PDA

View Full Version : Supporto iPod, non ho ancora notizie..

sgtbash
11-11-2005, 19:13
Ciao a tutti, ho bisogno di una mano o meglio di un conforto :(
La scorsa settimana è morto l'ipod, faccina triste, probabilmente l'hd ( fa rumori strani ) così mando il modulo di supporto mi arrivai il pacco e venerdì rimando l'ipod indietro come richiesto. Oggi dopo una settimana non ho ancora notizie, nel sito mi dicono "Dispatch Sent" e non dicono se gli è arrivato o meno, ho anche provato a chiamare al numero telefonico del supporto e mi hanno detto che non sapevano se era arrivato o meno, e mi consigliavano di aspettare.

Che faccio? E' normale?

Cioè il pacco mi arrivato dopo due giorni, quindi non credo che ci voglia molto di più affinchè l'ipod arrivi in olanda..

jiadin
11-11-2005, 22:36
si comunque ci mettono un po', secondo me ci mettono tanto a segnalare l'arrivo anche se in realtà c'è già..
ora non va, comunque domani se mi ricordo ti posto la mia tabella dell'assistenza così confronti un po' i tempi.. comunque non ti preoccupare..! ;)
conta inoltre che adesso cìè di mezzo il week-end e che quindi non faranno niente...

sgtbash
12-11-2005, 13:54
si comunque ci mettono un po', secondo me ci mettono tanto a segnalare l'arrivo anche se in realtà c'è già..
ora non va, comunque domani se mi ricordo ti posto la mia tabella dell'assistenza così confronti un po' i tempi.. comunque non ti preoccupare..! ;)
conta inoltre che adesso cìè di mezzo il week-end e che quindi non faranno niente...
Grazie mi sento sollevato, siccome avevo sentito di persone che nel giro di una settimana riavevano l'ipod indietro :D

jiadin
12-11-2005, 14:26
a me in media ci hanno messo, ho appena guardato un paio di settimante da quando apro la pratica e per riaverlo... mi è successo 2 volte e quindi sono esperto..!:D