View Full Version : non funziona + aggiornamento software!!!
ogni volta che lo lancio, appare la barretta "cerco nuovo sw".. poi appena arriva in fondo, senza dirmi se ha trovato o meno nuovo sw, si chiude il prorgamma all'improvviso, e mi appare il messaggio di chiusura inaspettata.... sempre! non riesco + ad aggiornare il sw!
ho provato a riparare i permessi del disco ma niente.. che dite? mi sa che mi tocca reinstallare se non risolvo :muro: :cry:
MacSirio
12-11-2005, 05:37
Prova a riparare permessi e disco dal dvd di installazione.
Attenzione però.....i miei colleghi al lavoro hanno già bruciato 3 macchine aggiornando senza controllare permessi e varie.
Se succede perdi tutto il disco e solo se hai un altro mac in target mode più lo spazio di backup "forse" salvi il contenuto.
Purtroppo ultimamente succede un po troppo spesso....... :muro:
L'ultimo mio salvataggio di un disco e un utente è durato quasi 18 ore con passaggi di Norton/Disk Warrior e simili........allucinante
nel dubbio ho sempre un sistema multi partizione quindi alla peggio raso la partizione di sistema e ci reinstallo sopra ;) :cool: :p
cmq non ho capito la storia dei permessi da dvd.. io li ho gia riparati.. boh...
qualche volta è successo anche a me, in particolare se aprivo il programma più volte durante la sessione di lavoro. Comunque riavviando tutto riparte...
ciao
già fatto ovviamente ;) :(
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.