View Full Version : Volete ridere? Annunciato il seguito di...
Il sito russo http://www.dtf.ru ha annunciato il seguito di un titolo che ha creato e stà creando molto rumore per le presunte innovazioni/rivoluzioni a 360°, e fin quì nulla di strano... l'anomalia stà nel fatto che purtroppo il primo episodio ancora non lo abbiamo giocato a causa dei continui rinvii. Provate ad indovinare di cosa stò parlando...
Sergei Grigorovich (director di GSC Game World's) ha confermato che è in programma S.t.a.l.k.e.r. 2 ovvero il seguito di quel gioco che, dopo l'ultimo ennesimo rimando, dovrebbe vedere la luce a novembre 2006.
Last September, while socializing with fans on the site of war812.ru, GSC Game World's director Sergei Grigorovich has briefly mentioned a title that invoked an outburst from the gamers, as well as the industry. The title is - S.T.A.L.K.E.R. 2. Then, not a word was told about this misterious project, but the subject was persued at the pages of November's "Game World" ("Strana Igr"). Grigorivich affirmed the company's plans of making "Stalker 2", and even publish it independently, but also remarked that there is no plot or anything concrete, but only a certainty in the economic success of a sequel. While talking about the first "Stalker", Grigorovich has claimed that depsite all the delays, the project will certainly bring huge profits, and the team is fighting its "last battle" for not only having the project bring an income, but having it become a legendary hit. Meanwhile, the game is continuing to move away along with the horizon linedespite attempts to approach it. Judging by THQ's financial report, the release will not come any sooner than October 2006. "There will be another announcement regarding "Stalker", - the interview announced, - it will radically change dispositions towards it." Keep tuned.
http://www.dtf.ru/news/read.php?id=37162
solo una cosa: :rolleyes:
pistolino
11-11-2005, 15:59
Stalker 3 a quando? :D
:rolleyes:
BonOVoxX81
11-11-2005, 16:27
Novembre 2006??ma fino ad ora che hanno fatto?il menu'?
narnonet
11-11-2005, 16:32
Novembre 2006??ma fino ad ora che hanno fatto?il menu'?
si ma prima c'è il filmato introduttivo!!! :sofico:
Ciao
Ottima notizia, manco solo l'annuncio di Duke Nuke Forever 2 e siamo apposto... :stordita:
come vorrei avere 9 vite come i gatti per poter giocare a stalker!!
chissà se ce la farò mai in questa vita a provare almeno la demo :muro:
Sono dei maledetti pagliacci.
Ussignur..... mammia che svergognati!
toskurim
11-11-2005, 17:11
Psiche ma ti sei letto l'articolo per intero....asdasdasdasd
Comunque....N.C.
Psiche ma ti sei letto l'articolo per intero....asdasdasdasd
No :D
quoto :rolleyes:
NON SONO PAGLIACCI...sono DEI GENI!!Insomma uscira il 2 prima dell'1,che ne sarà il logico prologo...:D:D
goldorak
11-11-2005, 18:43
Stalker, Stalker 2 ma suvvia sono ormai obsoleti. :asd:
Aspettiamo con impazienza l'arrivo di Stalker 3 (Il ritorno del mortovivente) nei negozi sotto casa ETA : prima meta' del 21 secolo :rotfl:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
è solo per fare un pò di pubblicità
Non è che abbiano annuciato il seguito ma hanno detto che visto STALKER venderà a palate vogliono fare anche un 2, che chiariamo non è ancora in sviluppo, non esiste nemmeno una trama o qualcosa del genere.
è solo per muovere un pò le acque!
Pagliacci!
può essere un'idea... prima il sequel poi il prequel :sofico:
torgianf
11-11-2005, 19:10
Il sito russo http://www.dtf.ru ha annunciato il seguito di un titolo che ha creato e stà creando molto rumore per le presunte innovazioni/rivoluzioni a 360°, e fin quì nulla di strano... l'anomalia stà nel fatto che purtroppo il primo episodio ancora non lo abbiamo giocato a causa dei continui rinvii. Provate ad indovinare di cosa stò parlando...
Sergei Grigorovich (director di GSC Game World's) ha confermato che è in programma S.t.a.l.k.e.r. 2 ovvero il seguito di quel gioco che, dopo l'ultimo ennesimo rimando, dovrebbe vedere la luce a novembre 2006.
:Puke:
http://lnx.spammers.it/html/modules/xoopsgallery/cache/albums/album03/11_G.highlight.gif
DevilMalak
11-11-2005, 19:27
http://lnx.spammers.it/html/modules/xoopsgallery/cache/albums/album03/11_G.highlight.gif
straquoto :asd:
Beati quelli che si scaricarono l'alfa.......almeno loro a qualcosa hanno giocato :D
DevilMalak
11-11-2005, 19:50
Beati quelli che si scaricarono l'alfa.......almeno loro a qualcosa hanno giocato :D
non credere che fosse tanto esaltante :sofico:
goldorak
11-11-2005, 19:51
non credere che fosse tanto esaltante :sofico:
Sempre meglio di zero, zip, nada, il deserto totale. :asd:
Si può solo commentare in una maniera la loro "rivelazione" di stalker2......
Così:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
può essere un'idea... prima il sequel poi il prequel :sofico:
eeeeeeeeeeeeeesatto!!:D
Sto pensando che magari fanno come Ghost Recon.... hanno saltato il 2 per manifesta schifezza dichiarata pure dagli sviluppatori.....
Uscirà direttamente Stalker 2 per le ATI X2800XT e le Nvidia 8800Ultra da 1 MB di V-RAM :rolleyes:
Jon Irenicus
11-11-2005, 23:02
Pensavo il seguito di Duke Nukem Forever e che ciò fosse quanto di più scandaloso si potesse pensare equesto ci è pericolosamente moooooooolto vicino! :rolleyes: :asd:
era una cagata :fagiano:
krumbalende
12-11-2005, 00:58
stalker2???
:doh: :doh: :doh:
se siete indietro... io sono nel team di sviluppo e sto scrivendo la trama di stalker 4! dovrebbe uscire intorno al 2013! (ma non lo dite a nessuno... top secret!)
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
Io sto ancora aspettando il mio contatore Geiger.....:D
Cmq qui ci vorrebbe Andreamarra :asd:
goldorak
12-11-2005, 13:08
Mi sa che ti sbagli, aspettiamo l'intervento di TheRipper. :asd:
Il sito russo http://www.dtf.ru ha annunciato il seguito di un titolo che ...
sicuro che il sito non sia www.dNf.ru? :D :D :sofico: :sofico:
slipknot2002
12-11-2005, 13:15
Il giorno in cui vedrà la luce stalker 2 mio nipote esclamerà "buon 90° compleanno nonno" ... per la cronaca ho 22 anni :D :D :D
andreamarra
12-11-2005, 15:28
presente :cool:!
c'è da dire una cosa: è ovvio che dare l'annuncio del seguito sia una cagata immonda considerando che ancora sono in fase di testing per stalker I...
ma è probabile che un annuncio del genere serva principalmente per far soldi: ati o nvidia magari metteranno bei soldoni sul piatto della bilancia per poter sponsorizzare il seguito. E' una mia idea, non so se è così.
In fondo probabilmente dopo tutti questi anni di sviluppo del gioco richiedono molti più soldi, e forse un annuncio del seguito serve per avere finanziamenti immediati.
In ogni modo la software house (che non è un gigante come altre) sta facendo un progetto eccessivamente ambizioso, io non gli darei del "pagliacci" tanto per. Magari i pagliacci sono altri che fanno uscire giochi ultra buggati e che sono ingiocabili anche dopo numerose patch.
Poi magari ci troviamo il capolavoro assoluto, e probabilmente li ringrazieremo anche se hanno fatto attendere secoli o se apparentemente fanno un annuncio del seguito senza senso.
andreamarra
12-11-2005, 15:41
poi io di solito anzichè dare un giudizio su quello che i programmatori o chi per loro dicono... guardo il prodotto finito e tiro le conclusioni.
Non è che se hanno fatto aspettare diversi anni rimandando sempre e comunque all'anno successivo stalker, una volta che lo avrò in mano penserò al tempo di sviluppo e alle "prese in giro". Lo gioco, se mi garba sarò contento, se farà schifo amen.
E poi ricordiamoci che le software house vivono di espendienti di questo tipo, come dire "il mio gioco farà questo, avrà questo, il migliore, l'intelligenza superiore e definitiva!" e queste cose manco le dovete cagare di striscio.
perchè non è che ti possono dire "l'ai è discreta, la grafica è pienamente sufficiente, il gioco è un pò una palla ma può anche piacere".
Quindi, prendere dichiarazioni del genere non con le molle... non considerarle proprio! E se fanno ritardi, come ormai è consuetudine, amen.
Pagliacci no, perche' stanno lavorando. Sicuramente hanno un approccio allo sviluppo molto dilettantistico e non sono dei maestri nel marketing.
Soprattutto perche' prima devi vedere quanto vende il primo e poi trovare qualcuno che ti finanzi per pubblicare l'eventuale secondo. E non e' mica automatico eh...
Pagliacci no, perche' stanno lavorando. Sicuramente hanno un approccio allo sviluppo molto dilettantistico e non sono dei maestri nel marketing.
Soprattutto perche' prima devi vedere quanto vende il primo e poi trovare qualcuno che ti finanzi per pubblicare l'eventuale secondo. E non e' mica automatico eh...
Tu dici che stanno facendo confusione nel far progredire il progetto ? :)
Il bello è che hanno annunciato una serie di fumetti ispirata al gioco, che uscirà tra poco nei paesi di lingua tedesca, circa un anno prima dell'uscita del gioco (tra un po' esce pure il film :asd: :asd: :asd: )
Il bello è che hanno annunciato una serie di fumetti ispirata al gioco, che uscirà tra poco nei paesi di lingua tedesca, circa un anno prima dell'uscita del gioco (tra un po' esce pure il film :asd: :asd: :asd: )
a beh.. ma se abbiamo i fumetti il gioco possono pure tenerselo :eek: figata!! :eek:
:cry:
majin mixxi
12-11-2005, 17:29
che cagata
Ma cos'è una presa per il culo ? Vergognosi :rolleyes:
andreamarra
13-11-2005, 12:41
sarò strano io, ma per me possono pure dire domani che faranno uscire stalker 3 e non me ne fregherebbe nulla... :confused:
io aspetto l'uno, se sarà un gran bel gioco tanto di cappello nonostante i super ritardi (creare stalker non è la stessa cosa di creare quake4...).
Cmq considerando l'andazzo di questi ultimi anni, inutile ritenere che le date dei giochi saranno rispettate sempre e comunque.
Di sicuro a tenersi il gioco in più in sviluppo gli costa tanti soldi, non lo si fa per sport o per creare hype come qualcuno crede, considerando l'ambizione di un titolo come stalker preferisco di gran lunga un ritardo consistente che un gioco ingiocabile per i bug.
goldorak
13-11-2005, 12:57
Di sicuro a tenersi il gioco in più in sviluppo gli costa tanti soldi, non lo si fa per sport o per creare hype come qualcuno crede, considerando l'ambizione di un titolo come stalker preferisco di gran lunga un ritardo consistente che un gioco ingiocabile per i bug.
Oppure non hanno piu' soldi e stanno cercando finanziamenti.
Pagliacci no, perche' stanno lavorando. Sicuramente hanno un approccio allo sviluppo molto dilettantistico
Ma questo lo affermi perchè hai delle fonti o è solo una tua opinione personale ?
andreamarra
13-11-2005, 13:02
è quello che ho ipotizzato io una pagina fa.
Non so se dicendo "stiamo progettando stalker2" questo serva a ati e nvidia per scornarsi per avere il gioco sposorizzante.
Quindi, se facendo così gli arrivano soldi da investire, per me possono anche dire che fanno uscire stalker3 e due giorni dopo stalker 4.
andreamarra
13-11-2005, 13:03
è quello che ho ipotizzato io una pagina fa.
Non so se dicendo "stiamo progettando stalker2" questo serva a ati e nvidia per scornarsi per avere il gioco sposorizzante.
Quindi, se facendo così gli arrivano soldi da investire, per me possono anche dire che fanno uscire stalker3 e due giorni dopo stalker 4.
in ogni modo, voglio fidarmi, il gioco è virtualmente finito. Sono in fase di testing potente e stanno lavorando per rendere il gioco divertente da giocare.
Io sinceramente sono curioso di vedere l'AI perchè non è semplice implementare una AI come quella di stalker che vuole simulare il mondo reale e il comportamento animale-umano in un ambiente enorme.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.