View Full Version : AntiVirus Kit 2006 e InternetSecurity 2006 disponibili in Italia
Redazione di Hardware Upg
11-11-2005, 16:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/antivirus-kit-2006-e-internetsecurity-2006-disponibili-in-italia_15776.html
I due applicativi per la sicurezza della compagnia tedesca G DATA sono ora disponibili anche in Italia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Wonda-da
11-11-2005, 16:30
Io uso da tempo la versione AVK InternetSecurity 2005 e non ho mai avuto nessun problema .
Lo consiglio tranquillamente a occhi chiusi.
Se usi due zeta per dire eccezionale, deve proprio essere un fenomeno di antivirus :D
Psychnology
11-11-2005, 17:03
eccezziUnale, veramente... :D
sono tanti 49€;il Kaspersky ad esempio si trova scatolato a 39
roby1483
11-11-2005, 17:09
Quanto e' pesante questo antivirus sul sistema? Tipo Norton o tipo AVG?
Io nn la mangio la roba in scatola :D
Wonda-da
11-11-2005, 17:28
x NoX83 : ...... :cry: .........
x roby1483 : Rallenta e appesantisce però il sistema in questo modo è molto sicuro
be ma se ti serve un pc immobile e sicuro spegnilo.
Mad_Griffith
11-11-2005, 17:42
^ :cappott:
Wonda-da
11-11-2005, 18:05
Avete sempre da dire sulla velocità (forse è una malattia :D chissà che ci dovete fare poi con questi computer!) io uso software Cad 3d e Rendering tutto il giorno e mai avuto problemi .
icoborg grazie per il tuo commento terrò presente per quando non dovrò più usare il computer per lavoro ciao ;)
gabriweb
11-11-2005, 19:12
Beh userà anche il motore di Kaspersky, ma per quanto buono sia secondo me non raggiungerà mai i livelli di Kaspersky!!
Lo reputo in assoluto il migliore antivirus sul mercato, aggiornamenti anche piu di una volta al giorno, non troppo pesante, motore di scansione eccellente con il più alto tasso di virus riconosciuti (99,98%). Mi dispiace ma non lo cambierei con nessun altro AV ;)
Jaguar64bit
11-11-2005, 19:17
Beh userà anche il motore di Kaspersky, ma per quanto buono sia secondo me non raggiungerà mai i livelli di Kaspersky!!
Lo reputo in assoluto il migliore antivirus sul mercato, aggiornamenti anche piu di una volta al giorno, non troppo pesante, motore di scansione eccellente con il più alto tasso di virus riconosciuti (99,98%). Mi dispiace ma non lo cambierei con nessun altro AV ;)
Diciamo che il Kaspersky , si aggiorna anche più di 10 volte al giorno... , cosa che nessun altro av fa.
a fine anno esce il nuovo Kaspersky 2006.
undertherain77
11-11-2005, 20:38
Per Wonda-da:
faccio pure io il programmatore Java e sporadicamente .NET, e un antivirus pesante ammazza il sistema.
Uso da un bel po' Avast!, gratuito per altro, e mi trovo MOLTO MEGLIO di prodotti più blasonati, primo fra tutti il merdos... Norton...
Ciao, belli! ;)
se norton fa cosi tanto pena come mai è tra i piu' venduti?
come mai trova in percentuali quasi gli stessi virus di Kaspersky?
tommy781
12-11-2005, 08:39
se è valido ci farò un pensierino, a dicembre mi scade la licenza della suite f-secure con cui mi sono trovato benissimo ma se non si cambia è difficile fare buoni paragoni. dò ragione a chi sostiene che la pesantezza è relativa, con i pc di oggi vai tranquillo anche se ci installi un mattone, io non ho mai avuto problemi ed aspettare 2-3 secondi perchè parta un'applicazione non mi sembra un dramma.
BravoGT83
12-11-2005, 10:11
uso da mesi AVK2005 ed è un ottimo prodotto :)
BravoGT83
12-11-2005, 10:12
Quanto e' pesante questo antivirus sul sistema? Tipo Norton o tipo AVG?
sul pc nuovo non lo sento per niente :)
Lud von Pipper
12-11-2005, 12:22
se norton fa cosi tanto pena come mai è tra i piu' venduti?
come mai trova in percentuali quasi gli stessi virus di Kaspersky?
Magari perchè sono loro a scriverli? :muro:
E come è che questi antivirus "Blasonati" identificano gia virus che ancora non sono neppure in circolazione (Magia, Chiromanti, Previsoni del tempo?) :mbe: .
E comè che il 90% dei virus non è neppure chiaro a che cosa serva?!?
Cioè perchè io, bastardo al midollo che possa essere per decidere di creare un virus, dovrei perdere tempo risorse a rischio di galera solo per mettere in circolazione programmi che non fanno un emerita cippa, tranne essere rilevati da Norton, Kaspersky, PCillin e chi più ne ha più ne metta? :mbe:
E infine, chi è che trae il vero guadagno dalla presenza di virus in rete?!? :mbe: :mbe: :mbe:
Alla fine è presto detto il perchè Norton è diffuso: apri una qualunque rivista e ti becchi 200 pubblicità, e poi chi ha mai detto che gli direttotri acquisti aziendali abbiano un cervello migliore di quello della "Casalinga maniaca del Bucato"?!!?? :muro:
"Se ne parla la TV deve essere per forza vero" (Homer Simpson)
lex_luthor1983
12-11-2005, 15:56
Diciamo che per i videogamer come me interessa molto quanto un antivirus e un firewall riduce di velocità il mio pc se devo giocare online.
Mi trovo bene con l'avg e il firewall integrato al service pack 2 di win xp pro
=)
cdimauro
13-11-2005, 06:10
E come è che questi antivirus "Blasonati" identificano gia virus che ancora non sono neppure in circolazione (Magia, Chiromanti, Previsoni del tempo?) :mbe: .
Usano una cosa che si chiama "euristica". Da anni.
BravoGT83
13-11-2005, 12:27
Usano una cosa che si chiama "euristica". Da anni.
infatti :p
norton e' il piu' diffuso perche' sul 99% dei pc venduti da ipermercati e Co. l'hanno come pacchetto sicurezza, buon marketing della symantec ma resta un antivirus pesante con 3000 vaccate grafiche che non fregano a nessuno... tanto deve solo rilevare virus non esser ebello da vedersi, io personalmente vieterei la vendita di AV che fa piu' danni di quanti ne rispolve... prova a disinstallare il norton (qualsiasi prodotto) e dimmi quand merda lasci anel sistema, tanto che la symantec distribuisce un programma per rimuovere quasi tutte le cose che i suoi prodotti mettono nel sistema....
gabriweb
13-11-2005, 21:31
norton e' il piu' diffuso perche' sul 99% dei pc venduti da ipermercati e Co. l'hanno come pacchetto sicurezza, buon marketing della symantec ma resta un antivirus pesante con 3000 vaccate grafiche che non fregano a nessuno... tanto deve solo rilevare virus non esser ebello da vedersi, io personalmente vieterei la vendita di AV che fa piu' danni di quanti ne rispolve... prova a disinstallare il norton (qualsiasi prodotto) e dimmi quand merda lasci anel sistema, tanto che la symantec distribuisce un programma per rimuovere quasi tutte le cose che i suoi prodotti mettono nel sistema....
Quoto in pieno, per non parlare poi dell'efficacia di NAV, soltanto 8° nell'ultima comparativa di antivirus...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.