View Full Version : Harry Potter
65ziella
11-11-2005, 18:17
Ragazzi come mai l'ultimo episodio di Harry potter va solo a 800x600?con il mio 21 pollici è osceno,possibile che non si possa settare la grafica in nessna maniera?Ma alla EA sono fori di melone?Chi mi può aiutare?mia figlia dice che così fa schifo!
Se è per questo, non si possono settare neanche i comandi e se provo a configurare il controller appena finito il livello perde i settaggi.......sembra una beta :muro:
titolacci multipiattaforma, cosa vi aspettate?
ANDREA DG
13-11-2005, 22:25
Ciao ragazzi !!
Ho bisogno del vostro aiuto.
Avete anche voi "Harry Potter e la Camera dei Segreti" ?
Io purtroppo ho smarrito il librettino delle istruzioni dove sul retro c'e' scritto il serial number che serve per l'installazione del gioco, ed avendolo disinstallato in passato, ora che vorrei reinstallarlo non so piu' come fare!!! :cry:
Qualcuno puo' aiutarmi? :confused:
Grazie ciao a tutti.
Ciao ragazzi !!
Io purtroppo ho smarrito il librettino delle istruzioni dove sul retro c'e' scritto il serial number che serve per l'installazione del gioco, ed avendolo disinstallato in passato, ora che vorrei reinstallarlo non so piu' come fare!!! :cry:
Grazie ciao a tutti.
Il codice è g-u-a-r-d-i-a-d-i-f-i-n-a-n-z-a. :D
Ciao ragazzi !!
Grazie ciao a tutti.
Sia che tu sia sincero o meno, il regolamento del forum ci impedisce di darti una mano.
Se hai il gioco originale prova a contattare il servizio clienti della software house se riesci a trovare il numero, magari con l'aiuto del tuo negoziante di fiducia.
Altrimenti devi cercare un seriale illegale, ma come detto non possiamo aiutarti.
Cpt Nemo
14-11-2005, 10:52
Questo gioco e' scandaloso sembra che abbiano usato una specie di emulatore trasportandolo direttamente dalla consolle al pc infatti non esistono nessun tipo di configurazioni se non per i sottotitoli e giocarci in queste condizioni fa veramnete schifo penso sia a 800*600 con dettagli ai minimi termini, e' una tortura per gli occhi.
ANDREA DG
14-11-2005, 18:56
Mi rendo conto che la mia domanda e' stata ambigua, pero' vi posso assicurare che e' stata sincera perche' ho il gioco originale che mi e' costato anche un bel po' di euro !!
Volevo soltanto sapere se potevo risolvere il problema (in modo lecito).
Ringrazio comunque per il consiglio "David 1" ed anche per la "simpatica" risposta di pinzo.
Ciao ragazzi
TheDarkAngel
14-11-2005, 19:50
Mi rendo conto che la mia domanda e' stata ambigua, pero' vi posso assicurare che e' stata sincera perche' ho il gioco originale che mi e' costato anche un bel po' di euro !!
Volevo soltanto sapere se potevo risolvere il problema (in modo lecito).
Ringrazio comunque per il consiglio "David 1" ed anche per la "simpatica" risposta di pinzo.
Ciao ragazzi
prova a contattare il produttore... ti saprà sicuramente dire...
ANDREA DG
15-11-2005, 12:13
Grazie TheDarkAngel.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.