View Full Version : vga sapphire - amletico dilemma
Primo post davvero banale per iniziare ma purtroppo le mie reali necessità non mi permettono altra scelta (ciao a tutti cmq ^^)
Come da titolo necessito di una dritta per la sk video, la mia nuova config comprende:
Thermaltake purepower 680w (ATX 12V 2.2)
AMD 3700+ SD @ 3 Ghz (thermalright XP120+ Delta fan)
DFI Lanparty UT rdx200 CF-DR
1 GB corsair 3200 xl (2-2-2-5)
Tenendo conto del prezzo, delle prestazioni e dell'imminente arrivo di R580, mi conviene acquistare la GTO2 (finche sì trova) o aspettare fino a dicembre la 1800xt da 600 sacchi?
Il budget non è un problema ma solo se l'acquisto vale davvero quel che costa.
gaurda che la 1800xt si trova già negli store... quindi se non hai problermi di pecunia pigliala... sì il mod della gto2 è un portento.. ma perchè castrare il tuo pc se puoi permetterti la x1800... :O .. cmq benvenuto
sinceramente quella sapphire non l'ho trovata da nessuna parte già disponibile ad un prezzo accettabile (entro i 600), se ne conosci qualcuno anche straniero mandami un PVT =)
Foglia Morta
11-11-2005, 16:17
Primo post davvero banale per iniziare ma purtroppo le mie reali necessità non mi permettono altra scelta (ciao a tutti cmq ^^)
Come da titolo necessito di una dritta per la sk video, la mia nuova config comprende:
Thermaltake purepower 680w (ATX 12V 2.2)
AMD 3700+ SD @ 3 Ghz (thermalright XP120+ Delta fan)
DFI Lanparty UT rdx200 CF-DR
1 GB corsair 3200 xl (2-2-2-5)
Tenendo conto del prezzo, delle prestazioni e dell'imminente arrivo di R580, mi conviene acquistare la GTO2 (finche sì trova) o aspettare fino a dicembre la 1800xt da 600 sacchi?
Il budget non è un problema ma solo se l'acquisto vale davvero quel che costa.
R580 arriverà probabilmente a Marzo/Aprile , la 1800XT 512Mb a 600 euro è acquistabile in Italia ( a un utente del forum gli arriva Lunedì )quindi non c' è da attendere Dicembre. Vedi te cosa preferisci fare , la X800GTO2 è comunque un ottima scheda
intanto vorrei complimentarmi per la vostra celerità a rispondere, cmq è chiaro che io preferirei prendere subito una x1800 (sempre se mi indicate in PVT dove trovarla), ovviamente c'è da tener conto che la gto2 costa il 60% in meno e le prestazioni non sono da sottovalutare anche in vista di R580
Foglia Morta
11-11-2005, 16:36
intanto vorrei complimentarmi per la vostra celerità a rispondere, cmq è chiaro che io preferirei prendere subito una x1800 (sempre se mi indicate in PVT dove trovarla), ovviamente c'è da tener conto che la gto2 costa il 60% in meno e le prestazioni non sono da sottovalutare anche in vista di R580
considera che acquistando una GTO2 quando vorrai acquistare R580 secondo me la potrai rivendere a 120- 130 euro a fronte di una spesa di 240 euro , il negozio da cui l'utente l'ha acquistata la X1800XT non ha un sito internet comunque con questo sito (http://www.geizhals.at/eu/) la puoi cercare in Germania ad un prezzo anche migliore probabilmente
Sì, conosco geizhals ma se non erro tutti i negozi danno la sapphire 1800xt come non disponibile a partire da alternate che solitamente è il più fornito
Foglia Morta
11-11-2005, 16:46
Sì, conosco geizhals ma se non erro tutti i negozi danno la sapphire 1800xt come non disponibile a partire da alternate che solitamente è il più fornito
non so... forse è questione di giorni , comunque non Dicembre
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.