PDA

View Full Version : NUOVA SEAT LEON, carina ma ...

*sasha ITALIA*
11-11-2005, 17:09
:D Che fantasiaaaaa alla Seattttt :sofico:

http://clabedan.typepad.com/photos/uncategorized/seat_leon.jpg

http://milanotoday.way-nifty.com/text/image/nuova147_03.jpg

http://www.germancarfans.com/news/2050419.001/2050419.001.Mini12L.jpg

Per non parlare del resto, delel proporzioni! :D

Dentro è però orrenda..

Lukez84
11-11-2005, 17:14
Se non sbaglio ho letto che sono state disegante dallo stesso disegnatore per cui si capisce il perchè della somiglianza...ma la LEON è più bella :D

JENA PLISSKEN
11-11-2005, 17:19
SEAT COPIòN...altrochè :sofico:

Topomoto
E beh, se alla fiat hanno un designer decente e se lo fanno scappare....

*sasha ITALIA*
Seee :sofico: dentro poi una bellezza :asd:

http://www.fourtitude.com/news/uploads/SEAT_News/043.jpg

:read:

EDIT D'OH non mi va l'immagine 147 :cry:

così però è molto bella (anche se non è in produzione)

http://www.germancarfans.com/news/2050228.005/2050228.005.Mini18L.jpg

Topomoto
11-11-2005, 17:38
Diciamo anche che i costi non sono eccessivi.....qualche migliaio di euro meno di una Golf (in fin dei conti sono la stessa auto).
Certo gli interni sono un po' scarni, ma tutto non si può avere.

Demon81
11-11-2005, 18:58
oramai ci aprono pure i topic x sputtanare le altre marche, senza considerare differenze prezzi , essendo della stessA categoria ;)

85kimeruccio
11-11-2005, 19:01
è normale che siano simili.. da silve le ha disegnate tutte lui.. e non ha una gran fantasia..

c'è da dire che la leon esteticamente (sia dentro che fuori) è bella solo nella versione top.. la pase fa alquanto pena...sopratto gli interni.. come tutte le seat

Jaguar64bit
11-11-2005, 19:48
SEAT COPIòN...altrochè :sofico:

Il brutto per loro è che hanno copiato male. :D

igiolo
11-11-2005, 22:05
è normale che siano simili.. da silve le ha disegnate tutte lui.. e non ha una gran fantasia..

c'è da dire che la leon esteticamente (sia dentro che fuori) è bella solo nella versione top.. la pase fa alquanto pena...sopratto gli interni.. come tutte le seat
:)

KenMasters
11-11-2005, 22:09
ma mi compro una 147 10000 volte piuttosto di una sua brutta copia :D

lucamad79
13-11-2005, 10:59
A me piace, sia dentro che fuori. Meglio la 147? Certo, ma spendi di +!

Cmq 'sto da silva sa usare il copia & incolla eh :D
leon, cordoba, toledo, altea... :sofico:

bananarama
13-11-2005, 11:54
mi spiegate gentilmente come fa una persona a copiare se stessa? :O

seat copiona che, se la mano e' la stessa lo stile e' quello, che c'entra la seat copiona? me fate ammazza' rega! :D

eriol
13-11-2005, 12:01
dietro è veramente brutta.
il resto non mi fa impazzire.
brutte le plastiche del cruscotto.

lucamad79
13-11-2005, 14:51

seat copiona che, se la mano e' la stessa lo stile e' quello, che c'entra la seat copiona? me fate ammazza' rega! :D
Aò... come fa... col copia e incolla no?!?
:D

Si le ha disegnate tutte lui, ma so' pure tutte uguali davanti!

85kimeruccio
13-11-2005, 17:40

copiatura è tra virgolette.. tra i marchi piu che altro.. ma il disegnatore è lo stesso :)

rastaban
17-11-2005, 01:29
Se il posteriore fosse quello di una donna direri culo tozzo e nel contempo a padella :O .. il meglio del peggio insomma :sofico:

Non ci siamo proprio imho...

Revolution.Man
17-11-2005, 08:39
carina.. ma io andrei(come ho fatto) sull'astra gtc.. ;)

eriol
17-11-2005, 09:45
carina.. ma io andrei(come ho fatto) sull'astra gtc.. ;)

condivido. un altro livello secondo me.
almeno a livello di design. ;)

natural
17-11-2005, 09:50
Non mi piace, è un pulmino, meglio quella vecchia per quanto esteticamente non fosse il massimo.

lucamad79
18-11-2005, 15:52
condivido. un altro livello secondo me.
almeno a livello di design. ;)
Ma che discorsi ... :)

L'astra gtc è migliore sotto TUTTI i punti di vista...

...ma quanto costa?

:mc:

Revolution.Man
18-11-2005, 16:00
Ma che discorsi ... :)

L'astra gtc è migliore sotto TUTTI i punti di vista...

...ma quanto costa?

:mc:

io l'ho presa..non costa poco,, ma è tutta un'altra cosa!
;)

lucadeep
18-11-2005, 16:07

Spetta che ora arriva il team tecnico sospensioni alfaoni :asd:

Ps per la cronaca nel wtcc dà filo da torcere ai 320 e 156 doppio:asd:

85kimeruccio
18-11-2005, 16:48
forse perche è un pelo piu nuova :D le 320 e le 156 corrono nel wttc da decenni :D

lucamad79
18-11-2005, 16:51
io l'ho presa..non costa poco,, ma è tutta un'altra cosa!
;)
Eh, lo so :D
Anche io volevo prenderla, ma poi...
E' pesante, quindi (io che vorrei un'auto briosa) avrei dovuto prendere o il diesel da 120cv (ma oltre i 20k) o al limite il 1.6 benza da 105...

Beh cmq goditela :)

lucadeep
18-11-2005, 16:52
forse perche è un pelo piu nuova :D le 320 e le 156 corrono nel wttc da decenni :D

Ma almeno l'hai vista?? E'alta quanto un suv come assetto :D poi voglio dire la 156 ha il quadrilatero :asd: e ripeto attenzione! :sbonk:

85kimeruccio
18-11-2005, 16:54
puo avere tutto quello che vuoi ma è un progetto molto piu nuovo di tutte le altre.. tutto qua... nelle competizioni poi questa cosa si nota molto di +.. :)

che tra l'altre guardare le competizioni per vedere la bontà di un'auto non mi sembra il massimo

Revolution.Man
18-11-2005, 16:55
Eh, lo so :D
Anche io volevo prenderla, ma poi...
E' pesante, quindi (io che vorrei un'auto briosa) avrei dovuto prendere o il diesel da 120cv (ma oltre i 20k) o al limite il 1.6 benza da 105...

Beh cmq goditela :)

guarda io ho il 1.7 101 cv... è un ottima via di mezzo secondo me(ho provato anche la 150cv) peccato che è un poco rumoroso il 1700..

un piccolo appunto? è scomoda.. :oink:

lucamad79
18-11-2005, 17:02
guarda io ho il 1.7 101 cv... è un ottima via di mezzo secondo me(ho provato anche la 150cv) peccato che è un poco rumoroso il 1700..

un piccolo appunto? è scomoda.. :oink:
eh eh guarda che l'ho provata anch'io quella da 150cv :oink:
Si, quei motori sono rumorosi, ...beh secondo me sono pochi 101cv x la gtc, ma visto che tu ce l'hai forse sbaglio :)

Revolution.Man
18-11-2005, 17:09
eh eh guarda che l'ho provata anch'io quella da 150cv :oink:
Si, quei motori sono rumorosi, ...beh secondo me sono pochi 101cv x la gtc, ma visto che tu ce l'hai forse sbaglio :)

guarda per andare va.io sono un tipo che ha il piede pesante.
non vola come il 150cv ma non mi lamento.

85kimeruccio
18-11-2005, 17:14
beh i 1700 sono i vecchi naftoni dei trattori jappo purtroppo...

i nuovi 1900 sono i multijet percui ovvio che siano migliori

bananarama
18-11-2005, 17:17
puo avere tutto quello che vuoi ma è un progetto molto piu nuovo di tutte le altre.. tutto qua... nelle competizioni poi questa cosa si nota molto di +.. :)

che tra l'altre guardare le competizioni per vedere la bontà di un'auto non mi sembra il massimo

praticamente con due frasi hai contraddetto quello che fa il 90% della gente qua dentro! :asd:

"com'e' l'alfa? e' vero che le bmw so' mejo"

- tutte cazzate, so tutti esterofili, drogati, comunisti mangiabambini! e poi lo vedi come l'alfa sta dietro, anzi avanti alle bmw nel touring? :asd:

"le auto nuove fanno tutte cagare, sono tutte finte sportive, sono pesanti, non curvano, piene di elettronica"

- e' vero, rivogliamo tutti le lattine di 20anni fa, quelle si che erano vere bestie, altro che i cessi moderni! dai, tutti con la giulia, tutti con la 33 stradale! mi hanno detto che il ponte di messina lo fanno de dion! :asd:

quanto me tajo qua dentro, luca, dai vieni con me a divertirti! :rotfl:

85kimeruccio
18-11-2005, 17:19
scusa banana ma non ho capito bene cosa vuoi dire...

.. ho solo detto che guardare le competizioni per vedere la bontà delle auto non è il massimo.

bananarama
18-11-2005, 17:22
scusa banana ma non ho capito bene cosa vuoi dire...

.. ho solo detto che guardare le competizioni per vedere la bontà delle auto non è il massimo.

ma infatti non ce l'ho con te, concordo pure io!

e' solo che il tuo post mi ha fatto pensare alle cazzate che si sparano qua nel forum di quadrilatero upgrade! :D

lucaaaa!! :asd:

lucadeep
18-11-2005, 17:23
praticamente con due frasi hai contraddetto quello che fa il 90% della gente qua dentro! :asd:

"com'e' l'alfa? e' vero che le bmw so' mejo"

- tutte cazzate, so tutti esterofili, drogati, comunisti mangiabambini! e poi lo vedi come l'alfa sta dietro, anzi avanti alle bmw nel touring? :asd:

"le auto nuove fanno tutte cagare, sono tutte finte sportive, sono pesanti, non curvano, piene di elettronica"

- e' vero, rivogliamo tutti le lattine di 20anni fa, quelle si che erano vere bestie, altro che i cessi moderni! dai, tutti con la giulia, tutti con la 33 stradale! mi hanno detto che il ponte di messina lo fanno de dion! :asd:

quanto me tajo qua dentro, luca, dai vieni con me a divertirti! :rotfl:

Bè quella del dion l'avevo sentita anche io, ma probabilmente la faranno nella versione futura e impossibile della q4 ti ricordi quella che doveva dare la paga a tutte le trazioni quetto? Quella che doveva rendere la 156 invincibile e la GTA a pari della enzo :asd:

85kimeruccio
18-11-2005, 18:42
ma infatti non ce l'ho con te, concordo pure io!

e' solo che il tuo post mi ha fatto pensare alle cazzate che si sparano qua nel forum di quadrilatero upgrade! :D

lucaaaa!! :asd:

di cazzate ne sparano tante alcuni utenti :D dipende dal contesto

daemon
18-11-2005, 20:04
ma il 3d non riguarda la leon???
che peraltro imho è un meZZo cesso :)

dottormaury
18-11-2005, 21:53
la leon non è brutta e inoltre anche la vecchia alal fine era un restyling dell'alfa sud, è solo che non rend ecome la vecchie in termini di sportività.
chiudo con un commento su da silva.
visto che ha fatto lui 147 e 156 allora è nomrale che le faccia tutte uguali?
allor anche giugiaro, pininfarina, l'italdesign dovrebebro sempre fare le stesse auto da 60anni?
secondo me sto tizio ha avuto una bella idea a ha fatto due belle auto (le alfa) ma da li basta idee, non escludo che in futuro possa proporre ancora qualcosa di innovativo ma ora come ora mi sembra un pò alla frutta e alla fine in alfa mi sa che l'ha capit ain tempo, nel gruppo vw esclusa l'ibiza8che è un pò un vorrei la 147 ma non posso) non c'è un'auto disegnata da de silva che abbia un buon successo.
limitandoci alla seat è la casa che tra il gruppo vw sta avendo maggiori problemi, dicono che sia allo sbando che da un pò se ne stia occupando quasi in toto audi.
per me in seat le auto migliori rimangono l'ibiza a la cordoba, tutte le nuove sono brutte(la toledo è orrenda) e se mi danno 100 euro ristilizzo il culo dell'altea che con quel portellone enorme e i faretti posteriori mozzati è orrenta e anche se non so nulla di desing e disegno da cani e facile che riesco a fare qualcosa di migliore.

lucamad79
18-11-2005, 22:17
la leon non è brutta
per me in seat le auto migliori rimangono l'ibiza a la cordoba, tutte le nuove sono brutte
Quindi? :confused:

dottormaury
18-11-2005, 22:28
mi sono contraddetto :p
intendo dire che non trovo la leon un cesso di auto come qualcuno qui a scritto, ma la giudico inferiore al modlelo precedente e di certo non è unato degna di nota .
cmq levate ibizia e cordoba per me le seat stilisticamente non hanno nulla da dire, la leon(che per me non è propio un cesso e cmq e sicuramente meglio di altea e toledo) è abbastanza anonima, l'altea e la toledo son veramente dei cessi ambulanti.
poi il culo della toledo è veramente orribile, quando mai si è vista una monovolume col culo di una berlina.

lucamad79
18-11-2005, 22:53
poi il culo della toledo è veramente orribile, quando mai si è vista una monovolume col culo di una berlina.
Infatti :D
A me piace la leon... anche se hanno cambiato proprio tutto rispetto a quella precedente, avrei preferito una sportiva cattiva come la vecchia

igiolo
18-11-2005, 22:55
Quindi? :confused:
è un parere..sai quelle cose,strettamente personali,non razionalmente spiegabili..ecc..:D

lucamad79
18-11-2005, 23:04
è un parere..sai quelle cose,strettamente personali,non razionalmente spiegabili..ecc..:D
Grazie x avermi spiegato che cos'è un parere :D :D
Lo so, volevo solo capire se piaceva o no

85kimeruccio
19-11-2005, 02:55
:sofico: beh.. se la mettiamo così ... c'è di peggio eh :D