coiessa
11-11-2005, 16:31
ciao ragazzi!!
ho appena disdetto l'abbonamento con alice e sto per abbonarmi con un'altra compagnia, credo libero.
ho deciso di comprare un modem perchè non voglio le skifezze ke danno in comodato con l'abbonamento.
vorrei un modem MOOLTO buono!
mi servirebbe anche la rete wireless
io non ci capisco gran ke di modem, router, access point.
qual'è la differenza tra router ed access point???
vorrei comprare un dispositivo ke si attacca tramite cavo ( non usb ma ethernet che è migliore vero??) al pc e mi faccia da modem per il pc al quale è collegato, ma nello stesso tempo voglio che si crei una rete wireless per altri dispositivi quali potrebbero essere: pc portatile, playstation portatile ecc
quale mi consigliate???
tra le marche buone ci sono us robotics, d-link e poi?
cosigliatemi un buon modello testato da voi!
grazie!!!
ho appena disdetto l'abbonamento con alice e sto per abbonarmi con un'altra compagnia, credo libero.
ho deciso di comprare un modem perchè non voglio le skifezze ke danno in comodato con l'abbonamento.
vorrei un modem MOOLTO buono!
mi servirebbe anche la rete wireless
io non ci capisco gran ke di modem, router, access point.
qual'è la differenza tra router ed access point???
vorrei comprare un dispositivo ke si attacca tramite cavo ( non usb ma ethernet che è migliore vero??) al pc e mi faccia da modem per il pc al quale è collegato, ma nello stesso tempo voglio che si crei una rete wireless per altri dispositivi quali potrebbero essere: pc portatile, playstation portatile ecc
quale mi consigliate???
tra le marche buone ci sono us robotics, d-link e poi?
cosigliatemi un buon modello testato da voi!
grazie!!!