queste ragazzine alla tv

moncheri
11-11-2005, 20:33
sono tutte zoccolette la ragazzine di oggi...
tutte!!!(o quasi)
e i genitori che non aprono gli occhi!!!CRETINI!!!

lognomo33
11-11-2005, 20:34
ma sinceramente non me ne frega nulla .. se la vogliono mettere all'aria cavoli loro :O

straquoto,,,il problema è un altro..che tutto questo viene dipinto dai media come un giro gestito da magnacci senza scrupoli..la realta è che sono un po zoccole..e gli piace fare le cubiste e farla vedere in giro.

Fenomeno85
11-11-2005, 20:35
tutte!!!(o quasi)

zoccolette? :wtf: ... ascoltati un paio di loro discorsi e le fai aumentare di grado.

te invece cerca di postare tutta la tua carrozzeria :asd:

Fenomeno85
11-11-2005, 20:36
straquoto,,,il problema è un altro..che tutto questo viene dipinto dai media come un giro gestito da magnacci senza scrupoli..la realta è che sono un po zoccole..e gli piace fare le cubiste e farla vedere in giro.

il tutto mi sa che è anche un problema di media.

misterx
11-11-2005, 20:44
tutte!!!(o quasi)

ok, passi per i genitori rincoglioniti, purtroppo ci sono: ma perchè tutto sto desiderio di mostrarsi ?

bambine senza personalità che pensano solo che la vita stia solo nel mostrarsi: cristo che ignoranza

moncheri
11-11-2005, 20:49
ok, passi per i genitori rincoglioniti, purtroppo ci sono: ma perchè tutto sto desiderio di mostrarsi ?

bambine senza personalità che pensano solo che la vita stia solo nel mostrarsi: cristo che ignoranza

non ci sono + i valori di una volta..io non sono vecchia..ho solo 10 anni + di loro...ma tra me e loro corrono 2 generazioni...
boh....il mondo è cambiato.....e tanto....e qui andrà sempre peggio....
sto troiette un giorno mi ruberanno il marito....non scherzo!!

già le vedi da bambine.....sono vanitosette....
poveri uomini toti...

juninho85
11-11-2005, 20:58
cavoli loro,che cubino quanto gli pare :D

misterx
11-11-2005, 21:03
non ci sono + i valori di una volta..io non sono vecchia..ho solo 10 anni + di loro...ma tra me e loro corrono 2 generazioni...
boh....il mondo è cambiato.....e tanto....e qui andrà sempre peggio....
sto troiette un giorno mi ruberanno il marito....non scherzo!!

già le vedi da bambine.....sono vanitosette....
poveri uomini toti...

già quelli che mi dicono che non c'è nulla di male mi preoccupano e non poco.
Mi chiedo che gusto ci sia a sbavare osservando una 15 enne che solo in apparenza è una donna.
Ho idea che ci sia dietro una forte carica di egoismo, da parte di chi osserva; basta che mi diverto io e di lei chi se ne frega; ma chi gli a detto di mettersi lì ?

Già uno che la pensa così vuole deresponsabilizzarsi invece, osservando lo spettacolo,o non fa altro che rendersi complice e mostrare davanti a tutti la sua poca personalità.

massimo78
11-11-2005, 21:05
:old:
Questa notizia è stata diffusa circa 1 mese fa se non di più!
All'epoca i padroni della discoteca dissero che era una festa di minorenni e che le cubiste le avevano proposte loro.

Quanto invece alla news di oggi si è conclusa l'inchiesta, e ne è uscito fuori che le ragazzine non sono state affatto proposte da nessuno ma le hanno assoldate i gestori i quali ora subiranno un processo normalissimo.

moncheri
11-11-2005, 21:06
già quelli che mi dicono che non c'è nulla di male mi preoccupano e non poco.
Mi chiedo che gusto ci sia a sbavare osservando una 15 enne che solo in apparenza è una donna.
Ho idea che ci sia dietro una forte carica di egoismo, da parte di chi osserva; basta che mi diverto io e di lei chi se ne frega; ma chi gli a detto di mettersi lì ?

Già uno che la pensa così vuole deresponsabilizzarsi invece, osservando lo spettacolo,o non fa altro che rendersi complice e mostrare davanti a tutti la sua poca personalità.

dai diciamocelo....le ragazzine piacciono sia ai coetanei che a quelli + grandi...se non altro per il bel fisichino che si ritrovano....
certo non per farci una storia seria....ma per una :oink: quello si....anche perchè sono + esperte di noi "ragazze mature" :cry:
+ esperte di me, non so..... :O però saranno pari a me... :D

juninho85
11-11-2005, 21:09
certo non per farci una storia seria....ma per una :oink: quello si....anche perchè sono + esperte di noi "ragazze mature" :cry:
in questo caso il problema sareste voi ragazze mature ,non loro,anche se secondo me ti sbagli :D

misterx
11-11-2005, 21:14
dai diciamocelo....le ragazzine piacciono sia ai coetanei che a quelli + grandi...se non altro per il bel fisichino che si ritrovano....

questo lo lascio dire a chi le va a vederle in discoteca ;)

coldd
11-11-2005, 21:19

ma vai in discoteca la domenica pomeriggio??? :mbe:
xche senno nn vedo il problema: ragazzine cubiste di 15 anni x gente di max 16 anni che va in discoteca
di quell'eta di sera nn ne ho mai viste a fare le cubiste (a fare le zoccole xo si :D )

certo che siete propio bacchettoni qui in piazzetta, è quasi meglio in politica

juninho85
11-11-2005, 21:21
non esageriamo :D

fabio80
11-11-2005, 21:32
quando andavo a ballare in disco la domenica pomeriggio (eoni fa) le cubiste avevano quell'età

inutile dire che sotto ci stava il traforo del frejus ma siccome siamo tutti moderni non si può dire che sono socc... ehm nulla, è l'emancipazione che avanza

torno nella spelonca..

fabio80
11-11-2005, 21:33

ti danno la paga e di larga misura...

Fenomeno85
11-11-2005, 22:00
ti danno la paga e di larga misura...

bhe dipende con che rampo di ragazze la confronti ;)

misterx
11-11-2005, 22:08

stiamo parlando di 13 enni non di ragazze maggiorenni

sotto ai 18 le difende la legge
dai 18 a quel che si vuole, in funzione dei gusti, è campo libero
oltre i propri gusti, le difende la natura

indi: bacchettoni un par de ciufoli ;)

Piccolo Lord
11-11-2005, 22:08

Come non quotarti :)

Adric
11-11-2005, 22:29
baby-cubiste (minorenni) nelle discoteche, è polemica:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1032661
thread aperto da me sullo stesso argomento in Storia, Politica e Attualità.