View Full Version : [NA] Scambio Athlon 64 300+Socket 754...con AMD Barton
Scambio la seguente CPU:
Athlon 64 3000+ Socket 754 versione BOX
(inclusa di scatolo dissipatore ventola e tutto ciò che contiene la versione boxata) perfettamente funzionante, mai overclokkato, comprato a gennaio 2005 ed usato 2 mesi soltanto...praticamente nuovo. (Inutilizzato per mancanza di mobo con socket 754, visto che ho bruciato la mia, e non sono dispoto a comprarne un'altra).
Cerco una delle seguenti CPU:
AMD Barton 3000+
AMD Barton 3200+
AMD Barton 2500+ (più eventuale conguaglio in denaro o in hardware)
AMD Barton 2800+ (più eventuale conguaglio in denaro o in hardware)
Preferisco consegne a mano!
quanto chiedi per venderlo? eventualmente interessato, ciao!
quanto chiedi per venderlo? eventualmente interessato, ciao!
Non so ci penso 24 ore...in ogni caso darei precedenza ad un eventuale scambio!
desert storm
14-11-2005, 13:23
Ciao, io ho un Barton 2500+@3200+ senza overvolt, se vuoi potremmo fare lo scambio.
Fammi sapere se sei interessato!
Ciao
TeO
Ciao, io ho un Barton 2500+@3200+ senza overvolt, se vuoi potremmo fare lo scambio.
Fammi sapere se sei interessato!
Ciao
TeO
Non sono molto pratico di overclock...spiegami un pò che vuol dire portato a 3200+...da quanto tempo lo hai? Di dove sei?
lo venderesti??
a quanto?
lo venderesti??
a quanto?
Preferirei scambiarlo, aspetto una risposta dettagliata da desert storm, e qualke altra eventuale offerta, in ogni caso sto pensando ad un prezzo onesto!
Preferirei scambiarlo, aspetto una risposta dettagliata da desert storm, e qualke altra eventuale offerta, in ogni caso sto pensando ad un prezzo onesto!
va bene, fammi sapere cos'hai deciso...;)
Anch'io ho un Athlon xp 2500@3200 mai overclockato che eventualmente potrei scambiare con il tuo. fammi sapere
desert storm
14-11-2005, 23:37
Non sono molto pratico di overclock...spiegami un pò che vuol dire portato a 3200+...da quanto tempo lo hai? Di dove sei?
Ciao, scusa il ritardo nella risposta!
Semplicemente per portare il barton a 3200+ devi avere la possibilità di settare, all'interno del bios della mainboard, il moltiplicatore della cpu.
Non credo ci siano problemi perchè è una possibilità che hanno quasi tutte le main.
Sostanzialmente devi impostare il il moltiplicatore a 11 e il bus della cpu a 200mhz.
Prova a dare un'occhiata nel bios, o nelle caratteristiche della mainboard sul sito del produttore (dovrebbe essere scritto)
Non ho mai provato a settarlo a velocità superiori (non ne ho mai avuto il bisogno), ma dato che va a 3200+ con Vcore standard può darsi che salga ancora.
In ogni caso la procedura è molto semplice se la mainboard te lo permette.
A proposito, che core è la tua cpu?
Io sono della provincia di Milano
Fammi sapere qualcosa, ciao!
TeO
ciao!io posso offrirti un XP-M 2500+! ;) quanto vuoi di conguaglio?hai anke un dissi?io posso offrirti anke un slk947u in caso! ;)
manda pvt ke sennò nn trovo + il tread.... :fagiano:
saluti!
va bene, fammi sapere cos'hai deciso...;)
ho combinato, buona vendita...;)
peppepep
21-11-2005, 19:45
io sono interessato all'acquisto, posso sapere a quanto lo venderesti?
Grazie
Anch'io ho un Athlon xp 2500@3200 mai overclockato
:rotfl:
Lupin_1981
22-11-2005, 01:19
Io posso offrirti il mio Athlon XP 3000+ - BARTON -
Fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.