View Full Version : U2 - Live From Chicago
il dvd è uscito però mi hanno detto che uscirà anche un'edizione
con un altro cd contenente degli speciali, tra cui anche alcuni
spezzoni del concerto di Milano...
tutto ciò è vero?
nelle videoteche non mi hanno saputo dare
info più precise....
Ti posso solo dire che al concerto di Milano Bono ha accennato qualcosa in merito (e c'erano tutte le attrezzature necessarie alle riprese per un dvd)
Davidone
15-11-2005, 01:00
il dvd che è uscito è la versione "jewel" del concerto di chicago... ovvero appunto solo il concerto...
venerdi o lunedi uscirà la versione DELUXE con due dvd... su uno il concerto di chicago... sull'altro filmati aggiuntivi con speciali dietro le quinte e cose del genere insomma... oltre che un libretto con non so cosa dentro scritto....
il dvd del concerto di San Siro se fanno come per lo scorso tour uscirà intorno ad aprile 2006....
ciauzZZ
il dvd che è uscito è la versione "jewel" del concerto di chicago... ovvero appunto solo il concerto...
venerdi o lunedi uscirà la versione DELUXE con due dvd... su uno il concerto di chicago... sull'altro filmati aggiuntivi con speciali dietro le quinte e cose del genere insomma... oltre che un libretto con non so cosa dentro scritto....
il dvd del concerto di San Siro se fanno come per lo scorso tour uscirà intorno ad aprile 2006....
ciauzZZ
Quindi adesso che siamo al 20 di novembre la versione
Deluxe sarà già uscita vero?
Davidone
21-11-2005, 10:08
uscita e comprata! ;)
la trovi ovunque a 35.50 circa.... da mediaworld a 27.00 circa....
;)
Spectrum7glr
21-11-2005, 12:06
uscita e comprata! ;)
la trovi ovunque a 35.50 circa.... da mediaworld a 27.00 circa....
;)
e a 23€ da play...comprate ancora in Italia? Antichi! :D
Davidone
21-11-2005, 12:35
e a 23€ da play...comprate ancora in Italia? Antichi! :D
sei troppo avanti :D.... quasi mi doppi... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.