PDA

View Full Version : TIN.IT AUMENTA LA VELOCITA' fino a 2-4 Mb/s in ricezione

THE*Bluebox
11-11-2005, 19:46
HO sabato 29 ottobre 2005 9.19 ricevuto la seguente mail:

TIN.IT AUMENTA LA VELOCITA' della Tua ADSL a forfait PRO
fino a 2 Mb/s in ricezione*
AUTOMATICAMENTE E SENZA COSTI AGGIUNTIVI
Mantenendo la velocita' di trasmissione a 512 kbit/sec, l'aumento della velocita’ in ricezione sara’ effettuato, ove tecnicamente possibile fino a 2 Mb/s, in modo graduale e terminera’ entro il mese di dicembre 2005.

:sofico: Pero il tecnico mi ha detto che Upgrade sara per i 4 MB/s :rolleyes:
QUALCUNO HA GIA AVUTO AUMENTO DELLA VELOCITA'
Chi ha delle informazioni a riguardo le esponga pure.

Grazie

SniperForce
12-11-2005, 10:43
io ho un'adsl a forfait a 640kb..giocando online ho notato che il mio ping si è abbassato..ma la velocità dei download nn varia d molto rispetto a prima..è possibile che abbiano alzato la banda anche agli utenti che dispongono della mia connessione?

ju3rse
12-11-2005, 13:57
Anche io ho una flat pro...e personalmente mi han stufato...prima avevano detto settembre poi ottobre poi novembre e in fine dicembre...e dalla 4 che promettevano ora siamo passati alla 2Mbit..in pratica pago di + ma ho di -... ( a parte l'upload)...se ne aprofittano xchè siamo in pochi ad averla...

mauriz83
12-11-2005, 17:32
e disdici no?cos'è ti lanciano addosso dei cani famelici se provi a disdire...io certe cose non le capisco,ma a voi piace farvi fregare :confused: ?

ju3rse
13-11-2005, 12:22
Se esistessero valide alternative ti darei ragione...ma visto che non sono coperto ne da ull ne dal shared access...per quale motivo devo andare a comprare da un altro provider che rivende la stessa roba di telekom??!! Sarei poco furbo..e a quel punto si che farebberero bene a fregarti...io sono convinto che vendendo lo stesso prodotto e dovendoci guadagnare è matematicamente impossibile avere un servizio di qualità superiore..come se tu andando a comprare i panini al mc donalds pretendessi di rivenderli guadagnarsi e offrire un prodotto migliore..(no comment sulla qualità del prodotto :)) In oltre mi sta sulle scatole dover rimanere 1 mese , 1 mese e mezzo senza adsl..