PDA

View Full Version : Aiuto driver creative

appleroof
11-11-2005, 20:00
Ragazzi una domanda. Ho un'audigy zs2 con i driver mai aggiornati (nonostante problemini vari) oggi mi decido ad aggiornarli scarico dal sito ufficiale questo:

http://it.europe.creative.com/support/downloads/download2.asp?Product=4915&dlcentric=8675&Product_Name=Audigy+2+ZS&OSName=Windows+XP

però una volta scaricato e provato ad installare mi dà questo messaggio "non è stata una versione del driver supportata da questo aggiornamento web. L'installazione verrà terminata ora" :confused:

sapreste illuminarmi in merito?

GRAZIE!

appleroof
11-11-2005, 22:22
nessuna anima pia?? :p

Kewell
12-11-2005, 03:31
Credo che quelli da te linkati siano i driver beta. Se fai una ricerca, ti accorgerai che anche altri hanno avuto problemi simili ai tuoi.

appleroof
12-11-2005, 13:13
Credo che quelli da te linkati siano i driver beta. Se fai una ricerca, ti accorgerai che anche altri hanno avuto problemi simili ai tuoi.

no ho controllato, se clicchi sul link del mio post potrai vedere che si tratta di un aggiornamento (maggio 2005) che comprende tutti quelli vecchi. La beta come saprai è uscita da poco io in genere aspetto che escano le versioni definitive a meno che non ho necessità (o curiosità) urgenti....ma quindi quale potrebbe essere il motivo?? :confused:

bluscuro
12-11-2005, 14:25
Devi installare prima tutti quelli più vecchi e poi gli ultimi
vedrai che poi funzionano è successo anche a me il tuo
stesso problema.
ciao

appleroof
12-11-2005, 16:07
Devi installare prima tutti quelli più vecchi e poi gli ultimi
vedrai che poi funzionano è successo anche a me il tuo
stesso problema.
ciao

ok provo grazie! certo che è la prima volta che mi succede una cosa simile, non si può dire che la creative abbia un supporto molto efficiente....