PDA

View Full Version : ATTIVAZIONE ALICE ADSL: TEMPI RISPETTATI!

Takamine
11-11-2005, 17:05
ciao ragazzi,
qualche giorno fa avevo aggiunto un nuovo post per chiedervi delucidazioni riguardanti l'installazione di adsl su una linea ISDN.
Ebbene, ho deciso, per vari motivi, di scegliere Alice ADSL.

Sento spesso critiche sulle tempistiche degli interventi della TELECOM, ma questa volta mi trovo a dover applaudirla per la tempestività. Ecco quanto accaduto:

25 ottobre: richiesta di attivazione
2 novembre: assegnazione della pratica a un'impresa per installare il terzo cavo "solo dati".
8 novembre: giro di perlustrazione da parte di un tecnico
10 novembre: installazione effettuata e ADSL funzionante alla massima velocità!

Tenendo conto che c'è stato il ponte dei Ognissanti, direi che l'attivazione è avvenuta secondo i tempi pattuiti, nonostante fosse necessario anche la posa del cavo oltre all'intervento in centrale!

Che dire? che sono contento!

ciao a tutti e grazie per i consigli!
Takamine

Kianor
11-11-2005, 17:52
Beh fa piacere ogni tanto sentire di qualche fortunato che riceve attivazioni entro i tempi dichiarati.
Contento per te :)

A me sono passati 30 giorni e non ho ancora visto l'ombra di una portante adsl :(

Eddie1985
11-11-2005, 18:43
Io ho avuto tin.it, libero e telekom...e tutte e tre hanno rispettato i tempi (tin.it un pò più lenta a liberarmi la portante ma ho dovuto aspettare "solo" 20 giorni)...il discorso secondo me è che chi non ha problemi di solito non posta!!!Secondo me non fa così schifo l'ADSL in Italia comesi afferma ovunque in questo forum!1

gattobestiale
11-11-2005, 19:43
alice :

chiesta attivazione il 20/10/05 con modem

modem arrivato il 31.

collegato, tutto funzionante.

:) :) :) :)

ciao