View Full Version : [CT + sped] vendo Medievil per PSP nuovo!!!!!
Vendo gioco originale per PSP, MEDIEVIL RESURRECTION completamente in italiano, 2 giorni dio vita causa acquisto sbagliato, gioco perfetto con custodia e manuale, neanche un graffio, vendo a 30 euro, il gioco è come se lo compraste al negozio, provare per credere
verolenny
11-11-2005, 20:43
se mi includi le spese in raccomandata sono interessato...oppure se ti interessa uno scambio ti offro FIFA SOCCER e ognuno si paga le spese della spedizione...ciao. ;)
in attesa di verolenny, up
verolenny
12-11-2005, 07:08
ho letto il tuo mo...ieri sera sono riuscito a giocarci un pò da un amico, forse non è il gioco per me...ci rifletto un attimo e ti libero la coda. ;)
verolenny
12-11-2005, 19:49
fede ci ho pensato e riformulo l'offerta, offro solo lo scambio con FIFA soccer, dimmi se ti può interessare. ;)
non scambio perchè ho bisogno di liquidi..........
freewilly
13-11-2005, 07:30
25€ ss incluse :cool:
per proposte o domande contatti in privato
accetti il pagamento post-prova?
no pagamento post prova perchè non ho nessuna garanzia, il gioco è nuovo usato due ore al massimo, posso fornirvi tutti i dati e le informazioni che volete
no pagamento post prova perchè non ho nessuna garanzia, il gioco è nuovo usato due ore al massimo, posso fornirvi tutti i dati e le informazioni che volete
ok, lascio
ciao
scendo a 30 euro spese incluse
freewilly
14-11-2005, 20:28
25€ ss incluse :cool: :cool:
no 25 spedito significherebbe 20/22 euro!
nessuno interessato? gioco nuovissimo e bellissimo! :fagiano:
freewilly
17-11-2005, 07:36
se c hai ripensato son qui ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.